Root explorer
In alto selezioni mount r/w
E copi quello che vuoi ;)
XXDLIB -H3G-Roma
CheckRom v5.5- Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Visualizzazione stampabile
Si ero già passato a ICS 4.0.3 con questa https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html
Poi la siyah ho messo la più nuova in assoluto.... ho sbagliato qui vero?
ho semi-risolto così: l'opzione "system ringtones" selezionabile su goLocker in realtà punta a /system/media/audio/notifications e non /ringtones come avevo pensato all'inizio! ma comunque aggiungendo il file lock.ogg alla cartella notifications il locker non lo vede comunque, quindi ho eliminato un file presente nella cartella, "Pizzicato.ogg" e rinominato Lock.ogg in Pizzicato.ogg ;) e di fatto adesso funziona, solo che non ho capito come mai il suono viene riprodotto ad un volume elevatissimo :S
Questa è la versione che ho flashato SiyahKernel S2-v4.1.2
Inizio col mio problema usando il programma ROM Toolbox Pro ho cambiato un paio di cosette fino a quando vado a cambiare i temi riavvio il cell e niente rimane con la schermata iniziale io riesco ad entrare nella recovery mod con cwmr touch v5.5.0.4 ho provato a fare i 3 wipe (che ancora non ho capito a cosa servono) ma niente smanettando in questa recovery ho fatto caso che non mi monta la sd cioè la memoria interna del telefono per intenderci quella da 11 gb, ah dimenticavo ho il kernel modificato siyan. ragazzi mi affido a voi che sarete sicuramente più esperti di me preferirei tantissimo non poter perdere i dati anche perché ho cose di lavoro e mi servirebbero grazie in anticipo a tutti
reinstallando la rom non perdo i dati?
sisi quelli intendo quelli mi servono e non devo perdere
Ecco una guida per pulizia totale https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
zicky io capisco ke tu non vuoi che parliamo in chat pero capisci la mia situazione in ogni caso il problema se sara risolto lo posto qui. in ogni caso ho ics 4.0.3 a me interessano i file foto ecc sono importantissimi
la rom e quella originale con il kernel di siyah
perfetto allora vi prego illuminatemi linkatemi qualche guida cosi non rompo più a nessuno ;)
da qui prendi il firmware della tre
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
poi lo flashi seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
e vedi se riparte.... poi sbrandizzi dopo perchè per sbrandizzare devi fare più ripristini e rischi di perdere tutto
ok grazie davvero a tutti che mi avete aiutato problema risolto siete dei geni ;)
miei cari amici...
non avendo piu idee su cosa provare, provo a postare il mio problema..
finoa due settimane fa tutto perfetto, flash a manetta, rom, kernel...ecc ecc...
una sera, aggiornando la cyano 10...riaccendo il telefono e inizia l'agonia..
si accende, e dopo qualche secondo, si spegne con lo stesso iter di quando lo si spegne a mano ( il segnale rete si annulla, e poi si spegne).
se lo riaccendevo, batteria a zero, e dopo 4 secondi..si spegneva.
DOpo qualche trentativo, passata magari un'oretta spento, si poteva riaccendere ma comunque non stava acceso per piu di 5 minuti utilizzandolo.
>Faccio cosi un bel deep 1, metto la miui, e di nuovo fa le stesse cose,si spegne mentre lo uso e se lo riaccendo la batteria è a terra.. (anche se con meno frequenza...)
allora riprovo al cyano10 del 25 ( sempre seguendo i crismi di pulizia e wipe), ma continua a fare cosi...
Ho notato però che queto siparietto accensione - lo uso qualche minuto- spegnimento senza possibilità di accenderlo di nuovo non succede se lo attacco al caricabatterie.
Solo se lo tengo scollegato e se la batteria scende sotto al 90 / 85 % fa questo giochetto..
potrebbe essere la batteria davvero, oppure un esorcismo potrebbe andare?
grassieee a tutti gli interessati!
Salve! Ho due ROM installate con siyah, ora vorrei cambiarle entrambe, devo prima fare i 3 wipe su una ed installare la prima e poi fare i 3 wipe sulla secondari e installare la 2?
Giusto?
PS: avendo siyah e una ROM 4.0.4 (CM9) facendo i wipe non rischio il brick per il bugchip, vero?
Ciao a tutti torno come detto prima ho risolto quel problema però ora vorrei installare wanam ma dal recovery non mi monta la partizione E come faccio?
Ciao ragazzi!
vorrei sapere come effettuare il root del mio galaxy S2.
Il modello è brandizzato TIM e ha il chip NFC integrato (Samsung GT-I9100P). L'ho aggiornato a ICS ovvero Android 4.0.4; Ho letto in giro che la procedura è diversa rispetto al galaxy S2 classico e per questo chiedo il vostro aiuto!