ok...ma dove prendo i file per effettuare il flash ed il kernel?
allora, come firm va bene il LPH, dove prendo il pit? devo prma flashare con pit e poi usare il kernel per i wipe?
Visualizzazione stampabile
scusa diego, ho trovato tutto, anche il kernel che dovrebbe essere questo:
[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.1.5 - xda-developers
ma come lo carico sopra? con odin mettendolo in PDA, oppure da Recovery, come ho fatto con la provvisoria CWM?
I wipe per modificare la recovery quindi per il root non mi servono
voglio fare una domanda... io ho il telefono con root recovery e rom steulm + kernel siyah.... vorrei tornare originale.... come devo fare? mi basta con odin flashare un pda ?
grazie
Si basta flashare il firmware da PDA se invece devi portarlo in assistenza leggi qui al 4 post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Sent from my GT-I9100
come si può cambiare la boot animation?
mi sembra esista un guida, ma sono riuscito solo a trovare quella per la creazione di una boot animation personalizzata
vorrei sapere come si mettono i file zip tipo la touchwiz nella rom turbey ?
grazie
per eliminare totalmente una second rom a parte il remove da recovery che si fa?
mi restano comunque i file .secondrom e altri
o conviene direttamente un restore nandroid?
Ragazzi credo che la maggior parte di voi usi il siyah. Come è risaputo, il flash di questo kernel porta alla cancellazione dei comandi vocali. Qualcuno che usa il siyah è riuscito a rimetterli??? Avevo pensato anche ad SVoice ma è un porting dall's3 e non so quanto possa funzionare bene. Mi basterebbe rimettere i comandi vocali stock (quelli che vengono richiamati premendo due volte velocemente il tasto home).
Grazie :D
Non l'ho mai provato. Non ero mai stato nostalgico dei comandi vocali, visto che moddando, quasi tutte le rom portano con sè il siyah che cancelli questi comandi.
A me basterebbe quelli stock, tipo "chiama menego" e lui chiama :D Oppure "messaggio a xxxx" e lui apre già il messaggio, insomma cosucce cosi. Quindi vlingo , a tuo parere, è una buona alternativa ai comandi vocali stock??
Grazie mille come sempre :D
nemmeno con il deep clean 2 il problema si è risolto...il cell continua a riavviarsi quando si inserisce la batteria oppure si effettua lo spegnimento...mai avuto un problema simile?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
infatti...è un difetto.molto strano...mi viene quasi da pensare a qualcosa di hardware...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cercavo dopo il root di salvare la cartella efs
Ma questo è il messaggio che mi appare
http://img.tapatalk.com/d/12/09/30/aheha8et.jpg
In pratica sulla sd Esterna me la copia vuota la cartella
A meno che non me la faccia copiare solo con root explorer
eccola http://img.tapatalk.com/d/12/09/30/ma5yry3e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/30/paje5ese.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/30/ube9ame9.jpg
Fatto con root browser elite
salve a tutti..ragazzi monto ics 4.0.4 versione banda bere i9100XXLQ6
Build XWLPX..con kernel dorimanx..adesso vorrei tornare al kernel stock..come faccio? Devo per forza flashare tutto il firmware? Uff spero di no.
ciao di nuovo. aggiornamento della situazione: ho fatto un deep cleen uno seguendo alla lettera la guida, quindi ho rootato e ho ri-installato l'ultima cyanogenmod (9.1.0). il modem che stavo usando con ril abbinato XXLQ6. ebbene dopo due giorni in cui sembrava funzionare tutto a dovere, ieri ero in autostrada e ho chiamato il 113 per segnalare una macchina in avaria. a metà telefonata ho sentito il rumore di quando cade la linea per aaasenza di segnale e in effetti la chiamata è terminata. solo che il segnale non è più ritornato e ho aspettato 20 minuti. So che il segnale sulla A8 c'e'. dopo 20 minuti ho provato ad andare in modalità aereo e ci è andata ma poi come al solito non tornava indietro. il reboot ha risistemato la situazione, il segnale è stato subito beccato.
ovviamente la cosa mi sconforta perché come tutti non me ne faccio nulla di un telefono che non prende il segnale quando gli gira. ora ho messo per la prima volta nella mia vita da quando ho l'S2 l'ultimo ICS stock senza root (in pratica ho fatto un deep cleen 1 con l'ultima versione ITV stock) e vedo che succede. come modem usa XXLPX che è l'unico di quelli usati (gli altri sono XXLQ6 e XXLPS) che non mi ha mai creato questi problemi (ma lo ho usato solo un giorno quindi non ritengo il test affidabile).
ho delle domande da farvi spero che mi rispondiate seriamente perché sto pensando di andare al centro di supporto e mandare il telefono in riparazione:
1) con cyanogenmod o altre rom custom (avevo lo stesso problema con resurrection remix) secondo voi è normale che il telefono perda il segnale e che sia necessario riavviarlo ogni tot giorni (tipo 2 -3?). secondo me è incettabile voi cosa dite?
2) possibile che ci siano dei firmware del modem (la baseband insomma) bacati che si bloccano così? mi riferisco a XXLQ6 e XXLPS che sono quelli che usavo e che hanno manifestato il problema?
3) ora sto provando la stock come ho già scritto ma vorrei evitare di perdere ulteriore tempo. vado in assistenza o aspetto che mi si blocchi il segnale anche con la stock?
4)posso sperare che la samsung mi cambi il terminale con uno nuovo? il mio s2 è italiano con garanzia italiana. il mio telefono a parte questo è perfetto e non mi è mai caduto, quindi mi scoccerebbe averne uno refurbished che non so dove viene. esperienze in merito?
5) possibile che sono il solo con problemi di segnale qui in italia? sul forum di cyanogenmod ho trovato questo thread che descrive il mio stesso problema: Signal Loss With Cm9 Stable - Samsung Galaxy S II Stable Mod - CyanogenMod Forum
ripeto, sono il solo con questo problema o state tutti a riavviare sempre il telefono e nessuno se ne è mai accorto?
grazie per le risposte e sì, questa cosa mi scogliona non poco: mi vedo già all'assistenza a spiegare il problema e questi provano il telefono 2 minuti e me lo rimandano indietro dicendo problema non riscontrato...
Buona sera a tutti sono nuovo del forum e faccio a tutti i complimenti per il bel lavoro svolto.
Sto postando qui perchè ho un problema al gs2 4.0.3 kernel siyah v4.1.5+ e ho appena installato jetpack joyride e quando ho provato a disinstallarlo mi si riavvia il cellulare...provo con qualche altro programma ma niente mi si riavvia sempre,se entro in impostazioni -applicazioni mi si riavvia...riavvia..riavvia..non vorrei perdere alcun dato,vorrei solo che tornasse come qualche ora fa..forse chiedo troppo..ma vorrei disinstallare l'applicazione non dal cellulare..ci ho provato con adb scrivendo adb uninstall jetpackjoyride.apk ma niente esce scritto failure..spero qualcuno mi aiuti...
Grazie a tutti..
Buona serata
Ragazzi ho continui blocchi delle app.. le apro e dopo un pò si bloccano,le riapro e stesso problema.
Ieri avevo fatto il deep1 flashato il siyah 4.1.5da odin e messo la ollo creature con i settaggi nuovi (quelli di xda delle 7ore,con uv -25),quindi ho provato con i settaggi per la ollo di illuminato, ma niente stesso problema,così mi san accorto che la ollo mette il siyah 4.1.4 in automatico,credete che il problema sia del kernel,casomai è meglio flasharlo tramite odin mobile o da cwm con relativo script?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2