appena provata su s2, selezionando backup non fa nulla....a meno che lo faccia senza indicare niente?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
crack7596 (12-12-14)
Ok, fatto il root correttamente e anche efs mi ha detto "copied succesfully".
Come procedo per la CWM-KitKat?
ragazzi penso che sia una domanda banale.. ma ci provo... qualcunosa se c'è un fix per la fotocameradel nostro s2??? ho la CM11 ultima nightly..
so la storia dei driver non concessi ma ho letto che per s3 hanno risolto con un fix.. grazie in anticipo
@Misterx86
Devo fare qualcosa con la recovery CWM oppure per montare la CM 11 mi basta il kernel di Philz che abbiamo flashato?
Nel thread della rom in prima pagina(link che ti ho messo nell'altro thread) trovi la cwm compatibile con kitkat la metti nel cellulare insieme alla rom e alle gapps e flashi tutto...la guida è spiegata tutto benissimo non puoi sbagliare
Levegn ci è rouacito stramo tu non ci riesca.....clicca la prima e la 3 voce e dai ok ci mette un secondo a fare tutto....scaricata l'app giusta?merti uno acreen appena apri l'app
Aspetta che ti risponda...l'up è consentito solo dopo 24h per ringraziare usa ilmtasto thanks come da regolamento![]()