Sì ora sei in download mode e puoi flashare da Odin..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi. Purtroppo ho un bel problemino con l'S2.
stavo provando a mettere cm10 (avendo messo nei giorni scorsi cm9) e tutto bello contento scarico i file dalla guida, cm9 gapps e il kernel dorimanx.
ok, entro in recovery, faccio il flash della cm10 e riavvio.
Il tel si accende, e funziona tutto.
Ri entro in recovery flasho il kernel e le gapps e riavvio.
bene ora arriva il punto....Il telefono carica la schermata galaxy s 2 poi il kernel e lo schermo diventa nero. i tasti soft click anche dopo lo spegnimento apparente dello schermo si illuminano ma nessun segnale di vita. che è successo?
Premetto che non sono molto pratico e sicuramente ho fatto un cazzata....però abbiate pietà e se potete aiutatemi per favore. :'(
grazie in anticipo e un saluto a tutti.
ci sono sviluppi. Sono riuscito ad entrare nel recovery...solo che ora non so che fare, o meglio non voglio fare altri danni, quindi attendo una vostra risposta. grazie
Sicuramente il problema sono i vecchi settaggi del kernel, scaricati lo script di pulizia kernel (va flashato come se fosse una ROM) e poi attento che il Dorimanx mi sembra che ora esce in due versioni uno per i drive MALI e uno normale, usa quest'ultimo. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se hai messo l'ultima cmx10 disponibile allora devi usare il dorimanx 7.0 JB mali... Lo trovi qui in versione zip per la recovery:
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/
Per farlo ripartire Riflasha la cmx10 senza wipe e riavvia..
Dopo flashi il dori e riavvia..
Un'altra cosa: non flashare mai due cose consecutivamente (come hai fatto per kernel e gapps) tranne quando espressamente scritto nelle istruzioni o nel caso di cleaning script per kernel..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Dalla cmx10 del 01 esclusa sono stati implementati i driver mali... Quindi si può usare come kernel:
Stock o dori 7 oppure segui le cmx10 experimental con siyah modificato abbinato ad ogni versione..
Con il dori 7 non é possibile ne il dualboot ne far bootare altre rom eccetto quelle basate su cmx10 con mali drivers
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ciao ragazzi,
ho un problema: ho installato flash player con il file k@. apk che si trova in rete ma...
Quando vado sul sito della EASport su opera per giocare a ultimate team mi dice il flash player non é stato rilevato...
Premetto che mesi fa con il galaxy s1 e opera ci giocavo normalmente....
Cosa devo fare per farlo rilevare?
Galaxy s2 con firmware 4.0.3 ufficiale, smanettando con root explorer devo aver combinato qualche guaio e il cell si avvia e si pianta sulla schermata iniziale. Ho provato col recovery mod in tutte le salse ma niente da fare. Secondo voi anch'io devo ripristinare il firmware con Odin per poter far ripartire il galaxy?
Grazie
Grazie jacOcaJ e il firmware 4.0.3 ufficiale dove lo trovo?
Grazie mille
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
devi scegliere quello che avevi prima
Ottimo ti ringrazio moltissimo...Ho letto la guida...Stasera provo...;)
una domandina veloce...
Sulla guida c'è scritto che posso scaricare il firmware che desidero...A sto punto prenderei l'ultimo ICS no brand ma ho visto che ce ne sono due, posso prendere tranquillamente quello piu' recente o c'è qualche differenza sostanziale tra i 2?:)
Grazie
Il firmware puoi prendere quello più aggiornato.
Essendo tu a Cyanogenmod ti consiglio di leggere anche la guida del deep clean.
A volte con il semplice flash la cyano da problemi e si deve fare il deep clean.
Queste sono le guide di sezione
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Trollallero Trollallà
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
mettendo il root ora non mi va la vibrazione nei messaggi, perchè? se la provo nelle impostazioni c'è, ma nei messaggi non c'è..
infatti quando abbasso il volume, quando arriva alla "vibrazione" non vibra, come fa di solito
raga extweaks con kernel siyah funziona con gingerbread 2.3.6?
ciao ragazzi per flashare un fw originale con odin è consigliabile fare i 3 wipe da recovery poi riavviare il telefono spegnerlo e metterlo in dowload mode e fare il flash
oppure fare i 3 wipe togliere batteria (senza riavviare) e accendere in dowload mode e fare il flash voglio fare una installazione pulitissima nel mio gs2
GRAZIE
ho un problema quando cerco di installare la cyanogenmod 10 sul mio galaxy:
una volta acceso il telefono in recovery mod vado per installare la cyanogenmod ma quando faccio partire l installazione dopo qualche riga salta fuori installation aborted
salta fuori:
--installing: /emmc/cm-10-20121010-nightly-i-9100g.zip
finding update package...
opening update package...
installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") == "i9100g" || getprop("ro.build.product") == i90100g" || getprop("ro.product.device") == "GT--I9100g || getprop("ro.build.product") == "gt-i9100g"
E:ERROR in /emmc/cm-10-20121010-nightly-i9100g.zip
(status 7)
Installation aborted
come posso risolvere il problema??
raga è urgente..non riesco a trovare l'ultimo firmware stock greco per portare il cell in assistenza..sapete dove posso recuperarlo?
sapete come si ripristina l'apk NEWS E METEO? MI funzionava bene da un pò invece la pagina relativa al meteo mi viene data come non disponibile...sarà un problema di software o è stato tolto il meteo?..qualcuno ne sa?
Altra domanda: ICS ha il JKey deluxe?
poi fammi sapere come è andata con l'assistenza ;)
Ciao ragazzi,
ho un problema: ho installato flash player con il file k@. apk che si trova in rete ma...
Quando vado sul sito della EASport su opera per giocare a ultimate team mi dice il flash player non é stato rilevato...
Premetto che mesi fa con il galaxy s1 e opera ci giocavo normalmente....
Cosa devo fare per farlo rilevare?
Posso felicemente ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato.
Ho fatto il deep clean 1 e flashato il firmware stock senza nessunissimo problema...
Niente triangolini, pdcode, seriale e imiei regolari...
Grazie ancora rotfl
oppure con questo programma
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
ti da anche il download diretto
1) non saprei
2) si, certo
http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...cfK9Xx5n3sIgfQ
Sì, ma devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1522006
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ragazzi potete darmi una mano? Avevo la jelly bam basata su cm10... Ho il telefono che mi va in kernel panic se cercò di entrare in recovery e se lo accendo normale si blocca al boot.. Cosa mi consigliate? Deep 1 o 2? Quale guida devo seguire? Contate che avevo una Rom jb...
Ciao! Avevo la rootbox 2.8 ma sono tornato col deep clean 1 alla originale samsung. Problema: collego il cell a kies e mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies. Che faccio?
Ho ancora quello della guida!
Grazie! Quale firmware metto? Faccio la procedura con Odino mettendo tutto su pda?