scusa potresti dirmelo con parole semplici spiegandomi qualche passaggio per favore, il fatto è che per me quello che hai scritto è come arabo per un tedesco XP
grazie e scusa della rottura
Visualizzazione stampabile
Vai qui e scarica l 'apk del play store poi lo installi
http://www.chimerarevo.com/google-pl...-download-apk/
I link per scaricarlo sono a fine pagina...
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani
Allora..
1 - se ti è venuto fuori il popup per concedere i privilegi di root il tuo gs2 è rootato
2 - come kernel per la leaked al momento ti consiglio il Jeboo kernel (stabile, bugfree e buona durata ma non settabile)
3 - una volta flashata la leaked non puoi ripristinare da Kies visto che non è un firmware ufficiale...
Per la rubrica utilizza la sincronizzazione con Google o esporta sulla sd (c'è la funziona apposita dalle impostazioni della rubrica)
Per gli SMS, preferiti, password wifi,registro chiamate,utilizzo dati e dati app (da ripristinare solamente quando necessario) puoi utilizzare titanium...
Per le foto e la musica puoi semplicemente collegare il GS2 al PC e fare un backup come se fosse un Usb drive, cioè copia ed incolla sul pc... Puoi anche sincronizzare le foto online con Picasa o Google plus o Facebook o Dropbox ma il copia-incolla sul pc è la soluzione più pratica e veloce a mio avviso...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Impostazioni - tueni premuto wifi e clicca su conf avanzate
Scusate ho sbagliato post!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, mi è arrivato il jig e seguendo questa guida ho provato a togliere il triangolino giallo e azzerare il contatore. Purtroppo il telefono va in download mode, ma il resto non accade, il triangolino e il contatore non si resettano.
Ho spento il telefono, ho inserito il jig, ho acceso, è andato in download mode, ho tolto il jig e pigiato power fino al riavvio. Ho sbagliato qualcosa?
qui trovi tutto Samsung Galaxy S3 - Forum Android Italiano
o_O:o
Stesso problema ho avuto io, potevo arrivare solo a 1,4 e se alzavo ancor di piu il clock andava in kernel panic e si freezava una volta sulla lockscreen senza possibilità di sblocco, mi sono visto a flashare una nuova rom per farlo andare, io ti consiglio di evitare un overclock anche perchè rischieresti di fare danni gravi al processore se qualcosa va "storto" :o
tieni premuto il tasto di accensione, appena si spegne togli il jig
Se non riesci a togliere il triangolino devi flashare il vecchio bootloader che trovi qui e poi usare il jig https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
- Appunto per poter riavviare lo smart è esattamente quello che ho fatto.
- Come flasho il vecchio bootloader, è in formato tar e dentro c'è solo il file Sbl.bin, quindi non con la cwm, va bene mobile odin?. Io ce l'ho, ma non l'ho mai neanche istallato e la guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html non è che sia così chiara.
Fra l'altro come salvo il bootloader che ho ora? Io non voglio formattare il telefono.
Ok, allora vediamo di capirci qualcosa. Odin non lo avevo e lo scaricherò, i driver samsung li ho presi dalla guida di odin, vanno bene per me o devo istallare proprio questo Kies?. Primo problema: nella guida di odin c'è scritto che devo mettere il codice *#1234# per avere importanti informazioni. A me questi codici non vanno, me n'ero già accorto un'altra volta, è importante o tralascio?
Credendo che questo dei codici non sia un problema importante ho provato a fare il flash. La casella ID:COM è diventata gialla con dei numeri, la casella Message riportava la scritta della guida. Ho pigiato Start e la casella sopra ID:COM è diventata verde, ho riavviato senza problemi e quindi credo che sia andato tutto a buon fine.
C'è modo per fare un controllo nel telefono? Il file si chiama GT-I9100_OLD_bootloader.tar e l'ho preso da qui.
Un'altra cosa se posso. Prima di questo avevo fatto un nandroid backup e se lo dovessi rimettere riavrei il precedente boot o comunque resterebbe questo?
non serve verificare poi... se l'hai flashato e l'esito e postitivo... lo hai
Grazie ragazzi per la vostra pazienza, ho risolto alla grande, il mio cellulare è tornato così verginello che commuove...rotfl:Droftlrotfl;)
Buona sera ragazzi, vi chiedo di avere pazienza , ho cucinato il galaxy s2, poi l ho ripristinato. Ma ora vorrei riportarlo allo stato di fabbrica , cancellare tutto !! App , con tatti rubrica, insomma come fosse appena uscito dalla scatola. Mi perdonerete ma mi sono perso tra le mille guide. Spero qualcuno gentilmente mi possa aiutare.
Grazie e saluto.
Buona sera ragazzi, vi chiedo di avere pazienza , ho cucinato il galaxy s2, poi l ho ripristinato. Ma ora vorrei riportarlo allo stato di fabbrica , cancellare tutto !! App , con tatti rubrica, insomma come fosse appena uscito dalla scatola. Mi perdonerete ma mi sono perso tra le mille guide. Spero qualcuno gentilmente mi possa aiutare.
Grazie e saluto.