CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3749 di 3787 primaprima ... 27493249364936993739374737483749375037513759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,481 a 37,490 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Siccome e la 13 non è quella ufficiale? Quindi dovrei installare quella lollipop

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, ci riprovo qui visto che nel post : https://www.androidiani.com/forum/mo...ckbug-211.html non ho ricevuto risposta (e sicuramente ero OT).
    Il gt i9100P è un terminale un po' datato, capisco benissimo, sono state scritte migliaia di pagine di forum, sinceramente ho anche provato a cercare tra i migliaia di post.. ma non ne sono venuto a capo... anche perché, per quanto riguarda l'i9100/P si è partiti da ICS per poi arrivare a lollipop, insomma ha ricevuto un'evoluzione pazzesca, con un ottimo supporto della community.
    Dunque.. il mio "problema" è questo : sono con firmware stock e recovery temporanea (ho preso il signed per il mio stock /LSQ) e mi ritrovo con la recovery temporanea.. .telefono perfettamente funzionante... etc etc...
    Vorrei installare una cyanogen 11..4.4.. o una 12.1, con lollipop, ma la recovery temporanea non credo sia compatibile da quello che ho letto, quindi mi son detto.. aggiorno con una recovery compatibile e via...
    Aggiorno il telefono con la recovery compatibile KK, il telefono non parte.. o meglio rimane sullo splash screen...
    Sono in una fase di stallo... vorrei una recovery permanete che mi permetta di mettere la 4.4 (o la 5.1) e non riesco a capire come procedere.
    Da questa recovery stock non posso installare 4.4... ma non posso nemmeno aggiornarla.. perché poi si "blocca"
    Potrei, sempre da recovery... flashare la recovery CWM compatibile... e poi subito dopo la rom 4.4?
    Ho un po' di confusione..
    Sono con i9100P, in questo momento.. appena flashato con odin, e con recovery temporanea, 6.0.3.5
    Asus zenfone 4 max 554kl

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, ci riprovo qui visto che nel post : https://www.androidiani.com/forum/mo...ckbug-211.html non ho ricevuto risposta (e sicuramente ero OT).
    Il gt i9100P è un terminale un po' datato, capisco benissimo, sono state scritte migliaia di pagine di forum, sinceramente ho anche provato a cercare tra i migliaia di post.. ma non ne sono venuto a capo... anche perché, per quanto riguarda l'i9100/P si è partiti da ICS per poi arrivare a lollipop, insomma ha ricevuto un'evoluzione pazzesca, con un ottimo supporto della community.
    Dunque.. il mio "problema" è questo : sono con firmware stock e recovery temporanea (ho preso il signed per il mio stock /LSQ) e mi ritrovo con la recovery temporanea.. .telefono perfettamente funzionante... etc etc...
    Vorrei installare una cyanogen 11..4.4.. o una 12.1, con lollipop, ma la recovery temporanea non credo sia compatibile da quello che ho letto, quindi mi son detto.. aggiorno con una recovery compatibile e via...
    Aggiorno il telefono con la recovery compatibile KK, il telefono non parte.. o meglio rimane sullo splash screen...
    Sono in una fase di stallo... vorrei una recovery permanete che mi permetta di mettere la 4.4 (o la 5.1) e non riesco a capire come procedere.
    Da questa recovery stock non posso installare 4.4... ma non posso nemmeno aggiornarla.. perché poi si "blocca"
    Potrei, sempre da recovery... flashare la recovery CWM compatibile... e poi subito dopo la rom 4.4?
    Sono con i9100P, in questo momento.. appena flashato con odin, e con recovery temporanea, 6.0.3.5
    Discussione unita alla discussione sugli aiuti in evidenza in cima alla pagina della sezione

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ciao, io un mesetto fa ho rimesso in moto il mio S2 per provare la ROM Miui v7 e per avere la recovery aggiornata ho installato l'ultimo kernel Dorimanx Lp http://forum.xda-developers.com/gala...5-x-x-t3145879

