CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3738 di 3787 primaprima ... 27383238363836883728373637373738373937403748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,371 a 37,380 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #37371
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    volevo mettere quella perchè ha altre opzioni, quindi non si puo fare?
    devi vedere e nel thread della rom c'è una ricoveri con più funzionalità ma che sia adatta alla tua rom[/QUOTE]

    ma quindi la recovery clockworkmod non e compatibile con la cyanogenmod?

  2.  
  3. #37372
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere se mi potevate aiutare in quanto se provo ad installare dalla cyanogen recovery (quella inclusa nelle cyanogenmod) ad esempio un altra recovery o provo a flashare un altro modem mi fallisce sempre le installazioni.
    grazie

  4. #37373
    Androidiano L'avatar di Ogihci


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Manduria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho problema con la cyanogenmod nightly official con android 5.1 . Praticamente dopo aver aggiornato lo smartphone, google play services crasha in continuazione e il playstore non si connette. Oltretutto, dopo l'aggiornamento, mi ha automaticamente tolto la clockworkmod e m'ha messo un recovery ufficiale di cyanogenmod. Cosa posso fare?
    I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
    I was always by your side and this is how you repay me?
    And after all these years you fucking turn your back on me!

  5. #37374
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho provato ad installare la cyanogenmod 12.1 ma mi diceva che non era supportato.
    Allora ho provato con la 11. Il problema è che dopo aver fatto ripartire il tel si accende e si riavvia da solo.
    Ho installato i philz kernel e rootato il tel. Cosa posso fare? Premetto che sono abbastanza ignorante...
    Grazie

  6. #37375
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omone79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho provato ad installare la cyanogenmod 12.1 ma mi diceva che non era supportato.
    Allora ho provato con la 11. Il problema è che dopo aver fatto ripartire il tel si accende e si riavvia da solo.
    Ho installato i philz kernel e rootato il tel. Cosa posso fare? Premetto che sono abbastanza ignorante...
    Grazie
    Ma nell'ordine cosa hai fatto prima? Hai messo prima il kernel, spero...

    Una domanda, secondo voi posso metterr il kernel di philz anche se ho fatto il root con l app kingoroot?
    Dispositivi
    Spoiler:

  7. #37376
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei provare ad istallare una nuova versione di android sul mio Samsung galaxy s2.
    Sto leggendo le guide per cercare di capirci qualcosa....ho il tel da quasi 5 anni e non ho mai fatto un aggiornameto, anche perche il telefono ha sempre funzionato egregiamente e non ne sentivo il bisogno.
    Ora pero varie app che vorrei istallare dallo store non girano su android 2.x quindi mi son deciso a mettere su kit kat o lollipop.
    Posso passare dal mio android 2.3.4 direttamente a kit kat o lollipop o devo fare altri aggiornamenti intermedi?(scusate la domanda stupida ma non son sicuro!)

    Ho solo i permessi di root con cwm manager v2.0 e cf-root 4.2 istallate.

    Ho letto nelle varie guide che per flashare una rom di quelle aggiornate neccessito della cwm recover versione 6.0.4.4, c'è una guida in giro su dove trovarla e come istallarla sul telefono?
    Se la trovo posso mettere questa recovery sul mio android 2.3.4?
    qualora fosse possibile, dopo averla istallata e lanciata per mettere su una rom di kit kat o lollipop mi bastera scaricarmi il file in questione, fare i vari wipe e poi caricare la room dalla recovery giusto?

    P.S.
    tanto che ci siete consigliatemi una rom stabile che sembri andare bene, kitkat o lollipo è uguale. la Cm11 M12 potrebbe andare?

    grazie tante a tutti quelli che vorranno darmi una mano o almeno un indicazione.
    Ultima modifica di shiv20006; 21-10-15 alle 02:22

  8. #37377
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiv20006 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei provare ad istallare una nuova versione di android sul mio Samsung galaxy s2.
    Sto leggendo le guide per cercare di capirci qualcosa....ho il tel da quasi 5 anni e non ho mai fatto un aggiornameto, anche perche il telefono ha sempre funzionato egregiamente e non ne sentivo il bisogno.
    Ora pero varie app che vorrei istallare dallo store non girano su android 2.x quindi mi son deciso a mettere su kit kat o lollipop.
    Posso passare dal mio android 2.3.4 direttamente a kit kat o lollipop o devo fare altri aggiornamenti intermedi?(scusate la domanda stupida ma non son sicuro!)

    Ho solo i permessi di root con cwm manager v2.0 e cf-root 4.2 istallate.

    Ho letto nelle varie guide che per flashare una rom di quelle aggiornate neccessito della cwm recover versione 6.0.4.4, c'è una guida in giro su dove trovarla e come istallarla sul telefono?
    Se la trovo posso mettere questa recovery sul mio android 2.3.4?
    qualora fosse possibile, dopo averla istallata e lanciata per mettere su una rom di kit kat o lollipop mi bastera scaricarmi il file in questione, fare i vari wipe e poi caricare la room dalla recovery giusto?

    P.S.
    tanto che ci siete consigliatemi una rom stabile che sembri andare bene, kitkat o lollipo è uguale. la Cm11 M12 potrebbe andare?

    grazie tante a tutti quelli che vorranno darmi una mano o almeno un indicazione.
    Io passere prima al flash dei vari aggiornamenti ufficiali..... Poi userei il Philz e salverei la efs per poi passare alla rom

    Vedrai la differenza giaco i firmware stock

  9. #37378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta Misterx86!

    Per flash dei vari aggiornamenti ufficiali cosa intendi? farli tutti uno per uno oppure direttamente passare a 4.1.2 che mi sembra l'ultima release ufficiale per S2.
    Sai dove posso eventualmente trovare il file da flashare con odin suppongo?

  10. #37379
    Androidiano L'avatar di Ogihci


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Manduria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ogihci Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho problema con la cyanogenmod nightly official con android 5.1 . Praticamente dopo aver aggiornato lo smartphone, google play services crasha in continuazione e il playstore non si connette. Oltretutto, dopo l'aggiornamento, mi ha automaticamente tolto la clockworkmod e m'ha messo un recovery ufficiale di cyanogenmod. Cosa posso fare?
    Aiutatemi per favore
    I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
    I was always by your side and this is how you repay me?
    And after all these years you fucking turn your back on me!

  11. #37380
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ogihci Visualizza il messaggio
    Aiutatemi per favore
    Devi flashare la recovery TWRP signed ... Così puoi flashare quello che vuoi.
    Ricordati che ogni volta che aggiorni la cyano' si rimette la recovery ufficiale.
    Io sull' S2' che adesso non uso più facevo così.

Pagina 3738 di 3787 primaprima ... 27383238363836883728373637373738373937403748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy