è sconsigliato
se si tratta di soli giochi, puoi tentare, non dovrebbero esserci problemi
al massimo, nuovo full wipe e passa la paura ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie per tutto.
se eseguo il full wipe mi pulisce tutto il cell giusto? Perchè ora volevo togliere avast anti theft ma nn riesco
Scusa Dieguccio, ma piccolo dubbio, dopo fullwipe eflash rom monto le gapps e per concludere wipe cache partition e Reboot system now, giusto?
GRAZIE
leggi qui a pag 19 http://files.avast.com/files/documen...r-guide-en.pdf
Si ho fatto il root. L'app cwm di chainfire mi dice che ho bisogno di un kernel 5 o superiore. Ho dato un'occhiata ma ni sono perso (siyah). I dati sono qiesti:
Pda I9100xwlp7
Phone xxlpx
Csc xilp6
Kernel 3.0.15-i9100xwlp7 cl340913 dpi@dell 134173
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
flasha questo
CF-Root Download
Domanda:
Ma...
la I9100XWLPW 4.0.4 Russa... che si trova su SamMobile.com...
è più recente della 4.0.4 Nordic Countries I9100XWLPX che ho flashato io la settimana scorsa??
Devo flashare la russa?
Non trovo se se ne parla nel forum...
ok ma il mio firmware quale???..e il numerino rifewrito al il pda??? IO NON LOtrovo.nella pagina download....poi scusatemi lo so che sono nubbio...ma non basta riflashare con fw originale devo per forza controllare imei pc code ect...la cartella efs lo salvata come detto voi ma pensavo di dare a trituare a odin il fw originale e che facesse tutto lui...
cosa vuo dire non nsono a posto le cose??? lo so che non e un riparatore universale ma se e un prob lema hardware la garanzia lo passa contando che non ha neanche 1 anno di vita...quindi scusami mi diresti quale il miop fw perche sto impazzendo...quale devo scaricare..o cercato ma il mio non lo tro vo
Ciao menego ti posto gli screen che ho fatto dopo circa 12 ore di carica con wifi attaccato; l'ho provato in questo modo, senza fare altro: nè una chiamata, nè sms, nè internet. Niente di niente
Allegato 25091Allegato 25092Allegato 25093Allegato 25094Allegato 25095
Scusa vorrei chiedere, anche, già che ci sono, come si fa ad installare la stessa app nel dual boot. Mi spiego meglio: ho un'app in una rom e vorrei averla anche nella seconda rom, ma se vado per scaricarla di nuova dal market o dal mio account, non me lo consente perchè è già installata
sto avendo dei strani riavvii, mentre apro un app oppure mentre chiamo si blocca, settaggi kernel troppo estremi, oppure vado di deep1?
Ciao Diego, è sempre un piacere trovarti qui. Puoi rispondermi tu, per favore, forse menego non c'è. Ho provato a cercare la cartella del dualboot, ma è solo un file immagine, pensavo di copiare l'app col copia-incolla, ma non si può
prova a guardare qui..è spiegato come funziona il dual-boot
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
no fix permission non centra in qst caso..sembra strano ke non ti fa installare l'app dal play store..io installo tranquillamente le stesse app dal play store su tutte e due le rom senza problemi..
lo fa con tutte le app o solo con qualcuna? che rom hai installato??
forse sono già presenti di default nella rom..sennò non so quale può essere il problema,forse qualcuno più esperto di me ti saprà dare risposta..
casomai in alternativa avvia la rom dove hai i programmi già installati vai nella cartella data/app/ li ci sono tutti i file di installazione delle applicazioni ke hai installato..
copia le app ke ti servono nella memoria interna o esterna, poi avvia l'altra rom e prova ad installarle.e spera ke funzioni :)
non ho capito bene il tuo problema, metti uno dei due file dei link che ti ha dato dieguccio, li metti in pda se è un file, se sono 3 metti in pda, phone e csc, vedi stanno scritto sui file, metti il cell in download mode lo colleghi al usb e flashi con odin, però prima ti conviene fare triangle away, che necessita il root, e se porti il cell originale, non puoi rifare il root che invalidi la garanzia ;)ps stock significa originale......