CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3754 di 3787 primaprima ... 27543254365437043744375237533754375537563764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,531 a 37,540 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #37531
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Si ho partizione da 1gb..la feci tempo fa ...se hai la partizione originale e quelle da 50non si installano penso che devi per forza aumentare la partizione.. cmq attento... che quelle di lollipop non montano sulla cm13..

  2.  
  3. #37532
    Androidiano L'avatar di Saviojsx


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Marsiconuovo
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi devo per forza ripartizionare?i scrivi tutti i procedimenti magari per messaggio privato o qui?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #37533
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Mado' Savio.. stiamo impazzendo io e Gino con Aiace che ha un po di dubbi su come fare... se ti rechi nel 3d della partizione facciamo tutto un blocco..cmq datti una lettura veloce sugli ultimi post del 3d cosi almeno hai un po'piu'in chiaro la situazione e poi chiedi e vediamo...

  5. #37534
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    ho da porvi un quesito. Ho preso da poco ( era un cellulare della mia morosa) questo SII , olto bello esteticamente e performante.
    Lei usava ancora il Firm originale ( brand di tre) , io tramite le guide del forum ho installato un custom recovery e tramite odin ho installato l'ultimo firm italiano no brand da samfirmware.
    Nessun particolare problema a parte quello della ricezione del segnale rete ( ho come operatore wind). Il segnale è spesso ballerino su una sola tacca o addirittura copertura assente. Avevo wind con questa sim sul vecchio cell e prendeva che era una meraviglia ....
    Cosa potrei fare secondo voi ? Grazie mille

  6. #37535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, buongiorno
    ieri ho installato la cm 13 per il nostro s2, mi sono accorto di una cosa: mi ha installato una nuova recovery ed andando a fare apply update mi da errore di inizializzazione? Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?

    Grazie a chi saprà aiutarmi

  7. #37536
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    ho da porvi un quesito. Ho preso da poco ( era un cellulare della mia morosa) questo SII , olto bello esteticamente e performante.
    Lei usava ancora il Firm originale ( brand di tre) , io tramite le guide del forum ho installato un custom recovery e tramite odin ho installato l'ultimo firm italiano no brand da samfirmware.
    Nessun particolare problema a parte quello della ricezione del segnale rete ( ho come operatore wind). Il segnale è spesso ballerino su una sola tacca o addirittura copertura assente. Avevo wind con questa sim sul vecchio cell e prendeva che era una meraviglia ....
    Cosa potrei fare secondo voi ? Grazie mille
    Se guardi nel forum ce un 3d dedicato ai modem la risolvi
    Quote Originariamente inviato da Rogerxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, buongiorno
    ieri ho installato la cm 13 per il nostro s2, mi sono accorto di una cosa: mi ha installato una nuova recovery ed andando a fare apply update mi da errore di inizializzazione? Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?

    Grazie a chi saprà aiutarmi
    Guarda la risposta di sopra (Willy) devi mettere la recovery launchon estensione TAR da odin ce una guida sul 3d della cm 12 con la mia firma e ce il link nella guida

    s7 edge tematissimo gino66

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    willy666 (08-02-16)

  9. #37537
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    ho da porvi un quesito. Ho preso da poco ( era un cellulare della mia morosa) questo SII , olto bello esteticamente e performante.
    Lei usava ancora il Firm originale ( brand di tre) , io tramite le guide del forum ho installato un custom recovery e tramite odin ho installato l'ultimo firm italiano no brand da samfirmware.
    Nessun particolare problema a parte quello della ricezione del segnale rete ( ho come operatore wind). Il segnale è spesso ballerino su una sola tacca o addirittura copertura assente. Avevo wind con questa sim sul vecchio cell e prendeva che era una meraviglia ....
    Cosa potrei fare secondo voi ? Grazie mille
    Vai nel 3d dedicato ai modem come ha detto Gino e prova qualche modem diverso ..ma se la wind non mette la testa a posto c'e'poco da fare...anche io ho una scheda wind su un'altro tel... e non la cambio per il semplice motivo che e'una scheda vecchia di oltre 10anni con un buon piano ... ma per questione segnale e'da passare le pene dell'inferno!!!Percio'se sei in zone dove wind ha poca copertura c'e'poco da fare.. a me alcune volte e' a fondo scala ..da un secondo all'altro anche nello stesso posto o nelle vicinanze poco manca che lo perde totalmente!!! Percio' non che voglio deluderti ma credo otterrai poco anche cambiando modem.. intanto prova!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (09-02-16)

  11. #37538
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema (ma va!).
    Tempo fa avevo moddato con successo l'S2 della moglie con un Cyanogenmod; dalla 9 (credo) è cresciuta fino alla 12, anzi alla 13 (android 6.0). Il fatto è che recentemente avevo comprato un nuovo telefono per sostituirlo e visto che non serviva ho riciclato la scheda SD e chiuso in un cassetto l'S2. Dopo un paio di mesi mi hanno chiesto la disponibilità di un muletto; lo riaccendo e faccio un aggiornamento (alla Marshmallow, appunto), poi un bel reset da Android, a questo punto mi accorgo che mancano le GAPP. Poco male, penso, e scarico da Internet le GApp (pico) per ricaricarle da Recovery (CWM): sparita.
    Probabilmente ho fatto un po' di confusione (... forse): scarico alcune CWM (tra cui la 6 di PhilZ) e dopo due o tre tentativi si carica e si avvia regolarmente ... a questo punto sparisce mi Android.
    Ho scaricato molti CyanogenMod versioni 9-10-11-12 e 13 o anche altre ROM, ma la Recovery mi informa "Install /sdcard", "Finding update package", "verifing update package", poi ritorna immediatamente al menu senza produrre nulla ... :-(
    A questo punto ho provato a caricare diverse Recovery fino ad una denominata "Android System Recovery <3e>", con questa versione al tentativo di caricare una nuova ROM aggiunge pure "E:failed to seek in /tmp/sideload/package.zip (Invalid argument)", "E:signature verification failed", infine, "Installation aborted".

    Qualcuno di così gentile da aiutarmi? Grazie in anticipo

  12. #37539
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve ho paura di aver brickato l s2 , non va in download non si accende più e non va in recovery. secondo me e' partito il bootloader quanto mi chiederanno per aggiustarlo??? cambieranno scheda madre ???

  13. #37540
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lord_Revan Visualizza il messaggio
    ragazzi salve ho paura di aver brickato l s2 , non va in download non si accende più e non va in recovery. secondo me e' partito il bootloader quanto mi chiederanno per aggiustarlo??? cambieranno scheda madre ???
    Prova a forzare il download mode con un Single USB.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    gino66 (09-02-16),willy666 (09-02-16)

Pagina 3754 di 3787 primaprima ... 27543254365437043744375237533754375537563764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy