CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3726 di 3787 primaprima ... 272632263626367637163724372537263727372837363776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,251 a 37,260 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #37251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="willy666" post=6974095]me' fi fa' piacere che ci sei riuscito ...poi e' normale che le prime volte bisogna capire piu' o meno come funziona il tutto ...poi la logica e la praticita' che viene man mano fa' il resto...cmq il reboot recovery lo trovi dipende dal kernel... o nella voce advanced o power reboot che solitamente sta nel philz e nella twrp...sempre se non ricordo male... rebootare la recovery e' importante perche' altrimenti non ti installa completamente il kernel o la recovery nuova... e solitamente si blocca... nulla di irreparabile cmq... per il fatto che hai flasciato alla voce della sdcard0 che sarebbe la memoria interna puo' darsi che hai messo innavertitamente il kernel e/o la rom nella sd interna invece di quella esterna ..cmq e' uguale non cambia nulla... in certi kernel tipo quelli per jb solitamente c'e' la scritta per instalare da sdcard che indica la memoria esterna e dopo due o tre voci ...(mo' non farmi entrare nella recovery per vedere..) c'e' scritto internal card ..che sarebbe la memoria interna ..mentre nei kernel o recovery per kk c'e' la sdcard0 (come ti ho detto prima) che indica la memoria interna e sdcard1 che indica la memoria esterna... cmq a parte il tutto... buon smanettamento.... [/QUOTE]

    Ok grazie,
    Hscoperto soltanto adesso la funzione del thanks in questo forum, altrimenti te ne avrei fatti migliaia per la competenza e la disponibilità ahahha

    vorrei chiederti qualche altra cosa che non mi è chiara,
    Ma in merito a kitkat ad esempio,
    fino ad ora ho provato varie funzioni , app e mi stanno convincendo, poi vabbè in questi giorni farò ancora più test.
    Però perché ad esempio l'app periscope ( parte benissimo e non crasha ) ma dopo qualche minuto di visione va a scatti sia audio, sia video ?
    Non so se dipende da kitkat oppure no.
    Perchè ad esempio ho kitkat stock originale sul galaxy s4, e mi capita uguale. Quindi non credo, non son sicuro che sia un problema di kernel o rom modificate.
    Forse sarà l'app che consuma troppo.
    C'è qualche modo o qualche app che mi velocizza oppure che mi fa sfruttare meno la ram , mi fa sfruttare meno l'app.
    Modding sul sistema,potenziamenti o altre cose del genere, un modo per ovviare questo problema..

    Ah poi , ho dimenticato di chiederti un dettaglio su lollipop,
    Tu mi dicesti che nel caso volevo installare lollipop dovevo ripetere il processo del flash kernel.
    In pratica i passaggi sono i seguenti: 3 wipe, flash kernel ,REBOOT recovery , 3 wipe e poi installazione rom lollipop, e gapps.
    Così è giusto? O manca qualche passaggio?
    Ultima modifica di galaxytwo; 20-07-15 alle 03:14

  2.  
  3. #37252
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxytwo Visualizza il messaggio
    [quote name="willy666" post=6974095]me' fi fa' piacere che ci sei riuscito ...poi e' normale che le prime volte bisogna capire piu' o meno come funziona il tutto ...poi la logica e la praticita' che viene man mano fa' il resto...cmq il reboot recovery lo trovi dipende dal kernel... o nella voce advanced o power reboot che solitamente sta nel philz e nella twrp...sempre se non ricordo male... rebootare la recovery e' importante perche' altrimenti non ti installa completamente il kernel o la recovery nuova... e solitamente si blocca... nulla di irreparabile cmq... per il fatto che hai flasciato alla voce della sdcard0 che sarebbe la memoria interna puo' darsi che hai messo innavertitamente il kernel e/o la rom nella sd interna invece di quella esterna ..cmq e' uguale non cambia nulla... in certi kernel tipo quelli per jb solitamente c'e' la scritta per instalare da sdcard che indica la memoria esterna e dopo due o tre voci ...(mo' non farmi entrare nella recovery per vedere..) c'e' scritto internal card ..che sarebbe la memoria interna ..mentre nei kernel o recovery per kk c'e' la sdcard0 (come ti ho detto prima) che indica la memoria interna e sdcard1 che indica la memoria esterna... cmq a parte il tutto... buon smanettamento....
    Ok grazie,
    Hscoperto soltanto adesso la funzione del thanks in questo forum, altrimenti te ne avrei fatti migliaia per la competenza e la disponibilità ahahha

