CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 437 di 3787 primaprima ... 3373874274354364374384394474875379371437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4361
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia
    Originariamente inviato da Menego90
    Leggendo ho capito che dopo il deep1 devo rootare di nuovo col link sotto poi scarico la rom e la flasho da recovery...
    Sono comunque necessari i wipe dopo il flash da CWM proveniendo da un deep1?
    Fai il deep, dopo fai il root, poi segui le istruzioni del thread della rom






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929

    Appena flasho il firmware mi si dovrebbe riavviare e entrare nella configurazione guidata a quel punto spengo e rootto o prima configuro e poi ottengo i permessi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4362
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Appena flasho il firmware mi si dovrebbe riavviare e entrare nella configurazione guidata a quel punto spengo e rootto o prima configuro e poi ottengo i permessi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Puoi configurare e poi fai il wipe cache (leggi la guida)






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #4363
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIACK
    Qualcuno sa dirmi quale rom basata su android 4.0.4, è megliore? (in termini di risparmio energetico e assenza di bug "gravi")
    Magari uno che ha provato sia la cyanogen, che la hydrogen e altre.... grazie!!!

    P.S. la risposta potrebbe anche essere approfondita elencando pro e contro di ogni ROM , magari escludendo bug riscontrati solo da poche persone che sicuramente non hanno fatto i giusti wipes...

    Ce ne sono un po cerca i thread relativi nel forum io ti do qualche nome:
    CyanogenMod
    --VK--
    Hydrogen
    Quelle di cis80

    Ce ne sono molte altre ancora valide quanto queste che io non conosco magari te le indica qualcun'altro


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4364
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono un principiante di android. Ho un galaxy s2 con android 2.3.6 xila3 ma vorrei passare a XW KK2 Gingerbread 2.3.6 Olanda. Potete per favore dirmi i passi in ordine cronologico che devo seguire per avere un cellulare nelle miglior condizioni? Intendo per esempio se fare un deep clean 1 o 2 ecc. mi basta che mi dite per esempio: fai un deep clean, flashi con odin poi io mi guardo tutte le guide

  6. #4365
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoXD Visualizza il messaggio
    Salve sono un principiante di android. Ho un galaxy s2 con android 2.3.6 xila3 ma vorrei passare a XW KK2 Gingerbread 2.3.6 Olanda. Potete per favore dirmi i passi in ordine cronologico che devo seguire per avere un cellulare nelle miglior condizioni? Intendo per esempio se fare un deep clean 1 o 2 ecc. mi basta che mi dite per esempio: fai un deep clean, flashi con odin poi io mi guardo tutte le guide
    Fino a qualche ora fa avevo pure io la xila3 e adesso ho da poco installato e configurato la KK2 che è sicuramente superiore.
    Se vuoi fare le cose per bene dovresti prima di tutto, se non l'hai ancora fatto, installare il kernel chainfire per rootare il telefono. Quello giusto per la xila3 è quello LA2 lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html Poi segui la guida e fai un deep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875. Eseguiti i vari wipe, togli la batteria poi la rimetti, vai in download mode e flashi il firmware KK2. Sembra difficile ma non lo è. Io poi ho fatto un po' di pulizia e ho installato Titanium Backup pro con il quale ho disintallato alcuni programmi https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccare.html

  7. #4366
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Fino a qualche ora fa avevo pure io la xila3 e adesso ho da poco installato e configurato la KK2 che è sicuramente superiore.
    Se vuoi fare le cose per bene dovresti prima di tutto, se non l'hai ancora fatto, installare il kernel chainfire per rootare il telefono. Quello giusto per la xila3 è quello LA2 lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html Poi segui la guida e fai un deep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875. Eseguiti i vari wipe, togli la batteria poi la rimetti, vai in download mode e flashi il firmware KK2. Sembra difficile ma non lo è. Io poi ho fatto un po' di pulizia e ho installato Titanium Backup pro con il quale ho disintallato alcuni programmi https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccare.html
    Beh che dire. Quasi perfetto. Solo un paio di cose non mi sono chiare. Cosa intendi per vari wipe e se il root con chainfire attiva qualche triangolino giallo. So che ti sto chiedendo molto ma ti posso chiedere se mi puoi "curare" mentre faccio tutte le operazioni?

