ho risposto al tuo mp ma continuamo qui nel caso avessi altri dubbi
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno a tutti da poco ho messo la paranoid android per avere la versione 4.4.4 sull's2.
Mi chiedevo se è possobile aumentare la partizione della memoria rimanendo con la paranoid android?
Che voi sappiate non ci sono custom rom che hanno già la partizione modificata?
Nella procedura cxon odin ho letto che bisogna mettere un firmware originale, cosi facendo perderò la rom paranoid android vero?
Grazie a tutti.
Ok grazie, ci sono rom custom con la partizione già modificata?
fragolino74 (28-03-15)
Buonasera,
Mi ricollego al post di Aiace perchè voglio fare anche io il root del mio S2 che da mercoledì sarà fuori garanzia.
Ho visto la guida che ha postato Anna per il kernel di Philz ma ho dei dubbi:
1) Il mio S2 è no brand polacco come quello di Aiace, PDA XXMS7
Leggendo la guida mi sono venuti i primi dubbi sulla questione del kernel, non che non sia chiara la spiegazione ma perchè sono paranoico io: guardando il thread di phil su xda trovo solo la versione più aggiornata e non riporta niente a riguardo del kernel, va bene quella da scaricare o devo usarne una in particolare?
2) La versione del mio cellulare limita in qualche modo la scelta delle custom rom oppure una volta rootato e installata la recovery ho libera scelta?
Grazie mille per le risposte
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
gabrilovic91 (29-03-15)
Altra domanda: ho dato un'occhiata ad alcuni thread delle rom custom (principalmente la cyano 11 e la slim kitkat, le due su cui sono indeciso) e ho visto che chiedono una versione compatibile con kitkat della recovery
Posso flashare tranquillamente quella che indicano o ci potrebbero essere problemi vista la "versione" del mio s2?
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
gabrilovic91 (31-03-15)
Sì, ho già messo la recovery e il root che mi hai consigliato, ora guardo la rom che mi hai consigliato
Ho visto che consiglia di cambiare anche il modem, mi consigli di farlo subito o è possibile evitarlo? Da quello che ho capito mi sembra un'operazione più delicata rispetto al flash della rom