Supporto hardware anche per le ROM AOSP ....
Era la grande differenza con quella base Samsung
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Salve, ho un galaxy s2 con rom orfana Cis80 (basata su cyanogen 9 ics 4.0.4) e vorrei collegarci il controller della wii tramite bluetooth, ma quando vado a provare l'accoppiamento dei dispositivi mi chiede il famoso PIN. Qualcuno sa come risolvere? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
in pratica non dovrebbe chiedere il pin, ma fare l'accoppiamento e basta, ma a me chiede sempre il pin, sia se provo dalle app sia se vado direttamente nell'impostazione del bluetooth.
ho anche il controller della playstation 3 ma non trovo una app gratuita per utilizzarlo...
qualche aiuto?
Amici secondo voi si riesce a portare il multi window del note 2 sul nostro Galaxy :) ?? e sopratutto lo trovate utile...io si!
Azzzz...peccato!
Leggete e spammate
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=211388
salve ragazzi, da un pò di tempo ho un problema che mi attanaglia, quando accendo il telefono mi entra in modalità solo chiamate di emergenza e da li non esce più anche dopo che ho immesso il pin, per farlo "prendere" devo fare la ricerca degli operatori e selezionare 3 ITA, ho un dual boot con il dori versione 5.90, come primaria ho la frankieblu v4 lite, come secondaria ho la jellybam (l'ultima versione prima dei driver mali) e come modem l'lpx, ovviamente il ril è allineato....ho provato con un wipe cache, dalvik, ri flash del kernel, riflash della rom con i 2 wipe e un fix permission...
Ragazzi è possibile eseguire il root sulla 4.0.4 di tim? i9100xxlpy nfc
per il root non è necessario il debrand ;)[/QUOTE]
avevo capito che era sempre meglio eseguirlo!!!non si smette mai di imparare!!!!!!rotfl
Sisi ho la no brand itv adesso, la i9100XXLPF, e uso la recovery temporanea, perchè mi serve il root piu che altro magari per cambiare la touchwiz e usare altri launcher a pieno, o per cerberus, che per usarlo completamente ha bisogno dei permessi.. E dato che la 4.0.4 è molto piu stabile volevo capire se si potesse in qualche modo fare il root...Ma non si puo.. grazie della risposta
avevo capito che era sempre meglio eseguirlo!!!non si smette mai di imparare!!!!!!rotfl[/QUOTE]
diciamo che se uno usa il root solo per applicazioni non c'è bisogno ... però normalmente lo si usa per partire a fare modding e quindi il tuo ragionamento era un passo avanti ;)
che fai ? ci fai gli scherzi? :bd:
diciamo che se uno usa il root solo per applicazioni non c'è bisogno ... però normalmente lo si usa per partire a fare modding e quindi il tuo ragionamento era un passo avanti ;)
che fai ? ci fai gli scherzi? :bd:[/QUOTE]
Assolutamente no, per quale motivo dovrei scherzare? ho chiest solo se si potesse fare il root sulla 4.0.4 tutto quì
E' proprio per questo che chiedo. Ora io ho gli screenshot di ieri. Posso postarli qui? Qualcuno riuscirebbe a capirci qualcosa?
Cioè io con betterbatterystats posso vedere i processi che si attivano ma non so come fare per toglierli, quali provvedimenti prendere, quali app congelare, ad esempio processi come powermanagerservice o audioout non so da cosa siano attivati...
Postali qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Sent from my GT-I9100
SiyahKernel S2-v5.0
la potrei montare su PXXLPY per il root???
o devo mettere per per forza SiyahKernel S2-v4.1.2???
salve, ho il samsung next con frojo 2.2 , vorrei aggiornarlo con ics, ma essendo il primo aggiornamento che faccio ho un po' paura, ad esempio non ho capito se' si perdono le applicazioni o rimane tutto invariato, o si perdono solo le impostazione del cellulare?. potete illiminarmi ?grazie
ciao a tutti, questo è il mio problema... stavo formattanto il mio S2 per rootarlo e quando ho riavviato in modalità recovery non ho più trovato la voce "install zip from sd card" che mi permette di continuare con l'installazione.
Credo che sia dovuto ad un aggiornamento NON andato a buon fine ma non so come risolvere il problema....
C'è qualcuno che mi sa dare un aiutino?
Grazie millle!
ah... questo però non mi aiuta. Come faccio a ripristinarla allora?
Ragazzi scusate ho la versione del siyah kernel 4.1.5 vorrei aggiornarla alla 5.0 ma devo fare qualche deep oppure flasho la zip direttamente???perche questa operazione la conosco bene da kernel stock ma se si viene da un altro la perfetta procedura non la conosco grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non trovo la sezione potete aiutarmi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi togliete una curiosità?.... ma il file PIT in ambiente gingerbread è lo stesso di quello in ambiente ICS?
In caso positivo perchè va flashato quando si fa l'upgrade da GB a ICS...? e l'aggiornamento con Kies non flasha il PIT, noi perchè lo facciamo?
Ragazzi monto Steulm rom con kernel syah 3.5.2; ma è normale che il cel dopo che si tiene intulizzato per un pò si addormenta???
Mi spiego: con il cel acceso perfettamente funzionante e con connessione wi fi sempre attiva, se succede che per circa un ora non ricevo chiamate sms notifiche e lascio il cel sul tavolo senza toccarlo, dopo questo frangente di tempo che il telefono non suona e non viene toccato per nessun motivo, sembra che si addormenti e le notifiche email facebook e what app non arrivano (chiamate ed sms li ricevo normalmente).... appena vado a toccare il cel, dopo un pò è come se si svegliasse e mi arrivano tutte le notifiche e le email.
forse è una sorta di risparmio energetico dei kernel tipo syah o phenomenal (ho provato con questi due) ma mi pare strano.... che ne dite??? a voi capita???
Ciao, ho voluto provare ad installare una rom alternatica ( CM10 + kernel SYIAN e modem) ma non fa per me ci sono troppe cose che non vanno... e quindi finche non ci sarà qualche cosa di stabile ci rinuncio.
A questo punto vorrei tornare alla ROM stock samsung... io ho un samsung brand vodafone ( in teoria installando la CM dovrei averlo sbrandizzato ma non ne sono sicuro) come faccio a tornare alla stock di ICS?
io sto scaricando questa rom: LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012 ma dopo averla scaricata che devo fare ? è meglio il DEEP clen 1 o il 2?
Grazie
Mattia