  8. #4367
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Per Jaco o chi per lui.

    Dopo aver installato il firmware KK2 ho acquistato Titaium Backup Pro con il quale ho disinstllato qualche app e bloccata qualche altra, e fino a qui ho capito come si fa.

    Mi chiedevo adesso se voglio fare il backup di tutte le applicazioni attualmente presenti sul telefono così senza sbattermi di riscaricarle e settarle quando cambio firmware è consigliabile farlo con Titatium o tramite un nandroid backup e nel caso quali sono le procedure?

    Altra cosa per installare gli addon sulla KK2 (batteria circolare, browser, suoneria non incrementale, ecc...) qual'è la procedura? Ho letto su xda che devo sostituire le apk con quelle di default entrando nella relativa cartella. Come devo fare...?

  9. #4368
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Per Jaco o chi per lui.

    Dopo aver installato il firmware KK2 ho acquistato Titaium Backup Pro con il quale ho disinstllato qualche app e bloccata qualche altra, e fino a qui ho capito come si fa.

    Mi chiedevo adesso se voglio fare il backup di tutte le applicazioni attualmente presenti sul telefono così senza sbattermi di riscaricarle e settarle quando cambio firmware è consigliabile farlo con Titatium o tramite un nandroid backup e nel caso quali sono le procedure?

    Altra cosa per installare gli addon sulla KK2 (batteria circolare, browser, suoneria non incrementale, ecc...) qual'è la procedura? Ho letto su xda che devo sostituire le apk con quelle di default entrando nella relativa cartella. Come devo fare...?
    1) Usa Ttitanium, o app backup & Restore,perchè il nandroid fà il backup di tutto..Sistema,app,ecc ecc
    2) Le APK si devono sostituire con Root Explore e vanno messe in System/app
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  10. #4369
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    I wipe sono quelli descritti nel link che ti ho postato, tra cui c'è anche il wipe dalvink per il quale è necessario il root, vale a dire flashare il kernel tramite PDA con Odin. Puoi anche fare a meno del root ma se lo fai secondo me è meglio. Dopo appare il triangolino giallo all'accensione ma si può rimuovere con il jig usb che si trova su ebay a 3 euro (io l'ho ordinato oggi...) flashando il vecchio bootloader. Ma se vuoi un consiglio fai una cosa alla volta. Di come eliminare il triangolino giallo all'accensione ci pensi dopo, intanto installa questo firmware visto che la xila3 che ho avuto pure io ha diversi problemi tipo riavvi, blocchi ecc....

    Se ti ho chiarito le idee un tanks è gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato chiccomix per il post:

    TeoXD (05-04-12)

  12. #4370
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    I wipe sono quelli descritti nel link che ti ho postato, tra cui c'è anche il wipe dalvink per il quale è necessario il root, vale a dire flashare il kernel tramite PDA con Odin. Puoi anche fare a meno del root ma se lo fai secondo me è meglio. Dopo appare il triangolino giallo all'accensione ma si può rimuovere con il jig usb che si trova su ebay a 3 euro (io l'ho ordinato oggi...) flashando il vecchio bootloader. Ma se vuoi un consiglio fai una cosa alla volta. Di come eliminare il triangolino giallo all'accensione ci pensi dopo, intanto installa questo firmware visto che la xila3 che ho avuto pure io ha diversi problemi tipo riavvi, blocchi ecc....

    Se ti ho chiarito le idee un tanks è gradito
    Ultima cosa. Perchè è meglio il root?

Pagina 437 di 3787 primaprima ... 3373874274354364374384394474875379371437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy