Basta installarla e poi controllare sotto la voce kernel wakelock cosa è che drena
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi piccolo dilemma. La stragrande maggioranza delle rom montano kernel siyah. E il grande jaco spiego che questo kernel ha due grossi difetti, dà un softbrick se da impostazioni si usa il ripristino di fabbrica e che cancella i comandi vocali o comunque le samsung app.
E ovviamente anche cambiando kernel i comandi vocali non vengono ripristinati (mentre invece si risolve il softbrick del ripristino da impostazioni).
In poche parole c'è modo di rimettere questi comandi vocali?? (mi funziona bene la ricerca vocale, ad esempio dettare i messaggi o un sito internet). Ma rivorrei quella rompiballe di applicazione che si attivava premendo consecutivamente due volte il tasto home.
Grazie per la risposta :D
Ciao,
il cellulare risulta "in carica" anche col cavo di alimentazione scollegato, e spesso lo fa addirittura in modo intermittente.
Ho l'ultima versione stabile della miui la 2.8.3.
Cosa mi consigliate per risolvere?
Grazie.
Dato che la versione è l'ultima stabile, pensavo potesse dipendere da altri fattori, provo a installare la precedente stabile e vedere se si risolve.
E' consentito un downgrade o può causare problemi?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Chryss69
Sei un grande,mi hai risolto il problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hi guys!
Ho un problema... Da quando ho cominciato la mia opera di flash (con la cyano) e ho continuato ora con RootBox, il volume delle cuffie del telefono non si incrementa oltre la metà circa, anche se l'indicatore va avanti... come faccio?
Menego mi ha appena consigliato la stessa cosa... Ma cosa può centrarci il kernel con il mio problema?
Ok, metto il Siyah... Ma ad ogni flash di Rom non cambia anche il kernel, vero?
Aia... Mi aspettano delle brutte flashate allora XD ma sul Rootbox non dovrebbe esserci anche DSP Manager? non c'è!!
Ragazzi chi mi puo dire come disabilitare l 'ipv6 in italiano ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chiedi nel thread... Nella RootBox ICS con Aroma installer mettevi su tutto di brutto, tra cui DspManager.. La provai anche io, magnifica!!! Ma a quanto ne so nelle ultime versioni è stato rimosso.. Nella rootbox jb non sò... Sicuramente nella cyano10 jb dsp manager c'è.... Molto affascinante sto dsp manager.. Poi per uno come te è il massimo penso!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
eh si, sto flashando 2-3 versioni di Cyano al giorno in attesa di trovare la più stabile e la migliore in termini di funzionalità... L'ultima Nightly di Erezak non era male, ma ho voluto provare sto Rootbox! Adesso sono indeciso, o tengo questa che pare poco più stabile e veloce o la cyano che è più funzionale... Sicuramente devo risolvere il problema delle cuffie!
PS: vedo che anche tu ti sei convertito ad Apex rotfl
Qui siamo ot... Dovresti chiederlo qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
E da amico modder onesto non posso sbilanciarmi poiche non ho provato la root JB... Ma la cyano10 è fantastica... Va a scheggia!!!! E nelle ultime versioni sembra andare ancora meglio... Anche come consumi.... Casomai chiedi di là ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Salve....
un amico mi ha dato il suo S2 per aggiornarlo a ICS visto che Kies non gli permetteva di aggiornare.
Sto in Spagna.... quindi ho scaricato la I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO ufficiale e ho proceduto con Odin 1.85.
mi diceva che era tutto a posto ma al riavvio il tel si è piantato sulla S a colori cangianti e nada....
é rimasto li per una 15na di minuti e visto che dietro era calduccio ho ritenuto di staccare la batteria, visto che non ripartiva, e di riprovare ad accenderlo.
Il risultato?
sempre la solita S che cambia di colore ma di riavvio neppure a parlarne...
E ADESSO??????
lo si puó recuperare o e destinato a fare il fermacarte?????
PLIZZZZZ, domani dovrei renderglielo.....
datemi un aiuto per favore!!!!!
Ragazzi una domanda,io ho questo prpblema(vai 1-2 pag indietro),e vabbe ora vedo di risolverlo,mala cpsa che piu mi turba e questa,come mai e iniziato?? Il prpblema e apparso poco tempo dopo che ho flashato la steuln in dual boot
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Senti se è un s2 l'unica probabile è questa
DEEP CLEAN S2 ICS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Deep1
Devi solo flashare con odin i tre file della lph, niente altro
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ma a nessuno frega niente??
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App