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ciao, io un mesetto fa ho rimesso in moto il mio S2 per provare la ROM Miui v7 e per avere la recovery aggiornata ho installato l'ultimo kernel Dorimanx Lp http://forum.xda-developers.com/gala...5-x-x-t3145879
    Risolto tutto, installato KK (Cm 11 snapshot m12) per ora, e devo dire che il telefono è rinato, Tutto fluido... perfetto.. volevo solo aggiornare la recovery e sono indeciso per la 12.1 (per via dell'hardware non proprio all'ultimo grido) stavo pensando alla linaro, se è ben ottimizzata ok.. altrimenti mi tengo KK, credo più leggero
    Ah ecco grazie S4rr4 ! Chiedo scusa er l'OT, La MIUI non mi piace molto (sono un conservatore :-) :-) ) ... beh però se vado sulla pagina di philz... e installo l'ultim recovery ora dovrebbe andare... :-)
    Asus zenfone 4 max 554kl

Smartphone

Ringraziamenti
    463
    Predefinito

Risolto tutto, installato KK (Cm 11 snapshot m12) per ora, e devo dire che il telefono è rinato, Tutto fluido... perfetto.. volevo solo aggiornare la recovery e sono indeciso per la 12.1 (per via dell'hardware non proprio all'ultimo grido) stavo pensando alla linaro, se è ben ottimizzata ok.. altrimenti mi tengo KK, credo più leggero
    Ah ecco grazie S4rr4 ! Chiedo scusa er l'OT, La MIUI non mi piace molto (sono un conservatore :-) :-) ) ... beh però se vado sulla pagina di philz... e installo l'ultim recovery ora dovrebbe andare... :-)
    Neppure a me non piace, ma tanto l'S2 ce l'ho come muletto e quindi gli do in pasto qualsiasi cosa
    Comunque in vita mia mai installata una recovery, ho sempre installato un kernel alternativo che in automatico mi installava una recovery aggiornata. In ogni caso credo che se vai sul thread del Philz e scarichi l'ultima versione credo che risolvi, in ogni caso io preferisco di gran lunga la TWRP o la CWM, con la Philz ho avuto qualche problema...

8. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

ilvipa (17-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Neppure a me non piace, ma tanto l'S2 ce l'ho come muletto e quindi gli do in pasto qualsiasi cosa
    Comunque in vita mia mai installata una recovery, ho sempre installato un kernel alternativo che in automatico mi installava una recovery aggiornata. In ogni caso credo che se vai sul thread del Philz e scarichi l'ultima versione credo che risolvi, in ogni caso io preferisco di gran lunga la TWRP o la CWM, con la Philz ho avuto qualche problema...
    Comunque ho deciso... mi tengo la 4.4 m12 snapshot che va benone ed è fluida.. un po' di problemi con la batteria.. ma non ci do peso (ha tre anni :-) )
    Quella di philz è una evoluzione della cwm se non erro, in ogni caso sul i9300 ho la twrp anche io... va a periodi :-)
    Sempre mille grazie per la risposta!
    Asus zenfone 4 max 554kl

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi dite come installare la cm 12 5.1 lollipop?? Sono su omnirom 4.4.4 e non vorrei perdere niente, posso installare da sopra alla omnirom??

Ultima modifica di Saviojsx; 17-01-16 alle 11:09

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dite come installare la cm 12 5.1 lollipop?? Sono su omnirom 4.4.4 e non vorrei perdere niente, posso installare da sopra alla omnirom??

Non fare cross posting,questo è il thread corretto in cui chiedere. Aspetta risposta qui....
    Ti ho cancellato l'altro post in caffe point...

Smartphone

Ringraziamenti
    463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio

Mi dispiace ma devi farti un backup dei tuoi dati e poi procedere all'aggiornamento.
    Al contrario se non lo fai potresti avere qualche problema o addirittura potrebbe non avviarsi.

Pagina 3749 di 3787 primaprima ... 27493249364936993739374737483749375037513759 ... ultimoultimo
Ultima pagina