    vorrei chiederti qualche altra cosa che non mi è chiara,
    Ma in merito a kitkat ad esempio,
    fino ad ora ho provato varie funzioni , app e mi stanno convincendo, poi vabbè in questi giorni farò ancora più test.
    Però perché ad esempio l'app periscope ( parte benissimo e non crasha ) ma dopo qualche minuto di visione va a scatti sia audio, sia video ?
    Non so se dipende da kitkat oppure no.
    Perchè ad esempio ho kitkat stock originale sul galaxy s4, e mi capita uguale. Quindi non credo, non son sicuro che sia un problema di kernel o rom modificate.
    Forse sarà l'app che consuma troppo.
    C'è qualche modo o qualche app che mi velocizza oppure che mi fa sfruttare meno la ram , mi fa sfruttare meno l'app.
    Modding sul sistema,potenziamenti o altre cose del genere, un modo per ovviare questo problema..

    Ah poi , ho dimenticato di chiederti un dettaglio su lollipop,
    Tu mi dicesti che nel caso volevo installare lollipop dovevo ripetere il processo del flash kernel.
    In pratica i passaggi sono i seguenti: 3 wipe, flash kernel ,REBOOT recovery , 3 wipe e poi installazione rom lollipop, e gapps.
    Così è giusto? O manca qualche passaggio?[/QUOTE]

    ciao Galaxyywo ..non non ti preoccupare per i thanks ..io non ci tengo proprio ...io molte volte lo metto per abitudine o quando mi ricordo o per ..come dire far vedere che ho letto il messaggio ..anche se serve per ringraziare nella totalita' delle volte...cmq tornando a noi ..sinceramente peryscope non l'ho mai usato.. ho visto che funziona solo da kk in poi ..ed e' un bel guaio per l's2.. diciamo che la rom meglio ottimizzata per l's2 si e' fermata al jellybean... e su jellybean funzionano almeno le app che lo consentono piu' che egregiamente.. purtroppo le cyano sono rom adattate all's2 e sui video le cyano non spiccano come prestazioni fluidita' e opzioni sopratutto perche' la samsung all'epoca non ha mai rilasciato i driver.. cmq puo' anche essere giacche' hai detto che sull's4 fa' lo stesso.. che sia l'app non abbastanza ottimizzata e se e' l'app..difficile che si puo' risolvere il problema... potresti con qualche kernel tipo il gustavo sempre se la rom kk che hai lo supporta.. aumentare la cpu e gpu o usare sdmaid o il cleaner dal playstore o qualche app per pulire la cache ..ma dubito che possa risolvere il problema... cmq se ti vuoi dare una lettura il 3d e' qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5387202

    ti ho messo il link del 3d perche' la versione del kernel che ho io e' vecchia ..cmq quando vai sulla pagina del download metti la versione per kk senza trim perche' quella con il trim non va' bene...scaricati dal playstore l'app "synapse" e dal li' vedi un po' ..aumenta i valori della cpu a 1400.. o della gpu senza strafare pero' cerca di toccare il meno possibile gli altri valori ...cmq prima di mettre mano e' meglio che ti dai una bella lettura del thread..

    per il montaggio del lollipop si ...e' giusto... potresti giacche' hai sotto la kk ..passare a lollipop facendo solo i tre wipe e poi montare la lollipop pero' e' meglio perdere due minuti in piu' rimettendo il kernel.. che perder tempo dopo... se in fase di installazione potrebbe non andar qualcosa....

  4. #37253
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yell Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    oggi ho messo SlimLP per il mio S2.
    Dato che necessitavo di ripartizionare tramite PIT per avere la system da 1GB, ho caricato tramite Odin anche un kernel con CWM compatibile KK.
    Ovviamente il counter è salito e mi è comparso il triangolo giallo, che ho eliminato tramite triangleaway.

