R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Buonasera a tutti ragazzi,vorrei sapere se avete una guida o discussione per poter cambiare lo sfondo del menù impostazioni....non quello del drawer ovviamente.
Grazie
Non che io sappia... Però in questo thread probabilmente ti sanno dire dove intervenire
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
Quote:
jokerpoker1
Buonasera a tutti ragazzi,vorrei sapere se avete una guida o discussione per poter cambiare lo sfondo del menù impostazioni....non quello del drawer ovviamente.
Grazie
Non che io sappia... Però nel thread "l'angolo dei cuochi" probabilmente ti sanno dire dove intervenire
Quote:
mk3000
Qualcuno ha provato a eliminare l'animazione del boot? Ho letto qua e là che si velocizza la procedura di avvio. E' vero? Qualcuno l'ha testato ? Ci sono rischi?
Prova a chiedere dove ho scritto sopra
Inviato con il permesso di mia moglie.
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
punisher8470
Non ho effettuato nessun tipo di wipe, nella recovery stock è possibile soltanto cancellare la cache e il wipe data/factory reset, sono obbligato ad installare la CMW recovery ?? ( posso anche installare la versione temporanea ?? )
Cosa significa 4.0.3 full wipe LPH del deep Clean ?
Inoltre, effettuando il wipe da 4.1.2 nn sono a rischio di brick ?
Scusa la mia ignoranza :)
Proprio il wipe data factory da recovery stock potevi provare. Spesso risolve.
Il firmware 4.0.3 lph è un firmware in tre parti che effettua il full wipe automaticamente e si usa per la procedura di deep Clean ICS edition.
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Quote:
fante1
Fallito.... ?
Ciao a tutti. Ho per due volte provato a installare 4.0.3. sul mio S2 tramite ODIN per sostituire il maledetto JB 4.1.2.
Ora il mio device se ne sta impalato con la S di Samsung sullo schermo e non si schioda più....
La procedura è andata regolarmente ma il finale ahimè è questo...
avete un'idea di cosa posso fare?
Ovviamente vi ringrazio in anticipo per ogni utile e illuminante suggerimento!!!!
Entra in recovery e fai il wipe data factory
Quote:
punisher8470
Quindi utilizzando la procedura in 3 parti non ho bisogno di fare il wipe da recovery, ma mi viene fatto in automatico??
Dopo aver installato la 4.0.3 stock poi flasho la 4.0.4 TIM ?
Si
Quote:
fante1
Perdonami, ma non riesco ad entrare nel device. Lo schermo è imballato sulla "S"... come faccio l'operazione? tramite PC?
Togli la batteria per qualche minuto e poi entra in recovery con la combinazione dei tre tasti... Volume su+ power +home
Quote:
xmas43
Flashando varie rom, mi sono ritrovato una cwm obsoleta quella a tasti fisici cè scritto v6.0.2.7 e non so quale kernel ci sia, ho messo la blumak rom ma questa mi è rimasta, ho provato a flashare il dorimanx sia da sd interna che esterna però mi da sempre abort come faccio?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3452171
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
fante1
Per MisterX86 e Jack0Kaj
Fatto. ora rifaccio operazione con ODIN? nel senso provo a rimettere il firmware 4.0.3?
Scusa ma ho bisogno di assistenza..... grazie per la pazienza.......
Cosa hai fatto e come sei messo?
Quote:
fante1
In questo preciso momento, quando pensavo all'ennesima "S" imballata, si è attivato e acceso!!! Ho impistato i dati di base, wi fi compreso, e si è configurato!!!
su infodiuspositivo vedo "Versione 4.0.3" e versione banda base: I9100XXLPX.
ora voglio entrarci un po' per vedere se c'è tutto o meno...
beh, per ora vi ringrazio, anche formalmente con il THANKS!!!
p.s. mi suggerite qualcos'altro prima che pensi che sia tutto perfettamente riuscito???
ciao!!!
Se hai fatto il wipe data factory e ri è ripartito dovrebbe essere a posto.
