Per il modem va flashato da recovery... Chiedi nel thread.
Per uot se hai domande usa l'altro thread
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Per il modem va flashato da recovery... Chiedi nel thread.
Per uot se hai domande usa l'altro thread
ciao, datemi dei consigli...con la checkrom v6 mi trovo veramente bene, ho raggiunto la stabilità e il giusto compromesso tra performance e batteria però ho troppa voglia di provare ICS. Al momento che rom mi consigliate? sono orientato verso la resurrectio
Ok, comunque Se fai il root con chainfire sulla xila dopo puoi anche flashare il siyah da recovery se scarichi il formato zip.
fulgher (13-04-12)
Perfetto, ora mi salvo tutto quello che mi serve sia dalla SD che dalla memoria interna, elimino tutta la spazzatura accumulata in questo tempo e poi viaaa!!![]()
Ciao a tutti!!
Allora .ho provato ics russa!! Lp7!
Ma ho subito..dopo due ore deciso di tornare indietro.il browser non mi soddisfava..pagina bianca.quando sposti e fa zoom. Poi si bloccava quando copiavo testo.
Comunque ka mia domanda e. La procedura per tornare a ginger da ics quale?! Deep cleen 1?! Giusto. Io ho fatto i soliti wipe poi sd ripristino. E poi da guida stacco batteria ect e installo con odin il ginger che mi serve cioe la La4! Ok! Dopo faccio wipe cache!!
Tutto giusto o devo fare in un altro modo!!??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
Ciao jacobruccia!
Ma e che per adeso a tutto ok. Ma dato che e pulito e prima che metto app. Meglio che rifaccio forse!?
Pero non capusco. Quale la procedura .quale la differenza tra deep cleen 1 e 2 .
I wipe ct e uguale.
Wuindi che devo fare. Inserire pit ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
non si capisce quello che dici .... scrivi meglio
intanto cerca di capire da solo la differenza
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
1xxDIMAxx1 (13-04-12)