a me è successo più o meno come te ho risolto flashando l' LPH con odin ma poi invece di rimettere l' LS8 ho messo su una AOKP
Visualizzazione stampabile
a me è successo più o meno come te ho risolto flashando l' LPH con odin ma poi invece di rimettere l' LS8 ho messo su una AOKP
allora per fare il deep 1 devi scaricarti il firm lph che ti pulisce tutto per bene....dopo aver fatto la procedure flashi il tuo ultimo firmware ufficiale cosi kies te lo riconosce e aggiorni a jb appena esce!!!!era questo quelo che volevi fare o sbaglio?
p.s. guida al deep https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Ah ho capito! Grazie mille :)
Grazie ma ho risolto... in poche parole ho flashato il bootloader con odin3 e non con il 4 come facevo prima e poi oltre a flashare il bootloader inserendolo nel PDA o riflashato anche il file pit 512. Riavvo automatico a fine installazione da odin3 il telefono e ripartito direttamente da solo e ora funziona benissimo!!!!!
come posso vedere il pcode del mio gs2? io ho jelly bean 4.1.2 ls8 e ho digitato *2767*4387264636# ma non mi esce nulla, come posso fare? grazie
Ciao a tutti. Volevo un chiarimento: per installare la miui (io attualmente ho la cm9) mi hanno consigliato di fare, oltre i classici wipe, anche format system e format data. Sapete dirmi cosa cancellano in più queste due opzioni?
Grazie!
Ciao ragazzi ho un S2 non modificato: versione banda: I9100XXLPS......Versione kernel : 3.0.15-I9100XWLP7.....Versione build: IML74K.XWLP7. Vorrei mettere la Jelly King CM10, mi sapreste dire quale guida devo seguire per fare passo passo tutte le varie operazioni di modding? Grazie e scusate se è stato già posta questa domanda, ma non vorrei fare cavolate
Prima devi fare root e cwm e poi segui le istruzioni di istallazione che trovi nel thread della rom
Prima però leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Salve ho un galaxy s2 brandizzato tim con android 2.3.3 ma non mi viene riconosciuta dal pc!
ho installato kies ma nulla, ho riinstallato i driver a parte e ancora nulla, ho provato con un altro galaxy s2 (moddato) e quello lo trova! inoltre ho provato anche un un galaxy next turbo stock e quello lo trova! ho flashato anche con odin ed e andato tutto bene!
come devo fare?!
volevo dire che ho flashato una rom stock con odin su un galaxy next turbo (proprio ora) e nonostante tutto non riconosce il galaxy s2! ne da odin, ne da kies e ne come archivio di massa
Hai detto che hai tra le mani un altro s2 vero? Quest'ultimo mettilo in download mode e vedi se odin lo rileva. Comunque credo che la causa più probabile è che la porta usb sia ossidata e anche se carica la batteria non vuol dire che funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena provato con la stessa porta usb e con il mio gs2 (quello moddato) e funziona, odin lo trova e anche il pc! inoltre ho notato che con il mio gs2 esce un messaggio installazione driver in corso e poi mi esce il messaggio che è riuscita! mentre con il gs2 che non è riconosciuto mi esce scritto Dispositivo USB non riconosciuto e se clicco sulla nuvoletta mi fa vedere tutte le porte usb ecc e a quella dove ho collegato il gs2 c'è scritto unknown device!
ps: già prima avevo provato a cambiare porta usb ;)
Ciao a tutti, Ho un SII con Nfc (i9100P) e con android 4.0.4
PDA: I9100PXXLPY Build info: Sat Aug 4 10:42:25 KST 2012
PHONE: I9100PXXLPF CSC: I9100PTIMLPF
E vorrei ottenere i permessi di root, siccome il cellulare mi è tornato ieri dall'assistenza non vorrei sbagliare e rimandarcelo xD potreste aiutarmi? prima di mandarlo in assistenza avevo effettuato la procedura da solo con la cwm povvisoria, ma ora non ho più i file e non mi ricordo più come si fa quindi per evitare errori chiedo a voi .-.
Continuo a pensare che sia quello il problema, segui i consigli che trovi qui
appena lo connetto al pc mi dice connessione via kies: collegato...
poi come ho già detto lo stesso cavo funziona con tutti gli altri telefoni quindi il problema in caso sarebbe solo la femmina...
Questa guida mi sembra proprio ottima per te clicca qui
Grazie mille :D subito ho fatto in neanche 2 minuti.
Salve a tutti ho un gs2 con cm 10.1 aggiornata al 25/01 ,dato che prossima settimana cambierò telefono volevo portarlo alla stock 4.0.3 Vodafone LPF. che procedura devo seguire?
post numero 4 di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Per mettere il firmware lpf venendo da cyano conviene prima passare da un deep clean 1 ics edition e poi flashi il lpf Vodafone. Dopo segui il consiglio di mister
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
quindi da recovery faccio i 3 wipe + format sd ,poi avvio in download mode e via con odin?
scusate se rompo...ma ho notato che digitando un qualsiasi codice da tastierino mi da "problema di connessione o codice MMI non valido" (sono sempre su cm),potrei avere problemi nell'impostare il csc o è una cosa che dipende dalla cyano?