Bè secondo me ti conviene ma poi è una tua scelta comunque se vuoi rimanere su gingerbread metti il LA3 mentre se vai su ics metti LPStrovi tutte le guide nel forum
Bè secondo me ti conviene ma poi è una tua scelta comunque se vuoi rimanere su gingerbread metti il LA3 mentre se vai su ics metti LPStrovi tutte le guide nel forum
Ho letto letto letto tanto,ma non ho ottenuto risposte esaurienti,tutti i termini in arabo,pregherei gli amministratori di portare pazienza,la mia domanda é semplice:
Vorrei montare jkay(penso sia una rom )sul mio galaxy s2,versione 2.3.5 da quello che ho letto dovrebbe essere molto semplice in quanto non penso ci sia neanche da cambiare la root (naturalmente semplice per chi mastica di queste cose)pero' io ho un mac e non posso installare odin 3 in più' non so che programmi scaricare,zippare,flesciare,e tutte queste cose.
Isomma non me la sento di farlo ma la VORREI A TUTTI I COSTI.
Chiedo spero si possa se c'é qualcuno che possa farmelo,abito vicino a Modena,naturalmente pagando per il disturbo.
Grazie spero mi rispondiate.
salve a tutti.. quando sono in CWM come faccio a far vedere il cell al pc come memoria di massa?
Ciao ragazzi ho un GSII con restyling Rom V3 e kernel siyah 3.1 quella con l'opzione dualbooting....
ebbene, avrei domande in mertito al dualbooting:
1- è possibile installare 2 rom cuninate?
2- è possibile selezione/scegliere quale rom impostare come primaria e quale secondaria?
3- come faccio a installare una second rom?
4- la seconda rom da installare, che sia stock o cucinata, la posso scegliere o solo alcune rom posso installare?
Grazie x la cortese attenzione
Scusate x le innumerevoli domande
NB: ho cercato sul forum, su google etc etc, ma le uniche guide che ho trovato, sono tutte in inglese, lo capisco non bene, ma benino, ma in questi casi vorrei delle certezze!!!
Grazie
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Salve, ho comprato un Samsung Galaxy S II usato con Rom modificata ovvero: AndyX ROM TEAM v6.3 deluxe - Versione Android: 4.0.3. Ho aperto questo Thread per chiedere aiuto nel cambiare Rom da AndyX (la Rom che possiedo ora) a Gingerbread 2.3.3 o 2.3.4. Sono a conoscenza che è una versione più vecchia però, visto che ci installo parecchi Giochi, Aplicazioni etc come tutti, alcuni Giochi e/o Applicazioni non funzionano come dovrebbero funzionare perchè la Rom che ho ora sul mio GS2 è una Rom non ufficiale (ho letto che quella ufficiale Italiana uscirà per Maggio). Ad esempio il Gioco Real Racing 2 (mi sono già informato) dopo il Download del gioco effettua il caricamento e poi Crasha tornando al Menù principale. Poi, Need for Speed Shift, per via della Rom che ho, (solo con Shift) non si avvia la Gpu per questo vedo tutto "Sgranato". Comunque, come dicevo prima volevo sapere il procedimento (se non c'è già su questo Forum) di ritornare alla Rom Gingerbread 2.3.3 o 2.3.4 (Quella che preferisco visto che è NO BRAND se non erro) e tutto il materiale che mi devo usare. Grazie mille in anticipo!
Scusate se mi sono dilungato così tanto!