-
msquared dici che se seguo la guida di quel link vado a gonfie vele "si ovvio il rischio ce sempre"?
-
Ciao ragazzi, in questi giorni sto cucinando una ROM per galaxy s2 e vorrei metterci anche il ripple lockscreen. Voi sapete dove trovarlo? Grazie in anticipo
-
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
msquared dici che se seguo la guida di quel link vado a gonfie vele "si ovvio il rischio ce sempre"?
Esatto......
Quote:
SavixXx94
Ciao ragazzi, in questi giorni sto cucinando una ROM per galaxy s2 e vorrei metterci anche il ripple lockscreen. Voi sapete dove trovarlo? Grazie in anticipo
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
[GUIDA] L'angolo dei cuochi
M^2 from mobile
-
[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
É una idea sbagliata quella di riversare tutte le domande ammassate in un unico topic, non si trae nessun vantaggio (parlo degli utenti che cercheranno risposte agli stessi quesiti). Se ne gioverebbe anche sul lato seo del forum, aumentando nuove entrate su alcune keyword dai motori di ricerca. Ma contenti voi.
Comunque, niente ho provato ma nulla. L unica soluzione é questa: é possibile disabilitare tutti i toggles?
-
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
mk3000
É una idea sbagliata quella di riversare tutte le domande ammassate in un unico topic, non si trae nessun vantaggio (parlo degli utenti che cercheranno risposte agli stessi quesiti). Se ne gioverebbe anche sul lato seo del forum, aumentando nuove entrate su alcune keyword dai motori di ricerca. Ma contenti voi.
Comunque, niente ho provato ma nulla. L unica soluzione é questa: é possibile disabilitare tutti i toggles?
Intendi proprio rimuoverli?
Comunque dacci più info sulla tua situazione....
M^2 from mobile
-
[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Si proprio rimuoverli, disattivarli, questo perché ho trovato una app che me ne crea di altrettanti ma nello stile che vorrei io. Pensi che sia possibile? Galaxy S II con disaster ROM e kernel JEboo 2.1
-
Ciao sono nuovo,dovrei tornare dalla 4.1.2 alla 4.0.4.Faccio prima un wipe factory reset poi carico il firmware ufficiale 4.0.4 in PDA con ODIN,Giusto???
-
Quote:
mk3000
Si proprio rimuoverli, disattivarli, questo perché ho trovato una app che me ne crea di altrettanti ma nello stile che vorrei io. Pensi che sia possibile? Galaxy S II con disaster ROM e kernel JEboo 2.1
Se la rom permette di scegliere quali toggle usare prova a deselezionarli tutti...
Meglio se chiedi anche nel thread della rom...
M^2 from mobile
-
Quote:
D4rK
Ciao sono nuovo,dovrei tornare dalla 4.1.2 alla 4.0.4.Faccio prima un wipe factory reset poi carico il firmware ufficiale 4.0.4 in PDA con ODIN,Giusto???
Yes.. Da recovery wipe data/factory reset, wipe cache e da advanced>wipe dalvik cache, levi la batteria mentre sei in recovery.. La rimetti stando attento a non riaccendere il cellulare e lo accendi direttamente in Download Mode (HOME+VOL GIU+POWER) e vai di flash con Odin...
-
-
Devo per forza togliere la batteria??
Ahh un altra cosa dove posso prendere un firmware 4.0.4 no brand originale??
-
Quote:
D4rK
Si devi. Per i firmware vai su sammobile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
D4rK
Se non levi la batteria che succede?? Allora dopo i wipe da recovery, se hai la possibilità dal menu Advanced, puoi riavviare direttamente in Download Mode (non tutti i kernel lo permettono).. Ora da recovery come fai ad entrare direttamente in Download Mode?? Se riavvii normalmente parte la configurazione della rom e l'estrazione dei vari pacchetti e creazione dei file odex, quindi tutti i wipe vanno a farsi benedire.. Quindi, almeno che tu non abbia l'opzione dedicata nella recovery, l'unico modo per passare da recovery in download mode è di levare la batteria, rimetterla ed accenderlo direttamente in download mode...
Ecco il thread dove trovare i firmware originali Italiani: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
msquared
Se la rom permette di scegliere quali toggle usare prova a deselezionarli tutti...
Meglio se chiedi anche nel thread della rom...
M^2 from mobile
Purtroppo posso rimuoverli ma c e un minimo di 6 toggle da impostare :/
-
Quote:
mk3000
Mi sa che allora devi provare una aosp /aokp, io ora esempio riesco
http://img.tapatalk.com/d/13/03/08/9ynu7u2y.jpg
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Wow ti funziona alla perfezione. Grazie mille :) la prossima rom sarà una aokp :p
-
Quote:
mk3000
Secondo me non puoi toglierle su rom base samsung se non agisci sul system ui... Cioè devi andare a cucinarti la mod da solo.
O Provi a chiedere allo sviluppatore della rom che monti o meglio a chiedere nel thread "l'angolo dei cuochi"
Il moderatore msquared ha postato il link nella pagina precedente se non sbaglio.