    Avrei potuto evitare il flash del kernel da Odin facendo un flash da recovery PRIMA di usare Odin?
    Ovvero:
    1. andare in recovery (partivo dalla RattleROM) e flash di un kernel KK compatibile
    2. PIT file tramite Odin, senza caricare kernel alcuno.
    3. andare in recovery KK compatibile e flashare la ROM LP.
    Mi chiedo se il repartizionamento comprometta anche kernel e recovery. Mi sapete dare qualche delucidazione?
    L'obiettivo è quello di evitare l'aumento del counter che ho erroneamente effettuato caricando il kernel da Odin.
    Grazie
    non ne sono sicuro... ma odin ti resetta il tel e ti flascia quello che gli metti su.. per flasciare ...percio' se metti solo il pit credo che il tel non si accende ... poi come detto prima potrei sbagliarmi...cmq come hai detto ..ed e' un discorso di tutti o almeno... quando esce il triangolino giallo lo levano o leviamo con triangle away...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    Ma551m0 (20-07-15)

  6. #37254
    Androidiano L'avatar di Ogihci


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Manduria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la cyanogenmod. Con gli ultimi aggiornamenti è passata dal 4.4.4 al 5.1.1 e purtroppo Goole Play services e soprattutto Google App non sono compatibili e crashano. Per questo il Play Store non funziona. Cosa posso fare?
    I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
    I was always by your side and this is how you repay me?
    And after all these years you fucking turn your back on me!

  7. #37255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Sono nuovo nel forum e spero di non avere sbagliato sezione

    Vi scrivo perchè ho un problema nell'installazione delle gapps con CM12.1. (lo stesso problema di Ogihci che ha scritto prima di me). La rom funziona però le gapps non vanno, il play services continua a crashare e il google play non c'è. Ho provato a scaricare diverse gapps ma non ho risolto, nessuna funziona, ho provato senza installare le gapps e provare manualmente con l'apk ma niente da fare.

    Su google ho letto che potrebbe essere un problema di incompatiblità del kernel (purtroppo non sono un esperto di modding e non ho mai cambiato kernel).

    Dopo svariati tentativi sono tornato alla CM11, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille e scusate se non ho scritto nella sezione giusta

  8. #37256
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiono a tutti, non so se è la sezione giusta, da un 4-5 giorni riscontro un problema che prima non avevo, praticamente se vado dal mio computer sul sito della gestione dispositivo android (quello in pratica per rilevare dov'è il mio cell in caso di furto o smarrimento) mi dice nessun disposito attivo, non installato nessuna app nuova oppure aggiornato rom, ho anche formattato tutto facendo i 4 wipe, cahs dalvi casch format data e system, rimesso la cm 11 ma nulla non ha funzionato, qualcuno sa come fare?? Grazie a tutti

  9. #37257
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ogihci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la cyanogenmod. Con gli ultimi aggiornamenti è passata dal 4.4.4 al 5.1.1 e purtroppo Goole Play services e soprattutto Google App non sono compatibili e crashano. Per questo il Play Store non funziona. Cosa posso fare?
    Quote Originariamente inviato da sharif Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Sono nuovo nel forum e spero di non avere sbagliato sezione

    Vi scrivo perchè ho un problema nell'installazione delle gapps con CM12.1. (lo stesso problema di Ogihci che ha scritto prima di me). La rom funziona però le gapps non vanno, il play services continua a crashare e il google play non c'è. Ho provato a scaricare diverse gapps ma non ho risolto, nessuna funziona, ho provato senza installare le gapps e provare manualmente con l'apk ma niente da fare.

    Su google ho letto che potrebbe essere un problema di incompatiblità del kernel (purtroppo non sono un esperto di modding e non ho mai cambiato kernel).

