Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
si ma via USB carica più lentamente, e di parecchio...per la ricarica usa la rete
il problema è che non ho il caricabatterie a presa...è rotto gia da parecchio...infatti ricarico sempre e solo cosi..lo devo acquistare....inizio che dici?
-
Quote:
Pigelot
Si :( adesso stò scaricando un'altra versione ufficale della 3,spero che funzioni altrimenti non so cosa fare!!!!
okok tienici aggiornati...
-
Mi scuso per il cross posting, ma.... nel post che ho aperto non mi fila nessuno:
Da due ore il mio GS2 non aggancia più la rete (Vodafone): non è la sim (funzia su altro device) le ho provate tutte....compresi flash del modem,l'ottimo NEKI2 e anche NEKI4.
Che faccio, riflash della rom ( stupenda Turkbey v32 special restyling by Blur & Ciuffo) che peraltro non ho minimamente toccato....
???:o
-
Quote:
Giankukinho
okok tienici aggiornati...
vabe dai ho 60% inizio pure io...e ti tengo aggiornato!!!
-
Quote:
kappalc8
Mi scuso per il cross posting, ma.... nel post che ho aperto non mi fila nessuno:
Da due ore il mio GS2 non aggancia più la rete (Vodafone): non è la sim (funzia su altro device) le ho provate tutte....compresi flash del modem,l'ottimo NEKI2 e anche NEKI4.
Che faccio, riflash della rom ( stupenda Turkbey v32 special restyling by Blur & Ciuffo) che peraltro non ho minimamente toccato....
???:o
xila2 + turkbey serve i 3 wipe da recovery , l'ho detto in diversi post
P.S. naturalmente fate prima un backup se avete gia' installato vari prog eccc :)
-
Quote:
SIRKIO
P.S. naturalmente fate prima un backup :)
...la rom è felicemente installata da una settimana (ovviamente con procedura corretta da guida) e ha sempre funzionato alla perfezione.
l'inconveniente dopo cirvca un'ora di standby con dati attivi...
-
Quote:
kappalc8
...la rom è felicemente installata da una settimana (ovviamente con procedura corretta da guida) e ha sempre funzionato alla perfezione.
l'inconveniente dopo cirvca un'ora di standby con dati attivi...
strana sta cosa dopo una settimana...fa come ti ha consigliato zicky nel tuo post , un bel DC1 e riparti
-
firmware messo...ecco qui...ditemi se ho fatto tutto bene
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
ora che devo fare?? metto i permessi di root e faccio i cache partition?
-
Quote:
paloppa
ora se hai root explorer guarda quanto spazio disponibile hai in /system
-
Quote:
ZiCkY
ora se hai root explorer guarda quanto spazio disponibile hai in /system
non l'ho ma lo scarico subito!!!
-
Quote:
paloppa
fai un wipe cache, poi ascolta quello che dice zicky...invece di fare in ganzo in "paloppa vip"
-
Quote:
Giankukinho
fai un wipe cache, poi ascolta quello che dice zicky...invece di fare in ganzo in "paloppa vip"
ahahahah non ti sfugge nulla ahahahahah
-
domanda..ma come mai dopo aver flashato il firmware i permessi di root si tolgono..che senso ha.....comunque wipe cache appena fatto..ora aggiorno zicky per quanto riguarda la cartella \system
-
Quote:
paloppa
domanda..ma come mai dopo aver flashato il firmware i permessi di root si tolgono..che senso ha.....comunque wipe cache appena fatto..ora aggiorno zicky per quanto riguarda la cartella \system
che domandona..forse perchè avendo flashato una stock non è rootata? ;)
-
Quote:
paloppa
te lo ho spiegato almeno 2 volte oggi:O:O:O
-
:) io gli farei mettere la turkbey lite e basta
-
allora zicky 501 mb usati 2,00 mb liberi...
-
Quote:
paloppa
allora zicky 501 mb usati 2,00 mb liberi...
cancella corriere e gazzetta...
-
Quote:
Giankukinho
cancella corriere e gazzetta...
non me li fa cancellare..per cancellare devo dargli i permessi di root..lo faccio subito...
-
Quote:
paloppa
non me li fa cancellare..per cancellare devo dargli i permessi di root..lo faccio subito...
bravo stai imparando..
-
Quote:
Giankukinho
bravo stai imparando..
eliminate entrambe ora ho 3 mb di spazio...posso eliminare anche music habb e queste app che per me sono solo inutili?
-
Quote:
paloppa
eliminate entrambe ora ho 3 mb di spazio...posso eliminare anche music habb e queste app che per me sono solo inutili?
Elimina i live wallpaper..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Elimina i live wallpaper..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
quanto spazio devo cercare di avere??
