CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 3787 primaprima ... 940945949950750850951051151955960910091509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S 2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bè secondo me ti conviene ma poi è una tua scelta comunque se vuoi rimanere su gingerbread metti il LA3 mentre se vai su ics metti LPS trovi tutte le guide nel forum

2.  
    Androidiano L'avatar di AndroGianlu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho letto letto letto tanto,ma non ho ottenuto risposte esaurienti,tutti i termini in arabo,pregherei gli amministratori di portare pazienza,la mia domanda é semplice:
    Vorrei montare jkay(penso sia una rom )sul mio galaxy s2,versione 2.3.5 da quello che ho letto dovrebbe essere molto semplice in quanto non penso ci sia neanche da cambiare la root (naturalmente semplice per chi mastica di queste cose)pero' io ho un mac e non posso installare odin 3 in più' non so che programmi scaricare,zippare,flesciare,e tutte queste cose.
    Isomma non me la sento di farlo ma la VORREI A TUTTI I COSTI.
    Chiedo spero si possa se c'é qualcuno che possa farmelo,abito vicino a Modena,naturalmente pagando per il disturbo.
    Grazie spero mi rispondiate.

Baby Droid L'avatar di Ultramixpa

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    comunque se vuoi solo fare il root non importa ma se vuoi cambiare firmware o mettere rom è consigliato sbrandizzare
    si avevo dato un occhiata, ma ancora non capisco cosa siano certe cose, provengo da bada e tutto questo non c'è, ero un potenziale smanettone con Symbian ma adesso le cose cambiano ad esempio XD il root ..a che serve ?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroGianlu Visualizza il messaggio
    Ho letto letto letto tanto,ma non ho ottenuto risposte esaurienti,tutti i termini in arabo,pregherei gli amministratori di portare pazienza,la mia domanda é semplice:
    Vorrei montare jkay(penso sia una rom )sul mio galaxy s2,versione 2.3.5 da quello che ho letto dovrebbe essere molto semplice in quanto non penso ci sia neanche da cambiare la root (naturalmente semplice per chi mastica di queste cose)pero' io ho un mac e non posso installare odin 3 in più' non so che programmi scaricare,zippare,flesciare,e tutte queste cose.
    Isomma non me la sento di farlo ma la VORREI A TUTTI I COSTI.
    Chiedo spero si possa se c'é qualcuno che possa farmelo,abito vicino a Modena,naturalmente pagando per il disturbo.
    Grazie spero mi rispondiate.
    la jkay non è una rom ma una mod da flashare da recovery, ci vuole il root e la cwm e deve essere compatibile con il firmware che monti.

non è così semplice se uno non sa quel che fa ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultramixpa Visualizza il messaggio
    si avevo dato un occhiata, ma ancora non capisco cosa siano certe cose, provengo da bada e tutto questo non c'è, ero un potenziale smanettone con Symbian ma adesso le cose cambiano ad esempio XD il root ..a che serve ?
    leggere leggere leggere............

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    la jkay non è una rom ma una mod da flashare da recovery, ci vuole il root e la cwm e deve essere compatibile con il firmware che monti.

non è così semplice se uno non sa quel che fa ...
    e aggiungo che il forum è pieno di tutte le guide necessarie per fare tutto...DA SE'....

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultramixpa Visualizza il messaggio
    come dice zicky leggere ... soprattutto le prime tre
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve a tutti.. quando sono in CWM come faccio a far vedere il cell al pc come memoria di massa?

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un GSII con restyling Rom V3 e kernel siyah 3.1 quella con l'opzione dualbooting....

ebbene, avrei domande in mertito al dualbooting:

1- è possibile installare 2 rom cuninate?
    2- è possibile selezione/scegliere quale rom impostare come primaria e quale secondaria?
    3- come faccio a installare una second rom?
    4- la seconda rom da installare, che sia stock o cucinata, la posso scegliere o solo alcune rom posso installare?
    Grazie x la cortese attenzione
    Scusate x le innumerevoli domande

NB: ho cercato sul forum, su google etc etc, ma le uniche guide che ho trovato, sono tutte in inglese, lo capisco non bene, ma benino, ma in questi casi vorrei delle certezze!!!
    Grazie
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho comprato un Samsung Galaxy S II usato con Rom modificata ovvero: AndyX ROM TEAM v6.3 deluxe - Versione Android: 4.0.3. Ho aperto questo Thread per chiedere aiuto nel cambiare Rom da AndyX (la Rom che possiedo ora) a Gingerbread 2.3.3 o 2.3.4. Sono a conoscenza che è una versione più vecchia però, visto che ci installo parecchi Giochi, Aplicazioni etc come tutti, alcuni Giochi e/o Applicazioni non funzionano come dovrebbero funzionare perchè la Rom che ho ora sul mio GS2 è una Rom non ufficiale (ho letto che quella ufficiale Italiana uscirà per Maggio). Ad esempio il Gioco Real Racing 2 (mi sono già informato) dopo il Download del gioco effettua il caricamento e poi Crasha tornando al Menù principale. Poi, Need for Speed Shift, per via della Rom che ho, (solo con Shift) non si avvia la Gpu per questo vedo tutto "Sgranato". Comunque, come dicevo prima volevo sapere il procedimento (se non c'è già su questo Forum) di ritornare alla Rom Gingerbread 2.3.3 o 2.3.4 (Quella che preferisco visto che è NO BRAND se non erro) e tutto il materiale che mi devo usare. Grazie mille in anticipo!

Scusate se mi sono dilungato così tanto!

Pagina 509 di 3787 primaprima ... 940945949950750850951051151955960910091509 ... ultimoultimo
Ultima pagina