-
alla fine del passaggio da GB (finalmente ho trovato il tempo) a ICS con LPH poi LP7+root+Jkay framework e reset counter con JIG ho reinstallato le applicazioni (tra cui due naigatori sygic e tomtom) e sembra girare tutto bene e fluido. Devo dire che in tutti gli smanettamenti da quando ho il GII non ho MAI fatto alcun deep clean 1 o 2 e MAI avuto problemi. Ora come un altro utente aveva scritto mi chiedo ma sta storia delle deep clean stacca batteria..riattacca...5 secondi...sarà vera o una grossa panzana? Ancheperchè l'odiatissimo KIES (maledetto quello che l'ha inventato) non fa mica i deepclean.
Cosa ne pensate?
-
R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
vince59
alla fine del passaggio da GB (finalmente ho trovato il tempo) a ICS con LPH poi LP7+root+Jkay framework e reset counter con JIG ho reinstallato le applicazioni (tra cui due naigatori sygic e tomtom) e sembra girare tutto bene e fluido. Devo dire che in tutti gli smanettamenti da quando ho il GII non ho MAI fatto alcun deep clean 1 o 2 e MAI avuto problemi. Ora come un altro utente aveva scritto mi chiedo ma sta storia delle deep clean stacca batteria..riattacca...5 secondi...sarà vera o una grossa panzana? Ancheperchè l'odiatissimo KIES (maledetto quello che l'ha inventato) non fa mica i deepclean.
Cosa ne pensate?
La batteria si stacca perché c'è una ragione e non a caso... Dopo che hai fatto i wipe da recovery hai cancellato tutto e sei pronto a flashare sopra il vecchio sistema uno nuovo... Se riavviassi normalmente non ci sarebbe niente installato e ti partirebbe la procedura di configurazione iniziale che dopo ti porterebbe a non essere più in condizioni per effettuare il deep... Invece levando la batteria in recovery lasci il lavoro dei wipe "attivi" e per entrare direttamente in download mode devi spegnere prima il gs2 ma da recovery non puoi... Con il tasto si riavvia... Quindi si leva la batteria...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Ragazzi ho un problema,sul mio GS2 ho la Cyano9 ma è da questa mattina che è impazzito si aprono da sole le finesre e non risponde ai comandi,all'improvviso nella barra delle notifiche esce il simbolo di un volante con scritto modalità automobile attivata xD Ho provato a fare un deep clean ma quando vado a collegare il telefono al pc non lo riconosce,quindi sono impossibilitato nell'usare Odin! Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere.....come posso uscirne fuori?
P.S non ho un'altro PC con cui provare
Inviato dal mio Nexus 7 con ROM Paranoid Android
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi ho un problema,sul mio GS2 ho la Cyano9 ma è da questa mattina che è impazzito si aprono da sole le finesre e non risponde ai comandi,all'improvviso nella barra delle notifiche esce il simbolo di un volante con scritto modalità automobile attivata xD Ho provato a fare un deep clean ma quando vado a collegare il telefono al pc non lo riconosce,quindi sono impossibilitato nell'usare Odin! Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere.....come posso uscirne fuori?
Nel senso che in download mode non ti appare com ready in giallo in odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Ragazzi scusate la mia grande ignoranza in materia ma se chiudo extweaks con il task manager non lo visualizzo piu come processo ne in background ne in cache....quindi penso anche che non vanno piu neanche le sue impostazioni o sbaglio grazie per la paziena...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Erereth
Ragazzi scusate la mia grande ignoranza in materia ma se chiudo extweaks con il task manager non lo visualizzo piu come processo ne in background ne in cache....quindi penso anche che non vanno piu neanche le sue impostazioni o sbaglio grazie per la paziena...
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Una volta applicati i cambiamenti in extweaks la app la puoi chiudere tranquillamente... I settaggi sono salvato in dei file di testo in /data/app/. Siyah e relativi profili che hai scelto/moddato... Extweaks non è altro che una visione user friendly per questi file....
