CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 3787 primaprima ... 1041046050050850951051151252056061010101510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HAXX Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato un Samsung Galaxy S II usato con Rom modificata ovvero: AndyX ROM TEAM v6.3 deluxe - Versione Android: 4.0.3. Ho aperto questo Thread per chiedere aiuto nel cambiare Rom da AndyX (la Rom che possiedo ora) a Gingerbread 2.3.3 o 2.3.4. Sono a conoscenza che è una versione più vecchia però, visto che ci installo parecchi Giochi, Aplicazioni etc come tutti, alcuni Giochi e/o Applicazioni non funzionano come dovrebbero funzionare perchè la Rom che ho ora sul mio GS2 è una Rom non ufficiale (ho letto che quella ufficiale Italiana uscirà per Maggio). Ad esempio il Gioco Real Racing 2 (mi sono già informato) dopo il Download del gioco effettua il caricamento e poi Crasha tornando al Menù principale. Poi, Need for Speed Shift, per via della Rom che ho, (solo con Shift) non si avvia la Gpu per questo vedo tutto "Sgranato". Comunque, come dicevo prima volevo sapere il procedimento (se non c'è già su questo Forum) di ritornare alla Rom Gingerbread 2.3.3 o 2.3.4 (Quella che preferisco visto che è NO BRAND se non erro) e tutto il materiale che mi devo usare. Grazie mille in anticipo!

Scusate se mi sono dilungato così tanto!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ition-135.html
    deep 2

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, volevo sapere se fra le tante guide che scrupolosamente avete preparato nel forum , c'è ne fosse una con una spiegazione di tutte le funzioni della recovery CWM, sò che esiste il tasto cerca , ma non sò perchè non mi stà funzionando e non avvia nessuna ricerca, altrimenti lo avrei usato, se potete eventualmente passarmi un link, vado e tolgo il disturbo grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, volevo sapere se fra le tante guide che scrupolosamente avete preparato nel forum , c'è ne fosse una con una spiegazione di tutte le funzioni della recovery CWM, sò che esiste il tasto cerca , ma non sò perchè non mi stà funzionando e non avvia nessuna ricerca, altrimenti lo avrei usato, se potete eventualmente passarmi un link, vado e tolgo il disturbo grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=61516

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

dieguccio (13-04-12)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Il grazie è d'obbligo, però questa la conoscevo, l'ho imparata a memeria dal primo flash, era il resto delle funzioni che vorrei sapere a cosa servono, non credo che siano lì per nulla , giusto?
    escludendo backup restore install che ho imparato a usare, esempio fix permissions (il primo che mi viene in mente)
    se non esiste , magari sarebbe un'idea per te Andromeda , visto che sei molto peculiare nelle tue spiegazioni

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio

Androidiano L'avatar di AndroGianlu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    la jkay non è una rom ma una mod da flashare da recovery, ci vuole il root e la cwm e deve essere compatibile con il firmware che monti.
    non è così semplice se uno non sa quel che fa ...
    Appunto aspetto che qualcuno me lo faccia magari uno come te ; )

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroGianlu Visualizza il messaggio
    Appunto aspetto che qualcuno me lo faccia magari uno come te ; )
    Fidati che se leggi le guide ce la puoi fare.... Se ci sono riuscito io ce la può fare chiunque

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il grazie è d'obbligo, però questa la conoscevo, l'ho imparata a memeria dal primo flash, era il resto delle funzioni che vorrei sapere a cosa servono, non credo che siano lì per nulla , giusto?
    escludendo backup restore install che ho imparato a usare, esempio fix permissions (il primo che mi viene in mente)
    se non esiste , magari sarebbe un'idea per te Andromeda , visto che sei molto peculiare nelle tue spiegazioni
    avevo scritto qualche cosa in passato:

Terminologia e riassunto:

reboot system now: per riavviare il telefono
    wipe data/factory reset: ripulisce la memoria interna cancella tutti i dati e le applicazioni (non la MicroSD)
    wipe cache partition: ripulisce la cache memory
    install zip from sdcard: la parte più importante che permette di flashare qualsiasi cosa (ROM, applicazioni, radio , ecc…), semplicemente cliccando su “choose zip from sdcard” potremo scegliere dalla MicroSD il file ZIP da flashare.
    backup and restore: permette di fare un Nandroid Backup (copia totale della memoria interna). Volendo è possibile ripristinare solo specifiche partizioni tramite Advanced Restore, ma in genere si sceglie un ripristino completo. I backup vengono salvati nella MicroSD, all’interno della cartella clockworkmod \backup\
    mounts and storage: per montare/smontare le partizioni di sistema, oppure formattarle. Probabilmente l’unica opzione che userete è “mount USB storage”, che permette di accedere alla MicroSD via USB, ad esempio per copiare i file da flashare
    Infine c’è il sottomenù advanced, nel quale troviamo:
    Wipe Dalvik Cache : ripulisce una speciale cache di Android
    Partition SD Card: partizionare la MicroSD in modo da ospitare ROM particolari, in alternativa alla procedura da PC spiegata in questa guida
    Fix Permissions: corregge i permessi dei file di sistema, qualora qualche applicazione li abbia erratamente modificati (causando continui errori di sistema)
    FULL WIPE: ogni volta che flashate una nuova Rom è raccomandabile fare un full wipe, al fine di garantire massima stabilità. Per farlo dovete lanciare “wipe data/factory reset”, poi “wipe cache partition” e infine “Wipe Dalvik Cache”.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

dieguccio (13-04-12),msquared (13-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Allora, credo di essere nella merda. Ho scaricato font manager e ho installato un paio di font. All'inizio tutto bene, solo che dopo un riavvio rimane in bootloop e non parte. Monto la cyano su ICS, quindi non posso fare un deep clean 2 formattando la sd card da recovery. Provo a cercare il siyah 1.8 o un'altra versione e fare tutto da lì?
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Allora, credo di essere nella merda. Ho scaricato font manager e ho installato un paio di font. All'inizio tutto bene, solo che dopo un riavvio rimane in bootloop e non parte. Monto la cyano su ICS, quindi non posso fare un deep clean 2 formattando la sd card da recovery. Provo a cercare il siyah 1.8 o un'altra versione e fare tutto da lì?
    No, non sono compatibili... Puoi riflashare la rom?

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    No, non sono compatibili... Puoi riflashare la rom?

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Oltreché entrare in recovery e su odin non posso fare nient'altro; quindi in teoria posso riflashare la cyano. La mia idea era: flashare il siyah 1.8 che ho su una sd esterna solo per entrare in recovery e formattare la sd card e da lì partire col deep clean 2. Dici che non si può?
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Pagina 510 di 3787 primaprima ... 1041046050050850951051151252056061010101510 ... ultimoultimo
Ultima pagina