Quote:
fante1
In questo preciso momento, quando pensavo all'ennesima "S" imballata, si è attivato e acceso!!! Ho impistato i dati di base, wi fi compreso, e si è configurato!!!
su infodiuspositivo vedo "Versione 4.0.3" e versione banda base: I9100XXLPX.
ora voglio entrarci un po' per vedere se c'è tutto o meno...
beh, per ora vi ringrazio, anche formalmente con il THANKS!!!
p.s. mi suggerite qualcos'altro prima che pensi che sia tutto perfettamente riuscito???
ciao!!!
Meno male che Jack0Kaj c'e...
:D:D:D:D:D:D
Ciao :cool:
... per il legittimo impedimento la mia firma non può essere in aula...
Quote:
TheMaggot
Ciao a tutti.
Sul mio smartphone ho flashato una rom ibrida Aokp+CM+Paranoid con firmware 4.2.2 . Ho notato che è disponibile una versione più recente delle Gapps e vorrei flashare il file.
Sapreste dirmi se è giusto eseguire:
-flash del file zip appena scaricato
-eseguire wipe cache
-eseguire wipe dalvik cache
e sperare che vada tutto in porto? :)
Se invece devo eseguire un'altra procedura chiedo il vostro aiuto!
Grazie.
Va bene cosi,dopo per sicurezza se vuoi fai un fix permission....
M^2 from mobile
Quote:
Mangurdino
Avrei bisogno di un aiutino... allora parto alla LSD stock con root tramite cwm temporanea...ho mobile odin pro e dovrei montare su il siyah per poi flashare la rootbox 3.2, ora, la mia domanda è, che versione devo mettere su per fare questa operazione?
Va bene anche l'ultima,la beta 5 o anche il dorimanx...
!a evita di fare cross postong ti ho gia risposto anche di la....
M^2 from mobile
Quote:
blank17h
ho un problema flashando una rom, faccio i soliti format system-wipe cache-wipe dalvik, flasho la rom e poi faccio partire il telefono..parte ma si blocca e m restituisce 2 messaggi, "il processo com.google.processk@. gapps si è interrotto" e "unfortunately, setup wizard has stopped" all'infinito..
come posso risolvere??
Devi darci più info, che rom stai tentando di flashare, da che base parti etc etc...
M^2 from mobile
Quote:
msquared
Devi darci più info, che rom stai tentando di flashare, da che base parti etc etc...
M^2 from mobile
Ciao ho visto che sei molto molto esperto, potresti indicarmi un algoritmo per risolvere un grande problema chiamato alegu dual boot?
Grazie mille!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Kernel Perseus v33.3 Alpha
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Quote:
riccardoPolaris
Ciao ho visto che sei molto molto esperto, potresti indicarmi un algoritmo per risolvere un grande problema chiamato alegu dual boot?
Grazie mille!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Eppure sul dual boot le so quasi tutte :D:D:D
Ma questo alegu's algorithm non lo mai sentito :cool::cool:;);)
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
punisher8470
Il Kernel 3.0.31 -889555 dpi DELL228 #3 SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54 KST 2013 è safe ? Vorrei evitare di brikkare il mio cell passando da 4.1.2 Stock a 4.0.4 TIM. Se non è sicuro vuol dire che installerò un kernel safe. Inoltre, devo per forza effettuare anche il dalvik wipe etc.. ? Devo per forza usare la CMW recovery o posso usare anche la stock?? Posso anche effettuare solo il wipe data - factory reset ?? Grazie.
Dipende da come intendi flashare se con odin o con la recovery, inoltre il rischio c'è solo coi firmware 4.0.4 con root...
Quote:
riccardoPolaris
Grazie mille!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Quote:
artic80
cross postong?? Che è un nuovo syhiayiaiaiaiaiiii??
Quote:
illuminato67
Eppure sul dual boot le so quasi tutte :D:D:D
Ma questo alegu's algorithm non lo mai sentito :cool::cool:;);)
Inviato dal Bar Boe :)
Sento odore di infrazione :bd:
Non spammate questo thread, altrimenti gli utenti che stiamo aiutando non capiscono più nulla.
Sono serio.
M^2 from mobile
Quote:
blank17h
eh io sono ancora con jellybam, ma visto che è stata proibita da questo forum non so se potevo parlarne..comunque ho risolto flashando le gapps stock..
a proposito di rom, la xilon com'è??
Buona, ma preferisco la rootbox....
La jellybam è "bandita" ma non è un crimine parlarne ;)
M^2 from mobile