-
Ciao Ragazzi,
Questa mattina verso le 9:15 metto in carica il mio S2 (avevo 10% di batteria)...torno alle 11 ed è solo al 48% e dietro scotta abbastanza...allora stacco tutto,spengo,tolgo la batteria 30 secondi e la rimetto.All'accensione la batteria è al 57%, come mai secondo voi ? adesso pare che si carichi in tempi regolari e non scaldi più.
Grazie
-
Quote:
nitrofuels2
Ciao Ragazzi,
Questa mattina verso le 9:15 metto in carica il mio S2 (avevo 10% di batteria)...torno alle 11 ed è solo al 48% e dietro scotta abbastanza...allora stacco tutto,spengo,tolgo la batteria 30 secondi e la rimetto.All'accensione la batteria è al 57%, come mai secondo voi ? adesso pare che si carichi in tempi regolari e non scaldi più.
Grazie
Forse il chip della batteria era impazzito un attimo. Può capitare .. L'importante é che ora funzioni...
-
Quote:
LEO2589
Anche questo ccade,in poche parole quando collego il cell al pc fa quel rumore che è stato inserito un dispositivo e subito dopo lo rifà come se scollegassi il telefono....solo che io no n scollego niente....ho il pc che sta facendo da 2 ore tutu tutu tutu tutu tutu.....help me please xD
-
Quote:
Galaxy91
Anche questo ccade,in poche parole quando collego il cell al pc fa quel rumore che è stato inserito un dispositivo e subito dopo lo rifà come se scollegassi il telefono....solo che io no n scollego niente....ho il pc che sta facendo da 2 ore tutu tutu tutu tutu tutu.....help me please xD
Cambia porta usb... Oppure pulisci un attimo i contatti dell'attacco usb del gs2..
Edit: ma rimane fisso il ready oppure no?
-
No,va e viene proprio xkè i driver non ci sono più,non li riconosce
-
Salve a tutti. vorrei chiedere un informazione... ho un galalaxy s2 con rom ufficiale 4.0.3
pda: xwlpf
modem: xxlpf
csc:xilp6
nn riesco a trovare una rom ufficiale 4.0.4 x qsto modello. ma è possibile flashare la 4.0.4 di un altro pda??
se si mi sapete dire quale rom utilizzare e come installarla??
grazie mille ;-)
-
Quote:
Galaxy91
No,va e viene proprio xkè i driver non ci sono più,non li riconosce
Disinstalla kies riavvii e dopo lo reinstalli o meglio se dei pratico di windows rimuovi manualmente i driver del gs2 da gestione periferiche, Disinstalla kies e dopo il riavvio lo reinstalli
Quote:
Alfamito89
Salve a tutti. vorrei chiedere un informazione... ho un galalaxy s2 con rom ufficiale 4.0.3
pda: xwlpf
modem: xxlpf
csc:xilp6
nn riesco a trovare una rom ufficiale 4.0.4 x qsto modello. ma è possibile flashare la 4.0.4 di un altro pda??
se si mi sapete dire quale rom utilizzare e come installarla??
grazie mille ;-)
Non esiste una rom 4.0.4 ufficiale italiano per il gs2.. O metti una rom cucinata su questa base o aspetti jelly Bean ufficiale 4.1.1 oppure vedi se qualcuno conosce un firmware 4.0.4 non italiano per gs2
-
mmh cpt. sai dirmi piu o meno qnd uscirà jelly bean ufficiale x gs2??
-
Quote:
Alfamito89
mmh cpt. sai dirmi piu o meno qnd uscirà jelly bean ufficiale x gs2??
Max fine novembre dicono..
-
Quote:
LEO2589
Max fine novembre dicono..
grazie mile ;-)
si mi interesserebbe sapere se esiste un firmware nn italiano compatibile x quello italiano...qualcuno sa dirmi se esiste?
-
Quote:
Alfamito89
grazie mile ;-)
si mi interesserebbe sapere se esiste un firmware nn italiano compatibile x quello italiano...qualcuno sa dirmi se esiste?