    Dopo svariati tentativi sono tornato alla CM11, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille e scusate se non ho scritto nella sezione giusta
    provate queste gapps io le uso quando provo le lp e non ho mai avuto un problema...oltre che sono molto leggere... penso vi conviene reistallare la rom per bene con conseguenti wipe..

    https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952603935

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Buongiono a tutti, non so se è la sezione giusta, da un 4-5 giorni riscontro un problema che prima non avevo, praticamente se vado dal mio computer sul sito della gestione dispositivo android (quello in pratica per rilevare dov'è il mio cell in caso di furto o smarrimento) mi dice nessun disposito attivo, non installato nessuna app nuova oppure aggiornato rom, ho anche formattato tutto facendo i 4 wipe, cahs dalvi casch format data e system, rimesso la cm 11 ma nulla non ha funzionato, qualcuno sa come fare?? Grazie a tutti
    Ciao Pipo ...avevo capito male nei tuoi primi messaggi pensavo che ti riferissi al collegamento del tel al pc...cmq se t puo' rendere piu' contento ho provato ad andare dal sito e nemmeno a me funziona la gestione del dispositivo ..non lo rileva... cmq io non l'ho mai usato ...cmq ci sono vari apk per il rilevamento del tel quelli migliori sono cerberus che e' a pagamento e poi lost android gratis che a detta degli utenti che lo usano e' buono....

    https://play.google.com/store/apps/d...droid.cerberus

    https://play.google.com/store/apps/d...om.androidlost

    edit cmq leggendo qua e la' e' problema generalizzato la questione dellla gestione del dispositivo android.. molti hanno questo problema ma anche no...(almeno di quelli che lo usano forse tanti come me non se ne sono nemmeno accorti) sembra che google se ne stia interessando...
    Ultima modifica di willy666; 20-07-15 alle 17:33

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    pipo87 (20-07-15),sharif (21-07-15)

  11. #37258
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    non ne sono sicuro... ma odin ti resetta il tel e ti flascia quello che gli metti su.. per flasciare ...percio' se metti solo il pit credo che il tel non si accende ... poi come detto prima potrei sbagliarmi...cmq come hai detto ..ed e' un discorso di tutti o almeno... quando esce il triangolino giallo lo levano o leviamo con triangle away...
    Quoto il Grande Willy, sempre molto presente ed esaustivo.

    Una volta che il triangolo giallo è presente, difatti, l'unico modo per eliminarlo è usare l'applicazione che hai menzionato, Triangle Away appunto. Anche il flash di una stock con Odin difatti è ininfluente. Il triangolo resta.
    Il flash del pit va SEMPRE associato al flash di una stock, altrimenti non funziona.
    Mi sembra addirittura strano che il cell non gli sia andato in loop in fase di accensione.
    Ricordiamo anche all'utente che...

    il triangolo giallo non compromette nulla se non una garanzia di fabbrica (ormai scaduta tra l'altro) o un fastidio nel vederlo quando si accende il telefono.

    Esso compare solo quando viene usato Odin per PC. Da CWM difatti nessun flash lo attiva.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    willy666 (20-07-15)

  13. #37259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie willy per la risposta!! le gapps funzionano alla perfezione
    Ho riscontrato un altro problema pero', nel momento in cui installo CM12.1 perdo automaticamente i permessi root e mi viene aggiornata la recovery.
    Ho provato a rimettere CWM ma evidentemente non è compatibile e il telefono si blocca all'avvio. Avresti qualche buona recovery compatibile da consigliarmi?
    Grazie mille

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sharif per il post:

    willy666 (21-07-15)

  15. #37260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    [quote name="galaxytwo" post=6975753][quote name="willy666" post=6974095]me' fi fa' piacere che ci sei riuscito ...poi e' normale che le prime volte bisogna capire piu' o meno come funziona il tutto ...poi la logica e la praticita' che viene man mano fa' il resto...cmq il reboot recovery lo trovi dipende dal kernel... o nella voce advanced o power reboot che solitamente sta nel philz e nella twrp...sempre se non ricordo male... rebootare la recovery e' importante perche' altrimenti non ti installa completamente il kernel o la recovery nuova... e solitamente si blocca... nulla di irreparabile cmq... per il fatto che hai flasciato alla voce della sdcard0 che sarebbe la memoria interna puo' darsi che hai messo innavertitamente il kernel e/o la rom nella sd interna invece di quella esterna ..cmq e' uguale non cambia nulla... in certi kernel tipo quelli per jb solitamente c'e' la scritta per instalare da sdcard che indica la memoria esterna e dopo due o tre voci ...(mo' non farmi entrare nella recovery per vedere..) c'e' scritto internal card ..che sarebbe la memoria interna ..mentre nei kernel o recovery per kk c'e' la sdcard0 (come ti ho detto prima) che indica la memoria interna e sdcard1 che indica la memoria esterna... cmq a parte il tutto... buon smanettamento....
    Ok grazie,
    Hscoperto soltanto adesso la funzione del thanks in questo forum, altrimenti te ne avrei fatti migliaia per la competenza e la disponibilità ahahha

