menego90 ci sei?
vedi la foto che ho inserito?
Visualizzazione stampabile
menego90 ci sei?
vedi la foto che ho inserito?
dove posso scrivere
raga che ne pensate? Non mi sento di dire che sono soddisfatto. Da premettere che ho la batteria 2000mah. Rom steulm con kernel siyah 3.5.2 tutto default.Allegato 27386Allegato 27387
dove posso chiedere per il problema del nextbook
Riguardo quel problema che ho sul gs2, ho provato a riavviare in recovery da adb digitando "adb reboot recovery". Il risultato è questo: adesso il gs2 non vuole + partire in modalità normale, ogni volta che lo riaccendo cerca sempre di entrare in recovery e non ci riesce, rimane il robottino in caricamento. Ho provato anche ad inserire il jig entrando in download mode, e a riavviare ma niente. Ho notato però che tappando il softkey del menù mi appare una scritta gialla:
Manual mode
Appling multi-csc...
Applied the csc code : ITV
Ma che roba è???? Sentite, riflashando il firmware stock con odin la garanzia la conservo? Porca oh, non ci ho fatto NULLA se non il root con il metodo della cwm temporanea e si bricka, ma è mai possibile????
Ciao a tutti... Ho un paio di domande. Ieri con odin ho dovuto flashare Ics 4.0.3 a causa di un eccessivo consumo di mb da parte del sistema operativo. Dopo il flash non mi ha più dato modo di scaricare dal Market due apps che mi occorrono: vodafone smartpass e le mie spese. Mi da l'errore 'impossibile installare in archivio usb o in scheda sd'... Ho provato in vari modi , sia da Internet che da un Market alternativo ma nulla da fare, nemmeno dopo un wipe cache. Poi oggi in wi-fi ho provato a scaricare l'aggiornamento automatico ...mi scarica il pacchetto, il telefono si riavvia...ma poi dice impossibile installare aggiornamento :-/
Voi siete piu' esperti in modding...ho forse qualcosa che non va nel telefono? Grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posso aggiornare il mio galaxy s2 avendo il root anche tramite kies? Installando alre rom poi come si torna a quella ufficiale.
Ciao a tutti, ieri ho installato per la prima volta una ROM cucinata, la Cyanogenmod 9.1 per la precisione.
Fin qui tutto bene, la rom parte normalmente e funziona tutto per bene se non fosse per un problema che mi blocca metà funzioni del telefono: la scheda sd non viene riconosciuta/montata (ho un galaxy SII)
Ora, a me non interessa andare a vedere i contenuti della memoria sd(anche perché è vuota e se dovessi comunque so dove andarla a vedere nel file manager) bensì vorrei capire come montarla così da poter utilizzare la fotocamera, visualizzare la galleria e utilizzare delle applicazioni che necessitino di una memoria esterna..
Grazie in anticipo a chiunque sappia rispondermi, scusatemi se la domanda fosse troppo banale
Ragazzi la procedura di cambio del CSC non mi è chiara io non l ho mai fatta ma il cell mi funziona in maniera normale qualcuno mi potrebbe spiegare meglio? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragà, forse mi sono perso qualche passaggio, oggi ho deciso di provare JB, ma flashandola in secondary rom col siyah 4.1.5 al reboot mi diventa lo schermo nero e non fa più nulla... ho provato 3 rom diverse ma il risultato è sempre lo stesso, forse devo fare qualche procedimento particolare per le rom JB??
Ciao ragazzi... Nessuno mi sa aiutare? :'( ho scritto ieri qui il mio problema.......
Ragazzi come potrei recuperare un software da un nanobackup? Non mi va di ripristinarlo tutto, come potrei risolvere? Grazie.
Ciao a tutti ê un botto che non scrivo, vorrei sapere se è possibile cambiare il kernel , se è rischioso, se mi date per favore un link con guida e se me ne potete consigliare uno un lo performante
Grazie in anticipo
prova il siyah, c'è anche la possibilità di mettere 2 rom
ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/188074-kernel-ics-jb-siyah-kernel-one-kernel-rule-them-all-148.html#post2422973
buongiorno come sempre mi affido alla vostra disponibilita e competenza...
ho letto di problemi e rischio brick con la 4.0.4...io ho una stock tim e vorrei poter fare un deep clean 1 da recovery provvisoria riflashando la stessa rom stock per ripartire da una base pulita...corro il rischio di brikkare?
ho installato eMMC check e mi da "insane chip"...
anzi mi basterebbe fare un ripristino dati di fabbrica...sperando appunto di non incorrere in brick
con il deep clean Si....
con il telefono stock non rischi niente
leggi
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
Trollallero Trollallà
Jac scusami...stavo pensando....ma se rifaccio il flash della 4.0.3? Ne faccio uno o due di seguito? Non e' che e' il sistema operativo che ho flashato a dare il problema? Qui nel Forum trovo la guida? Perchè lo zip della rom l'ho preso da Internet...magari ne ho flashato uno non corretto.... Mi sto scervellando per cercare di risolvere ... Scarico di tutto dal market e va a buon fine , ma queste due apps no..:( ..grazie mille...
prova, usa le nosstre guide che c'è tutto, guide e download
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
scusami jac ma dal tel non riesco a quotare...
ho letto il thread linkato ma sinceramemte non mi é molt chiaro...
dice di stare attenti anche ad effettuare un ripristino dati fabbrica se non ho letto male..
cmq io non ho mai cambiato kernel ne flashato firmware cucinati ma sono solo passato da stock tim gingerbread alla stock samsung italia ics ed ora tornato a tim ics 4.0.4 perche in procinto di portare il tel in assistenza per problema alla fotocamera...
visto che non voglio che nessuno si faccia i fatti miei lavorando sil mio tel vorrei cancellare tutti i dati, lo psso fare o con questo firmware non é il caso?
grazie
io per stock intendo che ha un firmware samsung originale ed in particolre la versione tim...se é questo il significsto ti dico di si...
di altre modifiche non ne ho fatte...
perdona l ignoranza
Aiutatemi ho un problema ho la ROM cis80 quando ho installato chiarire 3d dal market e i cell si è riavviato si è bloccato sul logo del siyah ho fatto anche i 3 wipe ma alla accensione rimane sempre bloccato la che devo fare x risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2