ragazzi help me! ho flashato la jellybam ma rimane bloccato sul boot animotion,ho provato ha rifare i whips e un fix permision e a reinstallare la rom ma niente da fare.....come posso uscirne fuori???
Visualizzazione stampabile
ragazzi help me! ho flashato la jellybam ma rimane bloccato sul boot animotion,ho provato ha rifare i whips e un fix permision e a reinstallare la rom ma niente da fare.....come posso uscirne fuori???
Flash dei file del deep 1 con odin
DEEP CLEAN S2 ICS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
forse non mi sono spiegato...io dicevo che sulla base della mia esperienza non avendo MAI fatto deepclean e tanto meno formattato la SD interna ma semplicemente resintallato su quanto esisteva NON ho mai riscontrato problemi se non quello di - ovviamente - reinstallare alcuni programmi. A questo punto mi chiedevo se questi deep clean e menate varie sono davvero necessari/efficaci tecnicamente o meno...anche perchè se siaggiorna tramite kies i deepclean o format SD card non vengono mica fatti.
uh ok quindi mi sposto nell'altro topic e seguo tranquillamente la guida (quindi metto tutto su SD e flasho da recovery no?)
scusa la mia niubbagine estrema :D se mi dai l'ok procedo :P
AGGIORNAMENTO: ho flashato la cm10 e funziona tutto :D grazie per avermi sostenuto e per esservi rotti le pa**e con me ^^
Salve a tutti..
Da quando ho la Cyanogen 9.1 stable ho notato una perdita di intensità del segnale. Come consigliato ho provato vari modem, ma l'unico che mi dava valori decenti era il M250S (dicono sia quello più potente).
Ora, il problema sta nel capire quanto consuma. Io non ho riscontrato particolari consumi, ma mi sono informato e sono andato su Betterbatterystatus a verificare i consumi. Purtroppo non ho le screen ma i processi dovrebbero essere questi:
Multipdp: 0,9%
RIJL: 0.2%
Sono valori accettabili? (non essendoci un RIL per M250S ho messo il RIL dell'XXLPS che so essere il RIL stock per molti telefoni).
Oppure devo aspettarmi consumi più bassi? Ci sono altri valori di cui tener conto?
Inoltre il segnale è spesso verde e se non verde giallo sbiadito, a volte giallo chiaro ma è più raro. Posto una Screen:
Allegato 28263
Cosa ne pensate? E' buono o vale provarne altri?
EDIT: Come si fa a recuperare la connessione in H+???
Ho un nandroid ma è vecchio... Non c'è un modo meno drastico?
Ragazzi ho un problema con la rom jellybam, in pratica partivo da fw stock ics, poi ho eseguito tutta la procedura per caricare la suddetta rom ed è andato a buon fine. Il problema è sorto quando ho deciso di cambiare kernel e passare al siyah, in pratica dopo aver caricato il suddetto kernel la rom non si avvia, mi rimane la scritta accessa e basta. Ho anche provato a reinstallare la rom con i wipe ma niente. Cosa mi consigliate?? il cell fortunatamente va in recovery
Ho flashato il kernel siyah che è presente nella prima pagina di jellybam seguendo questa guida
Quote:
Guida Kernel Siyah + Patch Mali + VSync Fonte: Blog iGio90
Premessa: Prima di installare il Kernel Siyah ricordatevi di fare un nandroid della seconda ROM, visto che si dovrà cancellare
(se non avete la seconda ROM saltare il punto 4.)
E' consigliato usare lo Script Cleaning prima di effettuare il cambio del Kernel: Ultimate_Kernel_Cleaning_Scr...v2.6.5.zip
Scaricate l'ultima versione patchata del kernel Siyah da qui: cm10i9100vsync - Browse /vsync_uevent at SourceForge.net
Ora , riavviate un recovery e flashate prima lo script e poi il kernel
Andate in Advanced > Reboot revovery
Ora avrete la recovery del Kernel Siyah, andare in dual-boot option > Remove 2nd ROM ( Se non lo fate JellyBam non si avvierà)
Ora andate in Advanced > Fix permission (aspettate, ci vorrà un pò)
Riavviate e godetevi il kernel Siyah
salve a tutti! Non capisco il perché il cellulare
prima è molto fluido senza micro scatti
e niente. Poi dopo un paio di minuti
circa 1 ora, navigando in internet è come se subisse un calo di prestazioni
è va più a scatti, come se avessi
attivato il piccolo risparmio
energetico ...poi blocco la tastiera e dopo qualche minuto sbloccandola ritorna fluido.
Qual'è il problema?
Comunque noto che non navigando in internet non si creano questi rallentamenti..quando nativo dopo circa 20 minuti mezz'ora mi rallenta. Poi chiudo il browser e non cambia nulla. Blocco tastiera, sblocco tastiera e tutto risolto. Ma che cavolo mi prende in giro? -.- non ho una minima idea da dove proviene questo problema.
Cercavo qualcosa di meno modificato. Questa è buona? https://www.androidiani.com/forum/mo...ic-v-full.html
oppure di quelle che mi hai scritto qual'è la migliore in fatto di durata della batteria?
ragazzi un consiglio:
al momento monto questa rom https://www.androidiani.com/forum/mod...blet-mode.html
che è la CM9 di cis80 che ha come base firm 4.0.4
con kernel siyah versione 3.4.1
purtroppo con questo kernel la batteria mi si scarica troppo e vorrei cambiarlo, quale kernel mi consigliate?
ho letto che il dorinmax va molto bene questo è il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
posso metterlo su questa rom? quale versione? grazie
Con cm9 prova a mettere il 5.88...
http://dorimanx.arthj.co.cc/
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
ragazzi scusate,
sono tornato da poco ad una rom ufficiale
installato:
pda: I9100PXXLPY
con Siyahkernel s2- v4.1.5
per i diritti di root
tutto funziona bene pero' ho
una sgradevole impostazione che mi mette
a riposo la connessione dati 3g
quando non uso il telefono.
mi spiego meglio, non appena tocco
il display si attiva tutto e torna
online anche skype,msn, google talk ect.
ma appena metto in tasca il telefono
tutto torna in standby ...
solo le telefonate e gli sms
a quel punto sono attivi ...
ho rovistato ovunque nelle impostazioni,
nessun risparmio energetico o simili sembrano attivati
Qui trovi tutto... benvenuto...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1715603
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
ciao a tutti. Provengo da un Galaxy Note che ho moddato in tutti i modi :)
Questo pomeriggio dovrei aiutare un amico a installare una rom custom.
Lui ha un SGS2 no brand con la 4.04.
Mi chiedevo una cosa: anche qui esiste un metodo rapido e sicuro per avere root e cwm come facevo col Note....cioé flashando da pc o da recovery stock un Kernel custom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi conviene fare un downgrade alla 4.03? o non c'é problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domanda fast: cos'è il Fix Permission ?