Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
io uso sempre la kg6 ...
con pit o senza?
-
Quote:
paloppa
con pit o senza?
quando faccio il deep 2 sempre con pit come da guida ...
-
odin eseguito come admin?
-
Quote:
Giankukinho
odin eseguito come admin?
allora ho appena riavviato il pc è ho subito chiuso i processi kies...odin viene aperto dall'unico utente che c'è sul pc e quindi amministratore!!
-
Quote:
paloppa
allora ho appena riavviato il pc è ho subito chiuso i processi kies...odin viene aperto dall'unico utente che c'è sul pc e quindi amministratore!!
su odin tasto destro->esegui come admin (ma comunque non sono questi i problemi lui il cf lo ha flashato ed è andato a termine)
per me non parte perchè la partizione di sistema è danneggiata
-
Quote:
Giankukinho
su odin tasto destro->esegui come admin (ma comunque non sono questi i problemi lui il cf lo ha flashato ed è andato a termine)
per me non parte perchè la partizione di sistema è danneggiata
ho riprovato la kg6 e nel quadrato sopra dove mi dice fail prima compare la scritta boot e poi subito fail...neanche un secondo dura la scritta boot...facciamo pit con la kg6? mi sembra l'unico metodo
-
Quote:
paloppa
ho riprovato la kg6 e nel quadrato sopra dove mi dice fail prima compare la scritta boot e poi subito fail...neanche un secondo dura la scritta boot...facciamo pit con la kg6? mi sembra l'unico metodo
che dire ....
-
Quote:
paloppa
Ormai e' l'unica alternativa.Stacca la batteria per una decina di secondi,avvia in download e procedi col pit
-
Quote:
hurrycane
Ormai e' l'unica alternativa.Stacca la batteria per una decina di secondi,avvia in download e procedi col pit
ok procediamo con pit....incrociate le dita per me vi prego!!
-
guarda io farei pit+repartition...ma l's2 è tuo
-
Quote:
Giankukinho
sisi certo è mio...non ho altre alternative raga...facciamo il pit
-
... se brikki lo porti in assistenza e dai la colpa a kies ...
-
Quote:
Giankukinho
Logico,se selezioni il pit e non flagghi repartition e' inutile
-
-
Quote:
hurrycane
Logico,se selezioni il pit e non flagghi repartition e' inutile
se seleziona il file pit il repartition si seleziona da solo ...
-
Quote:
jacobrucia
se seleziona il file pit il repartition si seleziona da solo ...
quoto...comunque ecco come mi si presenta odin http://i44.tinypic.com/rrlc1h.jpg
-
Quote:
paloppa
di nuovo fail.....
Hai la fortuna nella sfortuna.La scrittura non parte,quindi ho i file sono corrotti e ti stai svenando inutilmente,o devi cercare di farlo avviare in recovery,visto che il root e la recovery sei riuscito a flasharle,riprova,e cerca di avviarlo in recovery.
-
Quote:
hurrycane
Hai la fortuna nella sfortuna.La scrittura non parte,quindi ho i file sono corrotti e ti stai svenando inutilmente,o devi cercare di farlo avviare in recovery,visto che il root e la recovery sei riuscito a flasharle,riprova,e cerca di avviarlo in recovery.
flasho il kernel della kg6?
-
Quote:
hurrycane
ultimo tentativo e poi passo ...
riprova a flashare il cf della xxlp6 e poi flasha i tre file della lp6 con pit
-
cambia pc...io scappo a stasera
-
Quote:
jacobrucia
ultimo tentativo e poi passo ...
riprova a flashare il cf della xxlp6 e poi flasha i tre file della lp6 con pit
assurdo..il kernel va tutto bene...il problema rimane solo quando devo fare il flash dei tre file...non va neanche con il pit....che devo fareee
-
Quote:
paloppa
assurdo..il kernel va tutto bene...il problema rimane solo quando devo fare il flash dei tre file...non va neanche con il pit....che devo fareee
quindi il kernel lo fa e il firmware no?
-
Quote:
jacobrucia
quindi il kernel lo fa e il firmware no?
si esatto..hai detto bene...ma xke cavoloo
-
prova ad avviare in recovery,e se puoi fai vedere cosa ti viene fuori
-
Quote:
hurrycane
prova ad avviare in recovery,e se puoi fai vedere cosa ti viene fuori
in recovery non me fa entrare...mi da questo errore firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies and try aga
-
Quando ti da questo errore,cosa c'e' il triangolino giallo di android o il telefono col computer ?
-
Quote:
paloppa
in recovery non me fa entrare...mi da questo errore firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies and try aga
non ho più idee ... mi sa che ti rimane l' assistenza se nessun altro ha idee
se lo porti così in assistenza non ti rientra in garanzia ... prima dovresti provare a flashare il bootloader che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
e con il jig togliere gli warming prima di portarglielo ... se te lo fa fare ...
devo scappare ...
-
Quote:
hurrycane
Quando ti da questo errore,cosa c'e' il triangolino giallo di android o il telefono col computer ?
c'è il triangolino al centro e poi a sinistra un telefono e a destra un computer
-
Quote:
paloppa
c'è il triangolino al centro e poi a sinistra un telefono e a destra un computer
Avvia kies e vedi se te lo rileva,questa e' la modalita' di recupero di kies.
Il Cf non te lo ha caricato.
Edit : scaricati la KI8 e flasha quella.
-
Con lo xila2 ti aveva fatto la procedura fino in fondo e poi ti ha dato fail?
-
ultima spiaggia è flashare la KI3 ( i tre file ) + il pit con re-partition attivi 3d ufficiale andridiani KI3 download diretto
-
Quote:
jacobrucia
Con lo xila2 ti aveva fatto la procedura fino in fondo e poi ti ha dato fail?
quale procedura fino in fondo? io la xila2 forse non l'ho mai provata sai
-
Quote:
SIRKIO
mi ha detto di fare lo stesso peter in chat..lo sto scaricando vediamo se va
-
Quote:
paloppa
quale procedura fino in fondo? io la xila2 forse non l'ho mai provata sai
quando hai fatto il deep clean la prima volta quale era il firmware?
-
Quote:
jacobrucia
quando hai fatto il deep clean la prima volta quale era il firmware?
penso con la xila...non ne sono sicuro...
-
Quote:
paloppa
penso con la xila...non ne sono sicuro...
esatto quello della guida prova trovare il suo kernel cf per il root
-
-
Come sei messo? Hai provato a flashare il cf?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
niente continua a dare fail..mi sono accorto però che se flasho il firmware odin e come se stesse crashando xk non ho piu la spunta del mouse ma un cerchio che gira..cosa che però non accade se flasho il kernel
-
Quote:
paloppa
niente continua a dare fail..mi sono accorto però che se flasho il firmware odin e come se stesse crashando xk non ho piu la spunta del mouse ma un cerchio che gira..cosa che però non accade se flasho il kernel
E dopo quando si sblocca ti dice fail, vero? Credo sia normale, a volte per qualche secondo lo da anche a me (senza fail)
Quindi non ti da flashare niente se non il cf della xxlp6, nemmeno il cf della xila2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk