Salve ragazzi, vorrei cominciare a moddare l'S2... Consigli da dove cominciare esattamente, e quali rom sono le più consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ci sono guide in bella vista nella pagina modding s2... meglio di quelle non c'è consiglio...
ad ogni modo, la primissima cosa da fare è salvarsi la cartella efs, poi puoi fare quello che vuoi
le rom consigliate??? dipende dai gusti... ce ne sono per tutti i tipi...
personalmente, uso una roma based stoc samsung con sopra l' alliance mod; la rom e deodexata.. cmq ricordati che...
"io sono la giustizia, perchè io sono L" xD
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)
Ahah XD comunque ora vedo, ci sono diverse guide nel forum!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Chiedo di nuovo aiuto alla community paziente di androidiani ma in questi giorni sto lavorando su un s2 che vorrei ripartizionare , soltalto che ho trovato i file Pit ma non trovo un link funzionante del firmware ufficiale samsung chi me ne puo linkare uno ?
Se ti registri su Sammobile li trovi tutti lì nella sezione firmware.
http://www.sammobile.com/firmwares/database/GT-I9100/
Inviato dal mio Tricorder usando Androidiani App
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Grazie tante ragazzi tutto apposto....
buonasera a tutti ragazzi ho un problema con il mio s2 praticamente volevo mettere la cyanogen 12 ed in pratica lho messa pero ho fatto prima lapartizione da 4gb seguendo la guida ma quando ho acceso il telefono ho notato che non avevo piu la memoria sdcard ma solo system da 1gb e data da 4gb dove ho sbagliato? per fare la partizione avevo messo il kernel apolo per jelly bean aiutatemi per favore perche vorrei mettere la 5.1