Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Sono riuscito a mettere la % sulla batteria però cambia l'icona, l'icona batterie diventa più o meno come quello del segnale rete solo che è verde, io invece voglio che sia normale l'icona con il il testo percentuale in mezzo alla batteria, come nella rom franky blue.
Come posso fare?
Se stavi già parlando con qualcuno, quota il suo messaggio, altrimenti non si capisce con e di che parli ;)
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
aiuto ho cercato di fare un deep clean ora non so se è riuscito però se lo riavvio si blocca all schermata samsung galaxy SII e nn si accende
quando faccio il deep clean si blocca alla sezione SetupConnection..
-
Quote:
babumb4
aiuto ho cercato di fare un deep clean ora non so se è riuscito però se lo riavvio si blocca all schermata samsung galaxy SII e nn si accende
quando faccio il deep clean si blocca alla sezione SetupConnection..
Che firmware avevi, gingerbread o ics, quale deep clean stavi facendo
È la porta usb il problema, devi cambiare la porta, e stai usando il cavetto originale?
-
avevo ics 4.0.4 deep clean 1
-
Quote:
dieguccio
Che firmware avevi, gingerbread o ics, quale deep clean stavi facendo
È la porta usb il problema, devi cambiare la porta, e stai usando il cavetto originale?
ics 4.0.4 deep clean 1 inserisco il pda e premo start però mi da fail o si blocca al setup ... si blocca odin sulla scritta setup si è originale il cavo
-
Quote:
babumb4
avevo ics 4.0.4 deep clean 1
Ok, cambia la porta usb, prepara di nuovo odin, metti in download mode, collegalo e assicurati che venga riconosciuto da odin, e ripeti il flash dei tre file della lph
-
Quote:
dieguccio
Ok, cambia la porta usb, prepara di nuovo odin, metti in download mode, collegalo e assicurati che venga riconosciuto da odin, e ripeti il flash dei tre file della lph
i file sono :
1) GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar
2) I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar
3) MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar
vanno bene?
-
Quote:
babumb4
i file sono :
1) GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar
2) I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar
3) MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar
vanno bene?
Si esatto
-
Quote:
dieguccio
Se stavi già parlando con qualcuno, quota il suo messaggio, altrimenti non si capisce con e di che parli ;)
In pratica volevo aggiungere la percentuale della batteria sulla status bar di android del mio gs2, l'ho fatto con jkay ed utilizzando Deluxe Settings, il fatto è che l'icona della batteria a forma di pila è diventata tipo quella di rete, io invece voglio che sia a forma di pila con in mezzo scritto la percentuale, tipo come si presenta sulla rom franky blue.
-
Ragazzi prima ho collegato il samsung ace di mia sorella e ha installato da solo i driver (avevo già kies e i driver del mio s2, infatti ho anche utilizzato odin in passato senza alcun problema). Volevo sapere se ora andava in conflitto qualcosa a livello di driver, soprattutto per quanto riguarda odin. Ho collegato il mio s2 normalmente con usb e lo ha visto come sempre.
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi prima ho collegato il samsung ace di mia sorella e ha installato da solo i driver (avevo già kies e i driver del mio s2, infatti ho anche utilizzato odin in passato senza alcun problema). Volevo sapere se ora andava in conflitto qualcosa a livello di driver, soprattutto per quanto riguarda odin. Ho collegato il mio s2 normalmente con usb e lo ha visto come sempre.
Se te lo ha riconosciuto lo stesso dovresti essere a posto...
Al massimo rimuoverai i driver dell'ace se avrai problemi con odin,ma non credo ;)
-
Quote:
Menego90
Se te lo ha riconosciuto lo stesso dovresti essere a posto...
Al massimo rimuoverai i driver dell'ace se avrai problemi con odin,ma non credo ;)
Si lo riconosce subito, come sempre. Forse mi sto solo fissando :D
Ad ogni modo come potrei rimuovere i driver dell'ace, visto che non lo ricollegherò più :D(siamo in mezzo OT,pardon)
-
Quote:
skorpion83
Si lo riconosce subito, come sempre. Forse mi sto solo fissando :D
Ad ogni modo come potrei rimuovere i driver dell'ace, visto che non lo ricollegherò più :D(siamo in mezzo OT,pardon)
Li trovi tra le applicazioni del computer se non sbaglio,dove trovi tutti gli altri programmi per disinstallarli per capirci...
-
Quote:
gatsuu
In pratica volevo aggiungere la percentuale della batteria sulla status bar di android del mio gs2, l'ho fatto con jkay ed utilizzando Deluxe Settings, il fatto è che l'icona della batteria a forma di pila è diventata tipo quella di rete, io invece voglio che sia a forma di pila con in mezzo scritto la percentuale, tipo come si presenta sulla rom franky blue.
Sicuramente hai una spunta di troppo inserita, perché quando lo usavo c'era la batteria che dici tu, prova a toglierle tutte, e una volta inserita la batteria classica, metti la spunta alla percentuale
Visto che nel thread della jkay non ti rispondono, prova a chiedere nel thread della OlloSII, quella rom ha il jkay
-
Quote:
Menego90
Li trovi tra le applicazioni del computer se non sbaglio,dove trovi tutti gli altri programmi per disinstallarli per capirci...
Si esatto :D Ho trovato la voce "samsung usb driver for mobile phones". Quindi credo li abbia integrati insieme i driver dei due cellulari. Al limite, se incontro problemi, li disinstallo e reinstallo quelli dell's2 :D
-
Quote:
skorpion83
Si esatto :D Ho trovato la voce "samsung usb driver for mobile phones". Quindi credo li abbia integrati insieme i driver dei due cellulari. Al limite, se incontro problemi, li disinstallo e reinstallo quelli dell's2 :D
Esatto
10CHARS
-
Ho appena montato siyah 4.1.2 e applicato le impostazioni di illuminato (e vanno una bomba) ma ho qualche dubbio:
1) Poweramp andava subito in crash all'avvio e quindi ho cancellato i dati dell'app, disinstallato, cancellato cache e dalvik, reinstallato ma mi dice "spazio di archiviazione insufficiente nonostante abbia più di 4 giga liberi)
2) Premetto che ho una XXLPS 4.0.3. Ho flashato da recovery (install zip from sdcard) la cyanogenmod 9 ma mi si impunta sulla bootanimation...da cosa può dipendere ? è la prima volta che metto la cyanogen....per installarlo ho fatto solo wipe dalvik e cache....dove sbaglio ?
-
Dopo che flashi la rom devi rifare wipe data ;) così dovrebbe andare
-
Per effettuare il dualboot con siyah avendo una cm9 devo usare un'altra rom basata sempre su ics 4.0.4? O va bene una 4.0.3 o una 4.1.1?
-
Quote:
Giuppe
Per effettuare il dualboot con siyah avendo una cm9 devo usare un'altra rom basata sempre su ics 4.0.4? O va bene una 4.0.3 o una 4.1.1?
No puoi mettere quello che vuoi basta che sia ICS o JB
-
Quote:
Menego90
Quindi ad esempio posso flashare la CM10 come secondary e lasciare la cm9 come primary?
-
Quote:
Giuppe
Quindi ad esempio posso flashare la CM10 come secondary e lasciare la cm9 come primary?
si si vai tranquillo..
-
avevo la rom stock 404 ufficiale "sammobile" ho messo il cell in download mode... e con odin ho rimesso la 403 polacca... a fine di tutto... ke odin dice PASS!!! si è riavviato il cell... fatto tutti gli aggiornamenti e quando mi doveva dare le icone dopo lo sblocco della lettura sim, mi ha detto ke logsprovider è stato arrestato, ke faccio?