-
Quote:
paloppa
quanto spazio devo cercare di avere??
se elimini un paio di live wallpaper sei tranquillo..
-
ragazzi cercavo una rom ics che supporti jkay! esiste? grazie in anticipo! =)
-
Quote:
giuseppedira
ragazzi cercavo una rom ics che supporti jkay! esiste? grazie in anticipo! =)
No, non esiste jkay per ics.
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
non ancora ;)
-
Ciao a tutti, ragazzi qualche giorno fa stavo facendo un deep clean al cel (il cel era rottato e flasciato ) volevo riportarlo allo stato iniziale.... utilizzando odin, attesi circa 30 minuti non caricava piu ed ho deciso di staccare il cavo!!!!
adesso il cel non si accende piu ne in modalità download ne in recovery ne normalmente, oggi mi è arrivato il jig l'ho inserito ma non mi da nessun segno!!!
Vi prego raga che faccio????
-
Quote:
_DEX_
Ciao a tutti, ragazzi qualche giorno fa stavo facendo un deep clean al cel (il cel era rottato e flasciato ) volevo riportarlo allo stato iniziale.... utilizzando odin, attesi circa 30 minuti non caricava piu ed ho deciso di staccare il cavo!!!!
adesso il cel non si accende piu ne in modalità download ne in recovery ne normalmente, oggi mi è arrivato il jig l'ho inserito ma non mi da nessun segno!!!
Vi prego raga che faccio????
ti ho già risposto...se non va nemmeno in downlaod mode con il jig (se è funzionante), non ti rimane che l'assistenza..tu di che si è bloccato durante un aggiornamento con kies e che poi non si è più acceso...
-
Quote:
SIRKIO
strana sta cosa dopo una settimana...fa come ti ha consigliato zicky nel tuo post , un bel DC1 e riparti
ahi ahi: fatto DC1 installato XILA2 e ancora non prende la rete ("solo chiamate di emergenza"): puo' essere un problema hardware o tento il DC2?? Help!!o_O
-
Quote:
kappalc8
ahi ahi: fatto DC1 installato XILA2 e ancora non prende la rete ("solo chiamate di emergenza"): puo' essere un problema hardware o tento il DC2?? Help!!o_O
un ripristino impostazioni iniziali l'hai provato?
-
Quote:
SIRKIO
P.S. naturalmente fate prima un backup se avete gia' installato vari prog eccc :)
Quote:
SIRKIO
Quote:
Giankukinho
un ripristino impostazioni iniziali l'hai provato?
Bè, se intendi il full wipe durante il Deep Clean, evidentemente sì, oppure quello da menu>privacy>ripristino.... è un'altra cosa??
-
Quote:
kappalc8
Bè, se intendi il full wipe durante il Deep Clean, evidentemente sì, oppure quello da menu>privacy>ripristino.... è un'altra cosa??
si quello da impostazioni...se non lo hai fatto puoi provare
-
Quote:
Giankukinho
si quello da impostazioni...se non lo hai fatto puoi provare
niente da fare!! è possibile che, magari erroneamente, sia stato bloccato da remoto da qualcuno digitando il mio IMEI al posto di un altro? (non appare alcun allarme nè messaggio di blocco, solo abbassando la tendina delle notifiche appare la scritta "solo chiamate di emergenza")
ufffff!!!
-
Quote:
kappalc8
niente da fare!! è possibile che, magari erroneamente, sia stato bloccato da remoto da qualcuno digitando il mio IMEI al posto di un altro? (non appare alcun allarme nè messaggio di blocco, solo abbassando la tendina delle notifiche appare la scritta "solo chiamate di emergenza")
ufffff!!!
Se non l'hai già fatto prova a mettere un' altro modem...
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Gia' provato, anche con altra sim, fatto deep clean 1-2, ripristino impostazioni iniziali, nulla d fare. Telefono inservibile...
Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kappalc8
Gia' provato, anche con altra sim, fatto deep clean 1-2, ripristino impostazioni iniziali, nulla d fare. Telefono inservibile...
Qualche idea?
L' ultimo tentativo io farei un downgrade... Metti un firmware 2.3.5 di quelli in evidenza, ki8 o kj3, passando a 2.3.6 qualche volta l' ha fatto anche a me...
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Strano perché non avevo fatto upgrade: sono da sempre ( 3 mesi ) con i 2.3.6: sembra un blocco imei.
-
Quote:
kappalc8
Strano perché non avevo fatto upgrade: sono da sempre ( 3 mesi ) con i 2.3.6: sembra un blocco imei.
Si è un tentativo...
La cartella EFS è a posto, il codice IMEI?
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Sì, efs ok, imei leggibile, che sia il caso di chiamare h3g oppure non danno info?