Io non lo so sinceramente... Se qualcuno sa se esiste un firmware ics 4.0.4 non italiano flashabile sul nostro gs2 che avvisi alfamito89
-
Ragazzi io ho un nfc brand tim e ho ricevuto il 4.0.4
-
Quote:
Erereth
Ragazzi io ho un nfc brand tim e ho ricevuto il 4.0.4
Androidiani App
Ma no rotfl ... L'unico italiano 4.0.4 é brandizzato Tim per nfc... E non é utilizzabile sui modelli normali del gs2.. ;)
-
Ragazzi x risolvere il mio problema dovrei installare un firmware stock samsung,qualcuno mi da il link di un firmware originale flashandolo da recovery please?
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ma no rotfl ... L'unico italiano 4.0.4 é brandizzato Tim per nfc... E non é utilizzabile sui modelli normali del gs2.. ;)
Ah perfetto ma posso avere problemi nel fash di una rom???x che ho il dubbio che sia questo il problema x cui non riesco a installare la miui
-
Quote:
Erereth
Ah perfetto ma posso avere problemi nel fash di una rom???x che ho il dubbio che sia questo il problema x cui non riesco a installare la miui
Androidiani App
Prima devi sbrandizzare e dopo ti diverti con il modding ;)
-
Ahhh perfetto ora capisco il tutto c'era qualcosa che non andava....
-
RAGAZZI HO BISOGNO DI UN AIUTO ENORME!!!!
volevo installare la CM10 , provenendo dalla stock. HO prima eseguito i permessi root senza aumentare il counter (perchè non ho jig usb) e tutto è andato bene. (ho fatto cosi per salvarmi i dati delle app con titanium)
Ho dunque messo il cell in download mode per caricare la CWM dal riquadro BOOTLOADER di ODIN e l'operazione è andata a buon fine (odin ha detto cosi)
ADESSO IL CELL NON SI ACCENDE, SI E' BLOCCATO NELLA SCHERMATA CON SCRITTO SAMSUNG GALAXY S2, CON IL TRIANGOLO GIALLO...CHE FACCIO?
ho scaricato il vecchio boot loader e l'ho messo sempre con odin ma si blocca lo stesso..che si fa? tra l'altro avevo il jig usb e come un coglione l'ho perso -.-
soluzioni vi prego ç_ç
-
Quote:
Nick
volevo installare la CM10 , provenendo dalla stock. HO prima eseguito i permessi root senza aumentare il counter (perchè non ho jig usb) e tutto è andato bene. (ho fatto cosi per salvarmi i dati delle app con titanium)
Ho dunque messo il cell in download mode per caricare la CWM dal riquadro BOOTLOADER di ODIN e l'operazione è andata a buon fine (odin ha detto cosi)
ADESSO IL CELL NON SI ACCENDE, SI E' BLOCCATO NELLA SCHERMATA CON SCRITTO SAMSUNG GALAXY S2, CON IL TRIANGOLO GIALLO...CHE FACCIO?
ho scaricato il vecchio boot loader e l'ho messo sempre con odin ma si blocca lo stesso..che si fa? tra l'altro avevo il jig usb e come un coglione l'ho perso -.-
soluzioni vi prego ç_ç
ho usato questa guida per il root (provengo da ICS è ovvio)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
Nick
soluzioni vi prego ç_ç
ma perchè hai installato la cwm su bootloader???
verifica che entri in download mode..
-
Quote:
Nick
Vedi se riparte flashando il firmware che avevi prima altrimenti prova un deep clean 1...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Vedi se riparte flashando il firmware che avevi prima altrimenti prova un deep clean 1...
Il problema é che non sa neanche quale firmware aveva... :eek:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2461428
-
Quote:
ZiCkY
ma perchè hai installato la cwm su bootloader???
verifica che entri in download mode..
si entra in download mode.. che faccio? sono un coglione -.-
-
Quote:
Nick
si entra in download mode.. che faccio? sono un coglione -.-
Perlomeno sai se eri su ics? E non su ginger..
-
-
Salve ho la lph deoxata. Mi sono sempre trovato benissimo ma da un paio di giorni mi si cancella il codice imei e sono costretto ogni giorno a ripristinare la cartella imei. A cosa può essere dovuto? E poi qualcuno può consigliarmi una bella rom? Non mi interessano quelle stramodificate ma voglio una rom semplice con una buona gestione della batteria
-
Quote:
Nick
si si avevo la 4.0.3
ma la cosa simpatica è che già avevo flashato una volta la cm10 senza nessun problema.....avevo fatto il root con jig (oggi l'ho fatto senza perchè il jig non lo trovo) e avevo messo la cwm e poi installato cm10...oggi invece ho fatto il root senza jig e poi come uncoglione ho installato la cwm seguendo una guida in inglese (l'ho seguita passo passo e odin mi ha detto che tutto era andato a buon fine) e invece come un deficiente sono rimasto fregato... :/ mi servirebbe risolvere entro oggi
-
Quote:
Nick
ma la cosa simpatica è che già avevo flashato una volta la cm10 senza nessun problema.....avevo fatto il root con jig (oggi l'ho fatto senza perchè il jig non lo trovo) e avevo messo la cwm e poi installato cm10...oggi invece ho fatto il root senza jig e poi come uncoglione ho installato la cwm seguendo una guida in inglese (l'ho seguita passo passo e odin mi ha detto che tutto era andato a buon fine) e invece come un deficiente sono rimasto fregato... :/ mi servirebbe risolvere entro oggi
Io a sto punto farei un deep clean 1 ....
Prima eri ICS brand o no brand?
-
Quote:
TeoXD
Salve ho la lph deoxata. Mi sono sempre trovato benissimo ma da un paio di giorni mi si cancella il codice imei e sono costretto ogni giorno a ripristinare la cartella imei. A cosa può essere dovuto? E poi qualcuno può consigliarmi una bella rom? Non mi interessano quelle stramodificate ma voglio una rom semplice con una buona gestione della batteria
Cambia perche LPH è vecchio....
Prova la ollos2 ,steulm,speedwizz,franky blue
-
Quote:
Menego90
Io a sto punto farei un deep clean 1 ....
Prima eri ICS brand o no brand?
No brand..quindi mi consigli di fare un deep clean? E dopo che faccio ciò, devo rifare il root seguendo la guida che ho scritto poco fa giusto? E per installare la cwm che faccio?
-
Meno male che é arrivato Menego90 a darmi il cambio
:p per menego
-
Quote:
Nick
No brand..quindi mi consigli di fare un deep clean? E dopo che faccio ciò, devo rifare il root seguendo la guida che ho scritto poco fa giusto? E per installare la cwm che faccio?
Fai il deep 1.. Dopo aggiorni ad lpf e flashi il relativo cf root... Dopo usi triangle away ed infine flashi la Cmx10 o quello che vuoi..
-
Quote:
LEO2589
Fai il deep 1.. Dopo aggiorni ad lpf e flashi il relativo cf root... Dopo usi triangle away ed infine flashi la Cmx10 o quello che vuoi..
chiedo troppo se ti dico di postarmi le guide?
PS: ovviamente il deepclean 1 mi chiede di fare i vari wipe andando in recovery ma a me non ci va..posso solo andare in download...i wipe li faccio dopo?
-
Quote:
Nick
chiedo troppo se ti dico di postarmi le guide?
PS: ovviamente il deepclean 1 mi chiede di fare i vari wipe andando in recovery ma a me non ci va..posso solo andare in download...i wipe li faccio dopo?
ok la guida per il deep la sto facendo, il relativo cf root, ho trovato anche la guida per il tiangle away...ma per flashare la cm10 non c'è bisogno del cwm? come lo metto?
altra cosa, mi sembra che si sia bloccato il deepclean..la barra di caricamento è ferma da un pò :/