Edit:
... O metti una aosp/aokp.
Inviato con il permesso di mia moglie.
-
1 allegato(i)
Quote:
msquared
Quote:
mk3000
Wow ti funziona alla perfezione. Grazie mille :) la prossima rom sarà una aokp :p
Ecco live from my disaster v10.. :rolleyes:
Poi se il problema è far apparire quattro toggle per "pagina" allora devi cucinare come dice Jaco.. Ma nella disaster puoi nasconderli o farli riapparire tappando sulla rotella.. Se tieni premuto apre le impostazioni Android.. MirkoDDD è geniale!
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Poi se il problema è far apparire quattro toggle per "pagina" allora devi cucinare come dice Jaco.. Ma nella disaster puoi nasconderli o farli riapparire tappando sulla rotella.. Se tieni premuto apre le impostazioni Android.. MirkoDDD è geniale!
Si.... Decisamente geniale...
-
Quote:
LEO2589
si nascondono ma temporaneamente, giusto? Al riavvio riappaiono...
-
Quote:
mk3000
No no aspe non ho capito come si fa :S in che senso tappando sulla rotella? Io la v8!
Aggiorna alla v10..Flashi la v9, occhio che fa il wipe data in automatico (scelta di MirkoDDD per il cambiamento di base che condivido), riavvii e configuri, e dopo la v10.. Infine scarichi dallo store la Disaster ROM Control e da li e da Impostazioni>Schermo>Pannello Notifiche personalizzi il personalizzabile..
Infine metti l'Hirox extreme o meglio intensive, visto il riavvio rotfl e vedrai che, almeno che tu non sia malato di flashite, terrai questa combinazione per un bel po' ;)
-
Quote:
mk3000
Secondo me riappaiono se ritocchi la rotellina...
Devi aggiornare all'ultima versione della rom
-
Grazie per i consigli :) ma sula v8 c e gia questa opzione infatti la sto usando xD ma cercavo di qualcosa di piu radicale. Per ora mi accontento, grande mirkoddd :p
-
Quote:
mk3000
Tappi sulla rotella si nascondono, ritappi riappaiono.. Se riavvii da nascosti te li ritrovi nascosti, idem se riavvii mostrandoli..
Tenendo premuto invece apri impostazioni..
Per le altre personalizzazioni flasha e dopo ti diverti a scoprirle.. :D
-
i9100P welcome stock Jellybean caspiterina e tutt'altro che un telefono ora XD sebbene a parte ruzzle e tomtom non ha nient'altro di installato XD
-
Quote:
LEO2589
Tappi sulla rotella si nascondono, ritappi riappaiono.. Se riavvii da nascosti te li ritrovi nascosti, idem se riavvii mostrandoli..
Tenendo premuto invece apri impostazioni..
Per le altre personalizzazioni flasha e dopo ti diverti a scoprirle.. :D
Strano a me se riavvio riappaiono... Forse é un bug della v8
-
Quote:
LEO2589
Aggiorna alla v10..Flashi la v9, occhio che fa il wipe data in automatico (scelta di MirkoDDD per il cambiamento di base che condivido), riavvii e configuri, e dopo la v10.. Infine scarichi dallo store la Disaster ROM Control e da li e da Impostazioni>Schermo>Pannello Notifiche personalizzi il personalizzabile..
Infine metti l'Hirox extreme o meglio intensive, visto il riavvio rotfl e vedrai che, almeno che tu non sia malato di flashite, terrai questa combinazione per un bel po' ;)
Quanto sono d'accordo. E' da più di una settimana che sto con v10 + hirox intensive. E' la prima volta da quando ho rootato l's2, che resisto così tanto senza andare in recovery (anche solo per leggerla :D). Stavo per passare ad una aokp (per far esaurire un pò msquared rotfl), ma poi ieri hanno postato il tema blu (che mi mancava da morire...sono sempre stato più per le aokp) , e allora ho rimandato il passaggio (credo definitivo) alle aokp. Tra le sammy jb, sarà davvero difficile avere una rom migliore della disaster...
Quote:
mk3000
Strano a me se riavvio riappaiono... Forse é un bug della v8
Ti conviene aggiornare. Non solo per un fatto estetico, ma lv8 è su base LS8, che ha subito un aggiornamento quando è uscito il firmware LSD (su cui si basa la v9), il che può significare una maggiore completezza e stabilità del firmware LSD.
-
Ciao, vi chiedo un parere riguardo la rom Alliance. Cosa ne pensate e se avete avuto delle precedenti esperienze. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Ciao, vi chiedo un parere riguardo la rom Alliance. Cosa ne pensate e se avete avuto delle precedenti esperienze. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La montavo dopo che uscì la leaked di jelly bean e devo dire che mi trovai bene.
-
Quote:
Misterx86
Le.foto le trovi nella galleria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, sia nella galleria che in archivio...
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Quote:
Originariamente inviato da mk3000
C é un modo per ridurre o cambiare il colore delle icone dei toggle di jelly bean? Parlo dei collegamenti che si trovano in alto quando tiriamo giu la tendina.
P.s. Ma perche chiudete i topic e li fate scrivere in questi megatopic dove uno che cerca informazioni non ci capisce niente?
Perché la sezione diverrebbe inconsultabile se ognuno apre un thread per ogni minima cosa....
Detto questo, per fare quello che vuoi o flashi una rom che li abbia già modificati oppure una mod...
Dipende anche su che firmware sei....
Quote:
Originariamente inviato da cekkoloco
La discussione skygo la conosco e li che ho letto il consiglio ora il mio problema rimane installare superuser e farlo funzionare bene oppure un vaf.. a skygo r reinstallare supersu
Androidiani App
Allora non dovevi fare l'unroot, dovevi specificare meglio perché in supersu nel menu c'è anche l'opzione per passare ad un'altra app per l gestione dei permessi....
Ora devo rifare il root.....
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Ragazzi ho una questione abbastanza importante,ho un brand tim gt-i9100P con ics LPY vorrei portarlo a JB stock con permessi root senza perdere EFS come posso procedere cosa mi consigliate?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Ho visto questa guida ma e generalizzata su s2 normale o posso utilizzarla anche per il P?
L'unica e capire se perdo NFC oppure se anche perdendelo avrò problemi?
Grazie in anticipo
Puoi farlo ma perdi l'NFC, se segui le guide l'imei è al sicuro....
M^2 from mobile
Non ho fatto l'UNROOT ROOTKEPERS DAVA PROBLEMI L'HO DISATTIVATO E SONO RIUSCITO A INSTALLARE SUPERUSER ANCHE SE SKYGO NON VA.....MA POSSIBILE NON CE MODO X INSTALLARE DI NUOVO SUPERSU?
-
Quote:
cekkoloco
Non ho fatto l'UNROOT ROOTKEPERS DAVA PROBLEMI L'HO DISATTIVATO E SONO RIUSCITO A INSTALLARE SUPERUSER ANCHE SE SKYGO NON VA.....MA POSSIBILE NON CE MODO X INSTALLARE DI NUOVO SUPERSU?
Androidiani App
Scusa non scrivere in maiuscolo è come se ci urlassi in faccia ;)
Non ricordo bene tutto il tuo problema... Ma se scarichi supersu dal market non si istalla?
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da cekkoloco
Androidiani App
Scusa non scrivere in maiuscolo è come se ci urlassi in faccia ;)
Non ricordo bene tutto il tuo problema... Ma se scarichi supersu dal market non si istalla?
Scusa x il maiuscolo non ci ho fatto caso...:-)
Praticamente si non mi da modo di installare l'app in nessuna delle due maniere praposte
Ps. Percaso conosci qualche manoera x guardare skygo se device rootaro?
Ti ringrazio x le risposte
-
Quote:
cekkoloco
Scusa x il maiuscolo non ci ho fatto caso...:-)
Praticamente si non mi da modo di installare l'app in nessuna delle due maniere praposte
Ps. Percaso conosci qualche manoera x guardare skygo se device rootaro?
Ti ringrazio x le risposte
Androidiani App
Per skygo ti consiglio di chiedere nel thread apposta.
Per supersu prova a riflashare il kernel philz se è compatibile con la tua situazione ... Ora che configurazione hai?
-
Philz kernel stok jb no brand
-
Quote:
cekkoloco
Philz kernel stok jb no brand
Androidiani App
Allora prova a rifare il root col philz...
-
ragazzi ho un grave problema...ho cm 10.1 del 06 marzo, oggi ho provato a mettere il dori come kernel il 9.1...e il telefono si pianta in boot nella schermata con il trinagolino. con la combinazione di testi non va piu in recovery ma soltanto in download mode. come devo fare per ripristinare? odin? ho il 1.85 chi mi indica una guida o mi dice come fare grazie
-
Quote:
pfloyd
ragazzi ho un grave problema...ho cm 10.1 del 06 marzo, oggi ho provato a mettere il dori come kernel il 9.1...e il telefono si pianta in boot nella schermata con il trinagolino. con la combinazione di testi non va piu in recovery ma soltanto in download mode. come devo fare per ripristinare? odin? ho il 1.85 chi mi indica una guida o mi dice come fare grazie
Stacca la batteria per 5 minuti e vedi se riesci a rientrare in recovery.....
M^2 from mobile
-
Quote:
pfloyd
ho risolto, con odin ho installato la recovery 5.5.0.4, sono entrato in recovery e installato la cm 10.1 dalla cartelal di cyanodelta.... ma che sia il problema il dori 9.1 ?
-
Quote:
pfloyd
ho risolto, con odin ho installato la recovery 5.5.0.4, sono entrato in recovery e installato la cm 10.1 dalla cartelal di cyanodelta.... ma che sia il problema il dori 9.1 ?
Hai fatto i wipe cache e dalvik prima di flashare il nuovo kernel?