CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3695 di 3787 primaprima ... 269531953595364536853693369436953696369737053745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,941 a 36,950 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EspoAndroid Visualizza il messaggio
    Proprio per questo chiedevo se era possibile passare dalla cm10.1.3 alla cm12 senza procedere in altri modi. Perchè con la guida in prima pagina il telefono si era proprio bloccato.
    Aggiorna la recovery allora è l'unica soluzione
    Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scusate ma qualcuno sa se è normale che le notifiche dell'agenda continuino a notificare all'infinito finché non vengono visualizzate e comunque non compaiano in popup sulla Cyano a differenza della stock che funzionava? Uso Acalendar+

Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Hai gia chiesto nel thread della cyano aspetta risposta e riclrda che il crossposting è vietato dal regolamento

2.  
    Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si infatti volevo chiedere qui, non nell'altra sezione, cancello il post

Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ha tutti ho un problema con l's2 di mia moglie, ho installato una cm11 il telefono si riavvia spesso da solo soprattutto quando è sotto carica ma anche non, da ieri il tel si riavvia ancora più spesso e va in battery dry, si mangia tutta la batteria in 1 ora cira, questo lo fa con qualsiasi rom tranne che con la stock, se metto la stock il tel funziona perfettamente, qualche idea?

Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho provato ad installare la Cm seguendo il tool messo a disposizione sul sito cyanogenmod (CyanogenMod | Downloads) inizialmente tutto ok il solo che nel momento in cui sul pc avanzava lo stato di caricamento del sistema operativo si è bloccato tutto e sul telefono è rimasto il logo della cyanogenmod (pupazzo blue che saluta) ed il telefono non funziona più.
    ho provato ad riavviare il telefono ma dopo la scritta Samsung i9100 con il triangolino giallo appare il logo della cm e si sblocca li.
    volendo provare a rifare tutto con Odin da dove devo partire..dall'installare la recovery...? è mai capitato a qualcuno?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiaus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato ad installare la Cm seguendo il tool messo a disposizione sul sito cyanogenmod (CyanogenMod | Downloads) inizialmente tutto ok il solo che nel momento in cui sul pc avanzava lo stato di caricamento del sistema operativo si è bloccato tutto e sul telefono è rimasto il logo della cyanogenmod (pupazzo blue che saluta) ed il telefono non funziona più.
    ho provato ad riavviare il telefono ma dopo la scritta Samsung i9100 con il triangolino giallo appare il logo della cm e si sblocca li.
    volendo provare a rifare tutto con Odin da dove devo partire..dall'installare la recovery...? è mai capitato a qualcuno?

grazie
    ciao, potresti provare a rimettere tutto nelle condizioni di partenza, usando odin 1.83, scaricando il firmware originale ci sono diverse guide su internet ti mando in mp una che ho trovato essendo di un forum diverso (non vorrei violare qualche regola)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo un informazione: vorrei sapere se flashando una rom devo flashare anche le sue gapps, cioè se la rom è JB posso mettere qualsiasi gapps per JB o servono proprio le sue della rom? Secondo me non dovrebbero esserci problemi con le gapps o sbaglio? Il problema sta che ho trovato una rom JB che vorrei flashare ma le sue gapps non riesco a trovarle, i link sono tutti down e quindi flashando altre gapps (sempre JB) potrei avere problemi o vado tranquillo? Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un S2 con JB e il PIT modificato a 4GB. Stanotte mentre navigavo con il cell attaccato al caricabatterie, il cellulare si è spento ed è andato in bootloop. Tolta la batteria sono entrato i recovery e ho effettuato un wipe cache. A quel punto al reboot il cellulare non iniziava più il boot, mentre cercando di entrare in recovery, mi lasciava uno schermo nero.

Dunque sono entrato in download, ho provato a rimettere la ROM, ma nonostante ODIN riconoscesse il cellulare, l'operazione è come se non partisse mai. Ho provato dopo a mettere il kernel Philz e il Syah con o senza il PIT originale, ma niente. In realtà mettendo i file con il solo kernel, mi diventa verde l'icona di avanzamento, ma nulla più.

Che mi consigliate?? grazieeee

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filelfa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un S2 con JB e il PIT modificato a 4GB. Stanotte mentre navigavo con il cell attaccato al caricabatterie, il cellulare si è spento ed è andato in bootloop. Tolta la batteria sono entrato i recovery e ho effettuato un wipe cache. A quel punto al reboot il cellulare non iniziava più il boot, mentre cercando di entrare in recovery, mi lasciava uno schermo nero.

Dunque sono entrato in download, ho provato a rimettere la ROM, ma nonostante ODIN riconoscesse il cellulare, l'operazione è come se non partisse mai. Ho provato dopo a mettere il kernel Philz e il Syah con o senza il PIT originale, ma niente. In realtà mettendo i file con il solo kernel, mi diventa verde l'icona di avanzamento, ma nulla più.

Che mi consigliate?? grazieeee
    Hai partizionato con il pit originale (2 giga) prima di usare Odin ?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Hai partizionato con il pit originale (2 giga) prima di usare Odin ?
    Per partizionare con il pit originale ho dovuto usare per forza Odin. Cmq ho provato a mettere il pit originale con la rom e con un kernel, ma non mi porta da nessuna parte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vorrei installare ac!d sound mod sul mio telefono con rom Ehndroix 4.4.4 che versione devo scaricare???
    EDIT: risolto
    Ultima modifica di SkyLine9926; 24-03-15 alle 18:30

Pagina 3695 di 3787 primaprima ... 269531953595364536853693369436953696369737053745 ... ultimoultimo
Ultima pagina