Nono... Io ho quello che ho in firma. E la batteria dura un poco di più
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Visualizzazione stampabile
Ti stimo! A me durava mooooolto di più... quasi quasi... cosa devo fare? Deep1 e flashare sopra una rom stock GB?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=davide123456;2836462]Stesso identico problema, solo che da me segna anche sempre in carica, e di conseguenza fa questo, bel mio caso sono sicuro al 100% che é lo spinotto, in quanto ho notato pure che quando é in carica il cellulare forse fa qualche contatto e sullo schermo si generano delle specie di onde luminose che correggendo la posizione dello spinotto svaniscono, nel mio caso ho contattato amazon(da dove lo ho acquistato) e me lo sostituiscono...
Peró tutti sti connettori usb che fanno cosí non sono un granché, si é proprio sprecata la samsung a trovare un buon connettore per un cellulare come questo...
Ragazzi ho visto in giro in rete degli script per il nostro gs2 che ti disattiva un core e ti abbassa il clock del processore al minimo quando lo schermo è spento (standby). Sapete qualcosa al riguardo su come si installa o su come funziona (per esempio se è pericolosa come settaggio)?
ora riprovo facendo un'ultima scansione...
se il problema ancora non verrà risolto, procederò con l'hard reset.
Vi ringrazio per l'aiuto!!!
:)
Buongiorno a tutti, ho un S2 italiano sbrandizzato con android 4.0.3.
Il tel rispetto ad un altro S2 che avevo settimane fa (che mi è stato rubato), è molto lento a tornare in 3G quando va in roaming Tim (ho contratto 3).
Prima la cosa era assolutamente istantanea.
Da varie ricerche scopro che per risolvere il problema dovrei provare a cambiare modem.
Secondo voi, qual'è il migliore attualmente con operatore Tre? Le varie guide consigliano il KI2, ma sono di qualche mese fa, e magari nel frattempo c'è qualcosa di più recente e considerato superiore.
Che mi consigliate?
Grazie!
Jonny
Si è proprio per questo che scrivo, per non andare a caso completo!
Resta sempre la KI2 la prima scelta in caso di operatore TRE o nel frattempo c'è di meglio?
Per la prova non c'è problema! Ho un punto che è proprio palese: Attraverso in treno alcuni paesini, in uno di questi c'è pieno segnale 3G. Il paese dopo ha ugualmente segnale, il paese prima è in pieno roaming.
Se vado nel paesino dove c'è segnale venendo da quello in roaming, per tutta la sosta del treno il tel non ce la fa a riprendere il segnale 3g (l'altro S2 si collegava immediatamente invece), al ritorno, venendo già da un segnale 3G, nel solito paesino ho pieno segnale!
Grosso modo ho visto che per switchare da Tim a Tre ci mette 3-4 minuti, operazione che dovrebbe essere istantanea, ed è una cosa che secca veramente tanto.
Ricapitolanto, provo questo KI2 o c'è qualcosa di più recente e riconosciuto come più performante?
Grazie!
Ciao, ho un grosso problema. Provando a flashare la cm10 dalla cmw del philz (provenendo da Omega v16) mi dice sempre installation aborted 7. Ho fatto anche il check dell'md5, tutto ok. Cosa posso fare?
KI2 messo...vediamo come va! In tanto posso già dire che il segnale è aumentato di al meno una tacca! Ottimo inizio!
Ragazzi ho visto in giro in rete degli script per il nostro gs2 che ti disattiva un core e ti abbassa il clock del processore al minimo quando lo schermo è spento (standby). Sapete qualcosa al riguardo su come si installa o su come funziona (per esempio se è pericolosa come settaggio)?
Salve a tutti, pochi giorni fa ho installato la Ollo Armaggeddon ROM jb, e la batteria se la risucchiava a schermo spento, senza parlare di quando giocavo.. così ieri ho fatto un test, alle 7,48 ho acceso il cellulare, e fino alle ore 13.33 dal 100% è scesa a 28% senza utilizzare il telefono.. Poi ieri sera ho flashato il firmware originale e oggi ho fatto di nuovo il test, alle 7.42 ho acceso il cellulare e fino alle 13.29 dal 100% la batteria è scesa a 96%.
Consiglio a tutti coloro che hanno problemi di batteria di fare ciò che ho fatto io
Ragazzi un aiuto. Devo installare la cyanogen 10, io provengo dalla leaked della samsung, l'ultima disponibile 4.1.2. Solo che quando provo a flasharla da recovery mi dice sempre installazione abortita 7. Io ho la recovery e il root, come posso fare?
È un problema diffuso del PhilZ...
Innanzitutto devi flashare un altro kernel, come il siyah o il dorimanx. Riavvii in recovery (occhio a fare un backup PRIMA perché poi la ROM diventa inutilizzabile) e fai tutti i wipe.. poi flashi ;)
Invece io volevo chiedere a voi.. ultimamente alcuni messaggi non mi arrivano subito, ma circa 1 giorno dopo (non tutti, anzi solo 1-2 max su 100)
Potrebbe essere un problema del modem, del kernel o della ROM? Le info del mio tel sono nella mia firma..
Inviato dal mio GT-9100 RootBox :3
buonasera ragazzi.. vorrei sapere se si puo avere la mod multi-windows sulla versione i9100pxxlpf. ho la rom aokp jb milestone 1..
grazie a tutti come sempre
Una mod che ha in se molte caratteristiche,leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html
Quote:
Originariamente inviato da msquared
È compatibile CN il mio??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Come si fa a cambiare
In lsj???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un bel problema, ho flashato la cyano 10.1 unofficial, bhe piena di FC, va be flasho la JellyBam v1.2.0 e non si avvia, flasho la cyano10 e non si avvia ( boot logo) praticamente per flashare non ho fatto wipe data perchè ho bisogno del backup dei messaggi, quindi mi interessa riavviare il telefono fare il backup degli SMS e poi un bel full wipe e flasho quello che voglio, il problema è che non si avvia :(