    vorrei chiederti qualche altra cosa che non mi è chiara,
    Ma in merito a kitkat ad esempio,
    fino ad ora ho provato varie funzioni , app e mi stanno convincendo, poi vabbè in questi giorni farò ancora più test.
    Però perché ad esempio l'app periscope ( parte benissimo e non crasha ) ma dopo qualche minuto di visione va a scatti sia audio, sia video ?
    Non so se dipende da kitkat oppure no.
    Perchè ad esempio ho kitkat stock originale sul galaxy s4, e mi capita uguale. Quindi non credo, non son sicuro che sia un problema di kernel o rom modificate.
    Forse sarà l'app che consuma troppo.
    C'è qualche modo o qualche app che mi velocizza oppure che mi fa sfruttare meno la ram , mi fa sfruttare meno l'app.
    Modding sul sistema,potenziamenti o altre cose del genere, un modo per ovviare questo problema..

    Ah poi , ho dimenticato di chiederti un dettaglio su lollipop,
    Tu mi dicesti che nel caso volevo installare lollipop dovevo ripetere il processo del flash kernel.
    In pratica i passaggi sono i seguenti: 3 wipe, flash kernel ,REBOOT recovery , 3 wipe e poi installazione rom lollipop, e gapps.
    Così è giusto? O manca qualche passaggio?[/QUOTE]

    ciao Galaxyywo ..non non ti preoccupare per i thanks ..io non ci tengo proprio ...io molte volte lo metto per abitudine o quando mi ricordo o per ..come dire far vedere che ho letto il messaggio ..anche se serve per ringraziare nella totalita' delle volte...cmq tornando a noi ..sinceramente peryscope non l'ho mai usato.. ho visto che funziona solo da kk in poi ..ed e' un bel guaio per l's2.. diciamo che la rom meglio ottimizzata per l's2 si e' fermata al jellybean... e su jellybean funzionano almeno le app che lo consentono piu' che egregiamente.. purtroppo le cyano sono rom adattate all's2 e sui video le cyano non spiccano come prestazioni fluidita' e opzioni sopratutto perche' la samsung all'epoca non ha mai rilasciato i driver.. cmq puo' anche essere giacche' hai detto che sull's4 fa' lo stesso.. che sia l'app non abbastanza ottimizzata e se e' l'app..difficile che si puo' risolvere il problema... potresti con qualche kernel tipo il gustavo sempre se la rom kk che hai lo supporta.. aumentare la cpu e gpu o usare sdmaid o il cleaner dal playstore o qualche app per pulire la cache ..ma dubito che possa risolvere il problema... cmq se ti vuoi dare una lettura il 3d e' qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5387202

    ti ho messo il link del 3d perche' la versione del kernel che ho io e' vecchia ..cmq quando vai sulla pagina del download metti la versione per kk senza trim perche' quella con il trim non va' bene...scaricati dal playstore l'app "synapse" e dal li' vedi un po' ..aumenta i valori della cpu a 1400.. o della gpu senza strafare pero' cerca di toccare il meno possibile gli altri valori ...cmq prima di mettre mano e' meglio che ti dai una bella lettura del thread..

    per il montaggio del lollipop si ...e' giusto... potresti giacche' hai sotto la kk ..passare a lollipop facendo solo i tre wipe e poi montare la lollipop pero' e' meglio perdere due minuti in piu' rimettendo il kernel.. che perder tempo dopo... se in fase di installazione potrebbe non andar qualcosa.... [/QUOTE]

    Ok graziee, darò un occhiata su quel thread.
    Ma quindi poi per installarlo dovrei sostituirlo al mio attuale kernel?
    Io attualmente ho la rom kitkat ( quella pacman ) non so se andrebbe bene ( ad esempio gustavo ) per questa rom .
    Potrebbe andar bene ?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato galaxytwo per il post:

    willy666 (21-07-15)

Pagina 3726 di 3787 primaprima ... 272632263626367637163724372537263727372837363776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy