Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Perfetto sei stato molto gentile e esauriente nelle risposte
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Perfetto sei stato molto gentile e esauriente nelle risposte
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, sono nuovo del forum ed essendo novellino nel campo chiedo aiuto a Voi piu esperti su come installare rom tipo la CM10 sul mio samsung Galaxy S2 GT-I9100.
Ho gia postato questo intervento in altre sez del forum ma sbagliate e chiedo scusa per questo, spero che questa sia la sez. giusta ^_^
Questa è l'attuale configurazione del mio telefono:
Allegato 37236
codice modello: GT-I9100
versione android: 4.1.2 (jelly bean)
versione banda base: I9100XXLS6
versione kernel : 3.0.31-462349 se.infra@SEPT-111 #3 SMPPREEMPT Tue Nov 6 02:42:23 KST 2012
versione build: JZO54K.I9100XXLSJ
Al momento il telefono non ha root.
Ho provato ad installare le rom seguendo passo passo il procedimento indicato nell'apposita sez. Come prima cosa ho fatto il root come indicato scaricando il file e inserendolo con odin, al riavvio mi appare il triangolo giallo, nelle applicazioni c'è SuperSU e quando riavvio in recovery mi appare la ClockWork Tuoch.
Scarico dal link segnalato la rom e la metto nella SDcard esterna, riavvio il tel in modalità recovery , faccio wipe data/factory, wipe casche, vado sulla SDcard seleziono la rom e la installo...... ad un certo punto dell'istallazione mi dice "Istallation aborted" mi dice che c'è un errore nel file della rom e mi segnala una scritta che dice (status 7).
Ho provato varie volte e con rom diverse e mi dice sempre la stessa cosa. Per favore sapreste dirmi dove sbaglio? Cosa faccio di errato oppure cosa non faccio che dovrebbe essere fatto?
Sia la procedura del root che quella dell'installazione la faccio passo passo come indicato ma il risultato è sempre lo stesso.
Mi potete aiutare?
Partendo dall'attuale configurazione del mio telefono mi dite cortesemente quale sono i file da scaricare e come procedere?
Grazie infinite.
Prima leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Comunque la leaked da problemi a flashare aosp/aokp.
Dovresti tornare ad un altra situazione.
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Espongo il problema.
Negli ultimi giorni o effettuato queste operazioni:
Flash Omega 16.2
AIO 4.0
Kernel Philz 3.75
Sostituito scheda sd da 16 Gb con una da 32 Gb
Stamattina ho tentato di collegare il telefono come memoria di massa al pc e mi è apparsa una schermata che chiede il riavvio e poi questo messaggio "Il programma Int.uten.sist. è stato arrestato".
Se collego il telefono senza impostarlo come memoria di massa riesco a leggere il contenuto del telefono e copiare normalmente i files sulla sd.
Se cerco di aprire i files dal pc riesco comunque. Non sto a dirvi l'enorme battery drain che ho subito.
Cosa può essere? Grazie.
Mi è sorto un dubbio.. Se cambio modem devo fare qualche wipe o basta flasharlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
esiste per caso una modd o app che permetta di visualizzare sullo schermo bloccato, (cioè quando bisogna inserire il codice) le notifiche? tipo come succede con l'iphone che whatsapp ti arriva la notifica a cliccando ti ci porta direttamente.
ragazzi scusate, quali sono i difetti che ha cyanogenmod 9 stable ? mi consigliate un kernel ottimo e sicuro per questa mod che non mi fa rischiare il brick per causa del chip emmc buggato?
I bug sono quelli descritti in prima pagina sotto la voce bug della rom che cerchi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buon pomeriggio a tutti. Allora: da un paio di giorni avevo installato la disaster rom v3 sul mio galaxy s2 e non avevo nessun problema, ottima rom. Quando ad un certo punto oggi mentre stavo navigando su facebook dal cellulare il telefono si riavvia, rimanendo però bloccato alla prima schermata. Inizialmente ho provato a togliere la batteria e riavviare ma niente. Allora ho deciso di riflashare una rom ufficiale samsung da capo utilizzando odin, la scarico, connetto il telefono in download mode e arrivati ad un punto mi da un errore e non continua più. Non so sinceramente cosa possa essere stato a causare tutto questo, qualsiasi cosa faccio è inutile, sto cellulare non ne vuole sapere di avviarsi, aiutatemi voi.
ciao ragazzi, ho installato sul mio galaxy S2 l,ultima versione di siyah la v5.0.1 su una versione stock di ics 4.0.3..dopo il flash windows updateha provato a reinstallare i driver fallendo, mentre sullo smartphone sono apparsi solo il logo samsung poi quello del kernel e poi spento....va solo in download mode...cosa devo fare? perche fa cosi? ho provato due volte ma sempre stessa cosa...
Salve ragazzi, spero di non essere l'unico ad avere questo problema e che sopratutto qualcuno lo abbia già risolto.... :p
il problema è questo: ho installato sul mio GSII SuperSU per la gestione del Superuser , chiaramente per utilizzare SkyGo tolgo la spunta dalle impostazioni "Abilita Superuser " e mi godo SkyGo tranquillamente, però se mi dimentico di riattivare l'opzione al riavvio del terminale l'icona di SuperSU diventa grigia (l'icona di android con la scritta SD sotto). se provo ad aprirla mi dice applicazione non installata! se apro SkyGo mi dice che si è verificato un errore ed è causato probabilmente dal root del telefono! insomma l'unica soluzione è disintallare SuperSU e reinstallarlo nuovamente dal Market e ridare tutti i permessi alle varie app che lo avevano... una vera scocciatura!
consigli?!? vi è mai capitata una cosa simile?
grazie in anticipo a chi mi risponderà :cool:
P.S.: Versione Android 4.0.3, Kernel siyah 5.0.1
Hai provato così?
https://www.androidiani.com/applicaz...di-root-142905
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
tutto ok...grazie mi aveva preso un colpo, ma adesso cosa faccio?? perche mi fa cosi? volevo installare siyah per poi flashare la blu malo...quale versione kernel mi consigli?
Raga ho di nuovo quel problema.. Mi arrivano messaggi in ritardo... Non sono offline né niente ma ogni tanto mi arrivano messaggi ritardati di diverse ore... Ho il firmware XXLSJ senza mod con il philz.. Che faccio? Può essere per qualche autorun bloccato con auto run manager pro?
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Edit, sbagliato a modificare
Ciao a tutti!
Ho un problema con il deepsleep.
Allora io avevo fino a qualche mese fa un SII con CM9 by Cis80 e andava tutto benissimo. Ho fatto da un paio di settimane passaggio a JellBam by iGio90 che trovo fantastica e mi ci trovo divinamente. Ma... c'è un ma.
Ho notato subito un drain di batteria assurda e contando che io ho sincronizzato solamente i contatti e gmail e nessun'altra notifica push, mi sembrava davvero troppo. Alché ho scaricato BatteryStats e CPU Spy e ho notato con quest'ultimo che il mio cellulare non va in Deep Sleep ma rimane a 2000mhz quando inutilizzato.
Ho provato a guardare i Wakelock ma non ci ho capito niente >_> Avete qualche suggerimento? (Ho anche riprovato a flashare la ROM ma non è cambiaot nada)
ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete dell'esistenza di una qualche app web top in stile Motorola Atrix, ossia collegare l' S2 ad uno schermo e utilizzarlo come fosse un pc...oppure qualcosa che lo possa rendere simile ad un padfone, forse ho detto qualcosa di assurdo, ma secondo me anche se non c'è è realizzabile, che ne dite...??
Ho chiesto allo sviluppatore su fb e mi ha detto che non è un problema noto della Rom, quindi dipende da qualcosa che continau a impedire il deepsleep! Non so cosa però >_<
Per ciclo intendi che lo carico completamente, lo faccio scaricare completamente e poi proprio quando sta a poco faccio gli screenshot di batterystats? Con quale impostazioni?
(E grazie dell'aiuto.)
Ah e il thread batteria quello che si chiama "thread generale batteria"?
Si intendo che parti dal 100% e arrivi al 5% e apri bbs e fai gli screen delle voci relative a other kernel partial wackelock etc....e il thread è quello che hai riportato....in prima magina dello stesso thread puoi scaricare l'app!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk