CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1382 di 3787 primaprima ... 3828821282133213721380138113821383138413921432148218822382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,811 a 13,820 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13811
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea26 Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi con questo problema?
    l'errore esce con entrambe le memorie selezionandole dalla recovery, un amico mi ha detto di specificare qui sul forum che l'unica memoria riconosciuta dal pc è PHONE
    sono riuscito a tornare al firm ufficiale con il deep clean non so che altro fare
    Ma tu i file sulla sd interna li hai o proprio non c'è verso di leggerla?

    EDIT: Ora vado a letto ma prova a fare una cosa,impostazioni>memoria>formatta memoria di massa e vedi che ti dice
    Ultima modifica di msquared; 18-07-12 alle 00:44

  2.  
  3. #13812
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Guarda, io quella scritta la leggo spesso, ma solo quando uso l'app del CWM, mentre dalla recovery vera e propria non mi da problemi. Te sei andato direttamente in recovery?

    EDIT: se si, devi attendere la risposta dei sapienti
    ho provato da recovery, dall'app del CWM con odin non va in nessun modo grazie lo stesso aspetterò i sapienti

  4. #13813
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Ma tu i file sulla sd interna li hai o proprio non c'è verso di leggerla?
    si dal pc li posso vedere spostare quello che voglio,dalla recovery posso andare install zip to sdcard/ o internal sdcard poi inizia a leggere e poi da il maledetto errore

    una domanda quando sta connesso col pc posso vedere solo la memoria phone, sarebbe l'internal sdcard?
    Ultima modifica di andrea26; 18-07-12 alle 00:50

  5. #13814
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea26 Visualizza il messaggio
    si dal pc li posso vedere spostare quello che voglio,dalla recovery posso andare install zip to sdcard/ o internal sdcard poi inizia a leggere e poi da il maledetto errore

    una domanda quando sta connesso col pc posso vedere solo la memoria phone, sarebbe l'internal sdcard?
    La memoria phone è la interna...
    Comunque è molto strano, io non ho idea.... Mi viene da pensare che pun problema hardware che
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #13815
    Senior Droid L'avatar di matdzovo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    provincia Verona
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, mai postato nella sezione sos modding ;-)... fino ad ora.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
    Spoiler:

  7. #13816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un problema con la connessione wifi alla rete di casa mia, ovvero quando attivo il wifi mi riconosce subito la rete e ci si connette, con anche il massimo della ricezione, solo che se provo a navigare o a scaricare apps dal play store non carica, rimane femo per un botto di tempo dopodiché o mi dice "connessione scaduta" o "connessione assente"..ho pensato che potesse essere un problema della rete ma l'ho escluso visto che ho due portatili e con questi funziona benissimo il wifi, cosiccome con gli iphone dei miei fratelli..quale potrebbe essere il problema?ah, monto la resurrection remix 2.6 con siyah 3.3.3c

  8. #13817
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Ma tu i file sulla sd interna li hai o proprio non c'è verso di leggerla?

    EDIT: Ora vado a letto ma prova a fare una cosa,impostazioni>memoria>formatta memoria di massa e vedi che ti dice
    ho formattato la memoria e ho riprovato la procedura di installazione ma stesso problema

  9. #13818
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea26 Visualizza il messaggio
    ho formattato la memoria e ho riprovato la procedura di installazione ma stesso problema
    ascolta, visto che non stai risolvendo niente apri un thread con come titolo il messaggio di errore. Poi spieghi bene tutto quello che hai fatto e quando è cominciato il tutto.

    aggiungi anche che ti ho consigliato io di aprire un thread perchè non riusciamo a risolvere qui
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #13819
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ascolta, visto che non stai risolvendo niente apri un thread con come titolo il messaggio di errore. Poi spieghi bene tutto quello che hai fatto e quando è cominciato il tutto.

    aggiungi anche che ti ho consigliato io di aprire un thread perchè non riusciamo a risolvere qui
    ok grazie , siccome sono a lavoro lo apro appena ho un attimo libero in modo da pensare bene a cosa scrivere per far capire meglio che mi è successo

  11. #13820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho un problema, ho cercato in lungo e in largo qui e su altri forum ma non ho trovato una risposta definitiva, quindi chiedo aiuto qui.

    in breve, al momento monto ICS 4.0.3 stock versione XWLPF e vorrei passare alla CM9 RC1. la guida sul wiki di Cyanogenmod consiglia di flashare prima il kernel di Codeworkx e sempre su XDA dice di effettuare il root con superoneclick una volta flashato il kernel: ci ho provato, la procedura sembra andata a buon fine e compare l'app Superuser, ma quando apro qualunque applicazione che richiede il root mi restituisce un messaggio di accesso fallito; ho controllato con Root checker e a quanto pare non ho i permessi.

    in parole povere, che faccio?
    da quello che ho visto qui la procedura superoneclick non è particolarmente amata e francamente dopo qualche tentativo inizio a dubitarne anch'io, per cui mi/vi chiedo: se semplicemente riparto da zero con un firmware stock, uso cf-root e poi flasho il kernel di codeworkx può funzionare? altre idee o suggerimenti?

    spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo...

Pagina 1382 di 3787 primaprima ... 3828821282133213721380138113821383138413921432148218822382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy