Originariamente inviato da
galaxytwo
ciao,
grazie mille per la risposta molto esaustiva, ho seguito i tuoi consigli, e
cercando in rete sono riuscito a trovare il kernel modificato philz proprio per il mio pda, ed ho fatto il root tramite odin in recovery mode,
ecco il file che ho trovato ed installato : PhilZ-cwm6-XXLSQ-ORA-5.08.5.tar.md5 , poi ho installato anche supersu , quindi credo che adesso ho root e kernel installato.
Ora vorrei chiederti :
1. va bene questo kernel ? oppure può essere non compatibile per installargli poi sopra kitkat/lollipop ? ( per la decisione tra kitkat o lollipop sceglierò in base alle mie esigenze come mi hai consigliato )
2. Nel caso in seguito per cambiargli il kernel, cosa bisogna fare? bisogna vedere se è compatibile con la mia versione firmware?
3. come rom jellybean cosa mi consigli ? c'è qualche link ?
4. è possibile provare varie rom ? anche se per esempio da lollipop vorrei tornare indietro alla kitkat ? C'è una guida di riferimento ?
5. Invece se volessi tornare indietro poi nel caso? si può fare ? cioè nel caso un giorno decidessi di tornare al jellybean stock senza rom modificate,
devo fare qualche procedimento già da adesso prima di installare una nuova rom ?
6. Come devo proseguire ora ?
ps: confermo che la mia versione android attuale è 4.1.2 jellybean , ho anche cliccato più volte su " versione android " e mi esce un logo con scritto 4.1.2 jellybean
grazie ancora per l'aiuto , davvero fondamentale