Senza offesa, ma davvero pensate che qualcuno possa trovare la soluzione ai suoi problemi in questa discussione (appena tremila pagine) o nell'altra di più di cento pagine???
Ciao, il triangolo giallo non comporta niente ;indica solo che hai aumentato il counter del flash. Se non ti dà fastidio lo puoi lasciare tranquillamente ;in caso contrario lo puoi togliere con l'app triangol away ma devi ritornare sul firmware stock per poterlo usare.
Per il consumo anomalo è assoldato che le cm consumino molto... Per raccontare puoi scaricare l'app greenify e ibernazione le applicazioni che tendono a rimanere aperte e consumare batteria. Oppure dovresti vedere se il cellulare va regolarmente in deep sleep... Per il consumo anomalo sono tante le cause da tenere sotto controllo....
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ciao ragazzi, ho installato la CM11 di marcox89 sul mio s2 solo che credo di aver un problema con le gapps perché appena lo accendo mi dice che google play service si è bloccato in modo anomalo ..la segnalazione mi appare molte volte di fila, cosa devo fare ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il problema: freeze del telefono durante la scrittura di messaggi su whatsapp usando la tastiera AOSP con swype attivo (solamente in questa situazione)
Il sistema: cyanogen 12.1 SNAPSHOT, kernel philz con il root, CWM_6.0.5.1_I9100.zip, gapps (PICO)
L'unica soluzione è spegnere staccando la batteria e poi riavviare altrimenti resta tutto "freezato" sullo schermo di whatsapp
Come mi suggerite di procedere?
Grazie per l'aiuto fin da ora