Originariamente inviato da
Emix69
Guarda io si ho ancora l's2, purtroppo non posso aiutarti poiché non sono ancora riuscito a mettercela, le ultime stabile almeno un mesetto fa era la cyano con android 5.1 e la remix 2.x mi sembra ma per montarle ti serve una recovery di tipo kitkat o che permetta di installare kitkat o simile. Guarda se ritrovo la discussione ti linko il trhread che ho utilizzato io per muovermi anche se poi è andato ko per me perché la cyano mi ha risposto picche e la remix mi è andato in bootlop, ma so per certo che c'è gente che ci è riuscita.
Aggiornamento****:
Allora il post non c'è perché mi sono confuso con quello per L7II, comunque sicuramente il metodo per fare tutto lo saprai meglio di me, comunque per mettere lo ROM, ti serve una recovery kit kat, mentre per la memoria praticamente non devi far altro che flashare la recovery tramite odin, ma nel momento in cui ti presti a flashare, devi cliccare su Re-partition sotto la voce Option, poi devi cliccare sul pulsante PIT presente sulla destra e passargli il file con estensione .pit che troverai insieme alle guide. Se posso darti un consiglio io ho scelto il file 4GB, che ti da il doppio dello spazio presente di stock e non ti togli troppa memoria dalla massa, perché il gioco è che diminuisci la massa e aumenti quella di sistema. Poi occhio alle Gapps, ma sicuramente già ne sei a conoscenza comunque per montare Rom dalla 5 in poi devi comuque aumentare lo spazio di sistema

!! Spero di esserti stato utile nel mio piccolo