Siccome e la 13 non è quella ufficiale? Quindi dovrei installare quella lollipop
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Siccome e la 13 non è quella ufficiale? Quindi dovrei installare quella lollipop
Un saluto a tutti, ci riprovo qui visto che nel post : https://www.androidiani.com/forum/mo...ckbug-211.html non ho ricevuto risposta (e sicuramente ero OT).
Il gt i9100P è un terminale un po' datato, capisco benissimo, sono state scritte migliaia di pagine di forum, sinceramente ho anche provato a cercare tra i migliaia di post.. ma non ne sono venuto a capo... anche perché, per quanto riguarda l'i9100/P si è partiti da ICS per poi arrivare a lollipop, insomma ha ricevuto un'evoluzione pazzesca, con un ottimo supporto della community.
Dunque.. il mio "problema" è questo : sono con firmware stock e recovery temporanea (ho preso il signed per il mio stock /LSQ) e mi ritrovo con la recovery temporanea.. .telefono perfettamente funzionante... etc etc...
Vorrei installare una cyanogen 11..4.4.. o una 12.1, con lollipop, ma la recovery temporanea non credo sia compatibile da quello che ho letto, quindi mi son detto.. aggiorno con una recovery compatibile e via...
Aggiorno il telefono con la recovery compatibile KK, il telefono non parte.. o meglio rimane sullo splash screen...
Sono in una fase di stallo... vorrei una recovery permanete che mi permetta di mettere la 4.4 (o la 5.1) e non riesco a capire come procedere.
Da questa recovery stock non posso installare 4.4... ma non posso nemmeno aggiornarla.. perché poi si "blocca"
Potrei, sempre da recovery... flashare la recovery CWM compatibile... e poi subito dopo la rom 4.4?
Ho un po' di confusione..
Sono con i9100P, in questo momento.. appena flashato con odin, e con recovery temporanea, 6.0.3.5
Asus zenfone 4 max 554kl
Discussione unita alla discussione sugli aiuti in evidenza in cima alla pagina della sezione
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao, io un mesetto fa ho rimesso in moto il mio S2 per provare la ROM Miui v7 e per avere la recovery aggiornata ho installato l'ultimo kernel Dorimanx Lp http://forum.xda-developers.com/gala...5-x-x-t3145879
Risolto tutto, installato KK (Cm 11 snapshot m12) per ora, e devo dire che il telefono è rinato, Tutto fluido... perfetto.. volevo solo aggiornare la recovery e sono indeciso per la 12.1 (per via dell'hardware non proprio all'ultimo grido) stavo pensando alla linaro, se è ben ottimizzata ok.. altrimenti mi tengo KK, credo più leggero
Ah ecco grazie S4rr4 ! Chiedo scusa er l'OT, La MIUI non mi piace molto (sono un conservatore :-) :-) ) ... beh però se vado sulla pagina di philz... e installo l'ultim recovery ora dovrebbe andare... :-)
Asus zenfone 4 max 554kl
Neppure a me non piace, ma tanto l'S2 ce l'ho come muletto e quindi gli do in pasto qualsiasi cosa
Comunque in vita mia mai installata una recovery, ho sempre installato un kernel alternativo che in automatico mi installava una recovery aggiornata. In ogni caso credo che se vai sul thread del Philz e scarichi l'ultima versione credo che risolvi, in ogni caso io preferisco di gran lunga la TWRP o la CWM, con la Philz ho avuto qualche problema...
ilvipa (17-01-16)
Comunque ho deciso... mi tengo la 4.4 m12 snapshot che va benone ed è fluida.. un po' di problemi con la batteria.. ma non ci do peso (ha tre anni :-) )
Quella di philz è una evoluzione della cwm se non erro, in ogni caso sul i9300 ho la twrp anche io... va a periodi :-)
Sempre mille grazie per la risposta!
Asus zenfone 4 max 554kl
Ragazzi mi dite come installare la cm 12 5.1 lollipop?? Sono su omnirom 4.4.4 e non vorrei perdere niente, posso installare da sopra alla omnirom??
Ultima modifica di Saviojsx; 17-01-16 alle 11:09