Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Sì, efs ok, imei leggibile, che sia il caso di chiamare h3g oppure non danno info?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
questo tentativo non ti costa nulla, prova...
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
questo tentativo non ti costa nulla, ’
Per fare downgrade basta fare un flash normale con Odin o c'è qualche precauzione particolare ?
-
Quote:
kappalc8
Per fare downgrade basta fare un flash normale con Odin o c'è qualche precauzione particolare ?
sarebbe sempre meglio un deep clean, soprattutto con un downgrade
nigno from Tapatalk
-
Quote:
kappalc8
Fai un deep clean 1, anche se non ci dovrebbero essere problemi... Ma visto che hai problemi con la rete conviene
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Fai un deep clean 1, anche se non ci dovrebbero essere problemi... Ma visto che hai problemi con la rete conviene
Inviato col TAPATAPATA’
Ahimè devo aspettare stasera per farlo da pc a casa.
Esiste una black list degli imei bloccati?(link)
-
Quote:
kappalc8
Ahimè devo aspettare stasera per farlo da pc a casa.
Esiste una black list degli imei bloccati?(link)
Non saprei...
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Riportalo allo stato iniziale. compreso di product code
-
Ciao
Qual'è secondo voi la ROM ICS che più si avvicina alla CM9, ma che abbia meno bug...
Mi spiego meglio, io amo come è strutturata la CM9, ovvero la pura esperienza AOSP, ma ci sono delle funzionalità a cui proprio non si può rinunciare come la Radio, i video e la riproduzione degli stessi...
Esiste una rom che associ l'esperienza AOSP della CM9 e le funzionalità delle altre rom?O comunque per lo meno che si avvicini...
Grazieeeeeeeeee :p
-
Quote:
Giankukinho
Riportalo allo stato iniziale. compreso di product code
C'è qualche casistica analoga a tua memoria ??
-
Quote:
jacobrucia
L' ultimo tentativo io farei un downgrade... Metti un firmware 2.3.5 di quelli in evidenza, ki8 o kj3, passando a 2.3.6 qualche volta l' ha fatto anche a me...
’
Davvero é successo anche a te e hai risolto così ??
-
Quote:
kappalc8
C'è qualche casistica analoga a tua memoria ??
No ma prova...comunque se lo devi mandare in assistenza è un passaggio che devi fare...può essere che si sblocca. Cosa eri inizialmente?
-
Quote:
Giankukinho
No ma prova...comunque se lo devi mandare in assistenza è un passaggio che devi fare...può essere che si sblocca. Cosa eri inizialmente?
Era h3g, quindi dovrei ribrandizzare...
-
Quote:
kappalc8
Davvero é successo anche a te e hai risolto così ??
si me lo faceva con la xxkl1 e mettendo un altro modem avevo risolto...
comunque fai il downgrade e riporta il csc all' originale (una volta fatto il flash del firmware dovrebbe bastare fare un ripristino dati di fabbrica)
-
Quote:
kappalc8
Era h3g, quindi dovrei ribrandizzare...
si, meglio ... ribrandizza alla versione sotto e poi riporta all' originale il csc (come ti ho scritto sopra)
se anche così non va devi andare in assistenza ...
-
Quote:
ZiCkY
se elimini un paio di live wallpaper sei tranquillo..
Ho fatto come dici tu!!! ho eliminato i live walpepar e ora ho 16 mb....ora che faccioo??
-
Quote:
paloppa
Ho fatto come dici tu!!! ho eliminato i live walpepar e ora ho 16 mb....ora che faccioo??
flashi la mod della batteria previo nandroid backup
-
Quote:
ZiCkY
flashi la mod della batteria previo nandroid backup
Ma il flash della batteria non e facoltativo?? e poi dove trovo la guida del nandroid backup...scs ma sono dal cell
-
Quote:
paloppa
Ma il flash della batteria non e facoltativo?? e poi dove trovo la guida del nandroid backup...scs ma sono dal cell
io pensavo volessi flasharla..
ma allora cosa vuoi fare ora? rotfl
-
Quote:
ZiCkY
io pensavo volessi flasharla..
ma allora cosa vuoi fare ora? rotfl
Mi hanno detto k questo flash modifica solo la grafica della batteria...io volevo flashare il syah per far si che il cellulare mi duri di piu....mi serve un buon kernel per l automia del cell
-
Quote:
paloppa
Mi hanno detto k questo flash modifica solo la grafica della batteria...io volevo flashare il syah per far si che il cellulare mi duri di piu....mi serve un buon kernel per l automia del cell
che versione di siyah ti hanno consigliato figliolo?
-
Quote:
ZiCkY
che versione di siyah ti hanno consigliato figliolo?
Ora mi chiedi troppo padre....comunque nel threed e consigliata una versione...la 2.6.7....lo flasho?!?
-
Quote:
paloppa
Ora mi chiedi troppo padre....comunque nel threed e consigliata una versione...la 2.6.7....lo flasho?!?
flasha quello da recovery e non quello da odin..e fai il backup prima di flasharlo..
e soprattutto è finito l'intervallo..e quindi torna in classe rotfl
-
Quote:
ZiCkY
flasha quello da recovery e non quello da odin..e fai il backup prima di flasharlo..
e soprattutto è finito l'intervallo..e quindi torna in classe rotfl
Ma io sono in classe...l intervallo e tra 10 minuti circa ahahah...comunque per il kernel metto il file zip dentro la memoria dell cell e lo riavvio in recovery...altra cosa...ma il backup cm lo devo fare?? sempre tramite kies??
-
Bene raga finalmente mi è arrivato il Jig usb,ho sbloccato i permessi root e si è attivato il counter...ho fatto la procedura per togliere il triangolo eeeee non si toglie -_- immagino che la mia rom abbia un nuovo Bootloader,ho la XILA2 2.3.6 posso utilizzare questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html per sostituire il Bootloader??
-
Quote:
SamT
Bene raga finalmente mi è arrivato il Jig usb,ho sbloccato i permessi root e si è attivato il counter...ho fatto la procedura per togliere il triangolo eeeee non si toglie -_- immagino che la mia rom abbia un nuovo Bootloader,ho la XILA2 2.3.6 posso utilizzare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html per sostituire il Bootloader??
si è come dici tu, segui quella guida, flash dell'old bootloeader in pda..;)
-
Quote:
jacobrucia
si, meglio ... ribrandizza alla versione sotto e poi riporta all' originale il csc (come ti ho scritto sopra)
se anche così non va devi andare in assistenza ...
esatto prova a fare così...il csc per i brand dovrebbe essere sempre lo stesso se non erro
-
Quote:
paloppa
Ma io sono in classe...l intervallo e tra 10 minuti circa ahahah...comunque per il kernel metto il file zip dentro la memoria dell cell e lo riavvio in recovery...altra cosa...ma il backup cm lo devo fare?? sempre tramite kies??
non toccare kies..
in recovery troverai la voce backup...usa quello..
-
Ok fatto!Mi sono accorto però che non ho più l icona Superuser che compare quando sblocchi il root.....perchè?Ho installato cmq SYIAH KERNEL con CWM 5 e al primo avvio si bloccava all animazione della Samsung poi ho riavviato il cellulare e si è acceso...ma non c'è ancora l app Superuser
-
Quote:
ZiCkY
non toccare kies..
in recovery troverai la voce backup...usa quello..
Ah perfetto
-
Quote:
SamT
Ok fatto!Mi sono accorto però che non ho più l icona Superuser che compare quando sblocchi il root.....perchè?Ho installato cmq SYIAH KERNEL con CWM 5 e al primo avvio si bloccava all animazione della Samsung poi ho riavviato il cellulare e si è acceso...ma non c'è ancora l app Superuser
esatto...ora devi cancellare qualche app (es. corriere e gazzetta + qualche livewallpaper) dalla cartella system/app; tutto ciò con rootExplorer (oppure una simile) al riavvio dovrebbe comparirti
-
Quote:
Giankukinho
esatto...ora devi cancellare qualche app (es. corriere e gazzetta + qualche livewallpaper) dalla cartella system/app; tutto ciò con rootExplorer (oppure una simile) al riavvio dovrebbe comparirti
Ho scaricato ASTRO però non riesco a trovare le app da rimuovere ç_ç
-
Quote:
SamT
scarica ES Gestore File
-
Quote:
SamT
nada astro
https://market.android.com/details?i...Ryb2lkLnBvcCJd
-
Quote:
Giankukinho
scarica ES Gestore File
Non me li trova lo stesso..scrivo il nome su cerca ma niente
-
Quote:
SamT
ma tu devi andare in /system/app
-
Quote:
SamT
ma all'avvio ti dice che l'app ha ottenuto l'autorizzazione da superuser? sei sicuro che il siyah si sia installato? altrimenti rimetti il cf e riprova
-
Quote:
Giankukinho
ma all'avvio ti dice che l'app ha ottenuto l'autorizzazione da superuser? sei sicuro che il siyah si sia installato? altrimenti rimetti il cf e riprova
No non me lo dice...
-
Quote:
SamT
No non me lo dice...
prova a rimettere il cf root...e vedi se trovi la cartella...ma per caso quando apri ES ti trovi in /sdcard?
-
Quote:
Giankukinho
prova a rimettere il cf root...e vedi se trovi la cartella...ma per caso quando apri ES ti trovi in /sdcard?
Da dove lo scarico il cf root D:? il kernel se vado su info dispositivo mi dice che c'è...cmq si mi trovo in /sdcard ho provato a cambiarlo ma non so che mettere o.o
-
Quote:
SamT
Da dove lo scarico il cf root D:? il kernel se vado su info dispositivo mi dice che c'è...cmq si mi trovo in /sdcard ho provato a cambiarlo ma non so che mettere o.o
eh allora perciò non lo trovi /system. fai una cosa, io es non lo conosco, scarica file expert, che comunque è buono, vai nei miei file, memoria interna e trovi system
edit: vai in impostazioni della navigazione ed abilita root explorer