Sinceramente mi sono perso. Se mi potete aiutare direttamente qui. Sarebbe molto cortese e gradito. Grazie
Visualizzazione stampabile
Sinceramente mi sono perso. Se mi potete aiutare direttamente qui. Sarebbe molto cortese e gradito. Grazie
Ragazzi trovo sempre il telefono spento, non lo uso per qualche minuto e quando lo prendo lo trovo spento o almeno credo, visto che per riaccenderlo devo tenere premuto il pulsante di accesione per una decina di secondi (come quando si forza il riavvio)..
cosa può essere a varlo bloccare/spegnere??ho provato a resettare i settaggi del kernel ma fa lo stesso difetto
ragazzi mi ripristinate il link per il DOWNLOAD CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4 ??? grazie a tutti
non ti piacciono quelli che ci sono qui? :rolleyes:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-ics-76.html
ragazzi mi è appena successa una cosa strana..
sento suonare il telefono, la notifica per esattezza..prendo il telefono e non c'è niente :o :o i fantasmi?? :o :o
no no nessuna..
non mi era mai successo..mha è impazzito il tel o sto impazzendo io rotfl
Si sono trovate per caso soluzioni per risolvere il problema della richiesta del pin? È fastidioso :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esiste un firmware ics o una rom sempre su base ics che non abbia il problema del battery drain a causa di " AudioOut_1 " ??? Prima avevo la LPF ma aveva quel problema anche se tutti i toni erano disattivati. Ora ho gingerbread che consuma molto meno ma non mi piace D:
ragazzi aiuto...
ho installato la clockworkmode recovery come da guida. ho il telefono rootato...
Ora dopo averla installata ho fatto un ripristono di fabbrica tramite le opzioni della samsung...
il problema è che ora quando accendo il telefono non parte il twlauncher e il telefono è inutilizzabile!!!!
come posso fare??
c'è un modo per risolvere tutto da recovery? Tipo flashare una rom? Ma non riesco a collegare come memoria di massa il telefono!!!
a parte le modifiche era tutto standard samsung.
In download mode ci va. Dici che sia una buona idea provare ad installare una rom con odin?
Perchè il telefono funziona, ma è inutilizzabile poichè il TWlauncher si impalla, probabilmente a causa di qualcosa che ho disinstallato con titanium..
si, allora flasha il firmware stock che hai adesso, e tutto torna come prima
prendilo da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Buonasera a tutti,
una domanda che per voi credo sia semplice semplice...
ho un galaxy sII nativo tim che ho successivamente sbrandizzato ed aggiornato ad ICS
ora ho la necessità di portarlo in assistenza pertanto vi chiedo:
per ribrandizzarlo (da quello che ho capito è necessario per l'assistenza) è sufficiente che flashi il software ICS Tim stock o devo procedere con qualche pulizia particlare (wipe...o addirittura deep clean)?
spero che la sezione modding sia quella giusta....
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html al 4° post e tutto spiegato....
Ciao, ho installato l'ultima versione stabile della miui la: 2.9.14 provenendo dalla precedente miui stabile.
2 wipe -> installazione miui -> installazione lingua -> 2 wipe -> fix permission -> rebot
Sembrava andato tutto bene ma poi dopo pochi secondi che il cell è acceso si riavvia, non richiede il pin e dopo pochi secondi si riavvia ecc. cosa consigliate?
Grazie.
Ho riflashato l'ultima versione della miui, ora nn si riavvia più in continuazione ma un'applicazione tastiera crasha in continuazione, devo fare il deep clean1?
Buongiorno amici
devo porre una domanda che risultera' sicuramente scontata x gli esperti, ma siccome nn riesco a trovare la pagina giusta nel forum
posto qui sperando che uno di voi mi risponda e mi tolga i dubbi:
il mio s2 e' cosi' composto
versione android: 4.0.3
vers banda base: I9100XXLPX
vers kernel : 3.0.15-I0100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126#3
vers build: IML74K.XWLPF
premetto che e' un gs2 nfc tim sbrandizzato e regolarmente rootato (tutto funziona a meraviglia batteria compresa)
le domande sono due
1) volendo passare alla 4.0.4 italia UFFICIALE dove posso scaricare fw e seguire guida? so che ancora non e' uscito ufficialmente in italia..
2) guardando su samfirmware mi e' venuto il sospetto di non avere l'ultimo fw 4.0.3, infatti ho trovato questo I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV
che mi sembra essere piu' recente.. confermate il mio dubbio? nel caso posso procedere ad aggiornare? con quale guida? datemi indicazioni
naturalmente, se mi consigliate, io preferirei passare a 4.0.4 se migliore e senza bug
confido in una risposta chiara, grazie agli esperti
1) non la puoi scaricare, non esiste la 4.0.4 Itv
2) lpf Italia è unico, non ci sono varie versioni, ed è quello che hai tu, leggi stringhe diverse solo perché da entrambi i punti tu stai controllando, non sono le tre parti identificative complete, in info dispositivo, non vedi scritto lp6,ma c'è
E nel riferimento del firmware non vedi lpx, ma c'è, sono identici
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
grazie x la risposta, ma la cosa non chiara e' che su samfirmware vi sono 2 aggiornamenti, uno aprile e uno maggio 2012
nn vorrei aver installato quello di aprile.. ecco tutto, posto linnk a sammobile: SamMobile Firmware Page
in merito alla 4.0.4 ho letto nel forum che qualcuno l'ha installata in lingua it anche se nn e' un aggiornamento ita.. me la consigli?
oppure aspetto l'uscita ufficiale che se nn ho capito male dovrebbe uscire a momenti..
grazie ancora
Quello di aprile è lp7,tu hai lpf, cioè maggio
Attendi quello paesano ;) nostro, non è allucinante la differenza da dover correre adesso al flash, ma se vuoi provare, usa la North country
Hanno l'italiano, essendo multilingua, tutto qui
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Si l'ho fatto, ma succede che quando elimino l'account e lo riaggiungo, dopo aver fatto la sincronizzazione con tutte le voci mi ritrovo la rubrica completamente vuota. Per fortuna ho un backup (in .vfc se non ricordo male) e quindi ogni volta la ripristino, specificando di riaggiungerli sull'account gmail e non sul telefono, ed eccomi a punto e accapo. Di nuovo con un errore nella sincronizzazione dei contatti... sarà qualche mio contatto che non gli va proprio a genio :p
ciao a tutti, è possibile/rischioso/complicato rendere una micro sd da 8 gb memoria interna??
Infatti mi sembra strano..si può fare su molti terminali...perchè sull S2 no?
se vuoi posso provare ma non ti assicuro che funzioni..
ke rom monti?
passami il file etc/vold.fstab
cmq è consigliato una microSD classe10