-
Quote:
simpatiacaserta
avevo la rom stock 404 ufficiale "sammobile" ho messo il cell in download mode... e con odin ho rimesso la 403 polacca... a fine di tutto... ke odin dice PASS!!! si è riavviato il cell... fatto tutti gli aggiornamenti e quando mi doveva dare le icone dopo lo sblocco della lettura sim, mi ha detto ke logsprovider è stato arrestato, ke faccio?
Rimandalo in download mode e riprova con un deep clan...
-
Quote:
Angeloo95
Rimandalo in download mode e riprova con un deep clan...
ho riflashato ma mi ridà lo stesso errore...
ps come si fa il deep clean?
-
Quote:
simpatiacaserta
ho riflashato ma mi ridà lo stesso errore...
ps come si fa il deep clean?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ecco qua segui l'apposita guida e dovresti risolvere ;)
-
Quote:
simpatiacaserta
Fai il deep1 con la lph
DEEP CLEAN S2 ICS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804 e poi flash del tuo firmware
Cortesemente le K, non sono gradite, grazie
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Quote:
Angeloo95
ok! ma io nn ho mai rootato il cell posso seguire lo stesso quelle indicazioni?
-
Quote:
dieguccio
Sicuramente hai una spunta di troppo inserita, perché quando lo usavo c'era la batteria che dici tu, prova a toglierle tutte, e una volta inserita la batteria classica, metti la spunta alla percentuale
Visto che nel thread della jkay non ti rispondono, prova a chiedere nel thread della OlloSII, quella rom ha il jkay
Provato ma niente, l'icona è sempre quella!
-
Quote:
simpatiacaserta
ok! ma io nn ho mai rootato il cell posso seguire lo stesso quelle indicazioni?
Riesci a vedere se ti ha istallato con sicurezza il firmware 4.0.3?
-
Quote:
gatsuu
Provato ma niente, l'icona è sempre quella!
Perché non lo disistalli, e reistalli da capo?
Un bel wipe cache e dalvik, nel mezzo
-
Quote:
dieguccio
Riesci a vedere se ti ha istallato con sicurezza il firmware 4.0.3?
no perchè nel momento in cui sblocco lo schermo, mi dice che com.android.phone è stato arrestato, che logsprovider è stato arrestato e anche aggiornamenti software è stato arrestato. poi si impunta e si risblocca dopo 1 min ma posso solo sbloccare lo schermo nulla di più
-
Quote:
simpatiacaserta
no perchè nel momento in cui sblocco lo schermo, mi dice che com.android.phone è stato arrestato, che logsprovider è stato arrestato e anche aggiornamenti software è stato arrestato. poi si impunta e si risblocca dopo 1 min ma posso solo sbloccare lo schermo nulla di più
Ok, allora flasha la lph direttamente, almeno ci assicuriamo che hai una 4.0.3 e poi lo ripuliamo
Metti i tre file in odin e fai il flash
-
Quote:
dieguccio
Ok, allora flasha la lph direttamente, almeno ci assicuriamo che hai una 4.0.3 e poi lo ripuliamo
Metti i tre file in odin e fai il flash
ok perfetto ho appena installato la 403 lph. Ora cosa devo fare? nn mi ha dato alcun errore e quindi funziona. ora per installare la lpw (403 polacca) cosa devo fare?
Il deep clean devo farlo lo stesso? se si quale dei tanti metodi descritti devo fare?
-
Quote:
Menego90
ciao,
esiste un altro dualboot per avere gingerbread da una parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da grotto00
ciao,
No, non esistono kernel che supportano il dualboot tra gingerbread e ICS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
grotto00
ciao,
Semplicemente non puoi mettere due sistemi insieme
-
ragazzi qual'è la differenza tra ics e gingerbread??
-
Quote:
flyd00
ragazzi qual'è la differenza tra ics e gingerbread??
qui trovi i pro e i contro
https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html
-
quindi meglio mettere ics? :P