Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
nulla ho ho acceso il cell dopo 19 min il processo
media era al 57% con 7min totale cpu e 5min restato attivo
server multimediale con 16sec totale cpu e 3min restato attivo
Ora dove c***o sta il problema????
Ho 20 gb occupati nella microsd va a capire quale o quali fiel sono corrotti????
Cosa posso fare ancora??
hai spostato tutto sul pc formattata e rimesso tutto sulla sd?!
-
Quote:
Misterx86
hai spostato tutto sul pc formattata e rimesso tutto sulla sd?!
Collegato il cell spostato tutto il contenuto della microsd, scollegato formattata. Collegato di nuovo al pc rimessto tutto dentro. Spento tolto/messo la batteria cosi mi riconteggiava tutto e questo sono i risultati.
24min di attivita del terminale
Media 55% 11min cpu/ 6min restao attivo
Server multimediale 2% 21sec cpu/5min restato attivo
Avast 8% 1min50 cpu/12sec primo piano cpu/21sec restato attivo
Acceso il terminale al 92% dopo 24 min sono all 82%
-
Quote:
Mancio87A
nulla ho ho acceso il cell dopo 19 min il processo
media era al 57% con 7min totale cpu e 5min restato attivo
server multimediale con 16sec totale cpu e 3min restato attivo
Ora dove c***o sta il problema????
Ho 20 gb occupati nella microsd va a capire quale o quali fiel sono corrotti????
Cosa posso fare ancora??
Abbi pazienza!!rotfl
Ovvio che se controlli dopo 19 minuti, basta che media duri 10 minuti ed è già oltre il 50%!!
....a maggior ragione che avendo appena formattato a ricaricato i file, ora li ha scansionati tutti di nuovo, e tu ne hai davvero tanti!
Controlla dopo una giornata intera;)
-
Quote:
Mancio87A
Collegato il cell spostato tutto il contenuto della microsd, scollegato formattata. Collegato di nuovo al pc rimessto tutto dentro. Spento tolto/messo la batteria cosi mi riconteggiava tutto e questo sono i risultati.
24min di attivita del terminale
Media 55% 11min cpu/ 6min restao attivo
Server multimediale 2% 21sec cpu/5min restato attivo
Avast 8% 1min50 cpu/12sec primo piano cpu/21sec restato attivo
Acceso il terminale al 92% dopo 24 min sono all 82%
Quote:
robbodroid
Abbi pazienza!!rotfl
Ovvio che se controlli dopo 19 minuti, basta che media duri 10 minuti ed è già oltre il 50%!!
....a maggior ragione che avendo appena formattato a ricaricato i file, ora li ha scansionati tutti di nuovo, e tu ne hai davvero tanti!
Controlla dopo una giornata intera;)
la risposta te l'ha data robbo e poi mi permetto di consigliarti di togliere avast visto che scansiona sempre i file alla ricerca di virus e in piu non serve a nulla :D vedi che migliora la situazione ;)
-
Allora pazienterò, comunque il processo media è gia arrivato a 20min di attivita. un'altra cosa. IO uso avast per l'anti theft, volevo saper se avast in se mi appesantisse il cell e succhiasse batteria e se servisse o meno come protezione virus e anti theft come dice.
-
Quote:
Misterx86
la risposta te l'ha data robbo e poi mi permetto di consigliarti di togliere avast visto che scansiona sempre i file alla ricerca di virus e in piu non serve a nulla :D vedi che migliora la situazione ;)
Quoto, togli avast!!;)
EDIT:
gli antivirus servono a poco, per non dire niente....
...come anti theft usa cerberus o android lost;)
-
-
Salve,ho messo da poco tramite odin l'aggiornamento di Jelly Bean...volevo sapere dove potevo trovare il file PDA per il root della mia rom da utilizzare sempre tramite odin e la downloading mode conesso al pc...ho cercato nelle guide ma non trovo il mio PDA...vi posto i dati del mio GS2:
PDA: I9100XWLSD
Phone : I9100XXLS8
CSC: I9100FOPLS4
Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
Mi basta il link del download per il resto conosco il processo avendolo già fatto al tempo con ICS e CF-Root con Odin e Downloading Mode... Grazie in Anticipo!
-
Quote:
Hidan
Salve,ho messo da poco tramite odin l'aggiornamento di Jelly Bean...volevo sapere dove potevo trovare il file PDA per il root della mia rom da utilizzare sempre tramite odin e la downloading mode conesso al pc...ho cercato nelle guide ma non trovo il milo PDA...vi posto i dati del mio GS2:
Mi basta il link del download per il resto conosco il processo avendolo già fatto al tempo con ICS e CF-Root con Odin e Downloading Mode... Grazie in Anticipo!
Usa il kernel philz per ottenere i permessi di root e pa recovery....si flasha da recovery stock senza far venir fuori triangolini e non fa aumentare il counter
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Hidan
Salve,ho messo da poco tramite odin l'aggiornamento di Jelly Bean...volevo sapere dove potevo trovare il file PDA per il root della mia rom da utilizzare sempre tramite odin e la downloading mode conesso al pc...ho cercato nelle guide ma non trovo il mio PDA...vi posto i dati del mio GS2:
Quote:
Misterx86
Usa il kernel philz per ottenere i permessi di root e pa recovery....si flasha da recovery stock senza far venir fuori triangolini e non fa aumentare il counter
giusto!!
o puoi anche con la cwm temporanea, così non ti cambi neanche il kernel...
...entrambi i metodi li trovi qui in prima pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
-
Quote:
robbodroid
Mamma che coppia che siamo diventati roftlroftlroftl
-
Quote:
Misterx86
Mamma che coppia che siamo diventati roftlroftlroftl
rotflrotflgià!
era tutto il giorno che aspettavo qualcuno da aiutare!...scommetto anche tu!!!rotfl
-
Quote:
robbodroid
Mi sa che sono down perchè ho guardato tutte le guide partendo dal link che mi hai dato ma non trovo il file root per il mio PDA...mi potresti linkare in diretta il sito del download nello specifico per il mio telefono? Scusa ancora ma sono un mezzo nabbo!:D
-
Quote:
Hidan
Mi sa che sono down perchè ho guardato tutte le guide partendo dal link che mi hai dato ma non trovo il file root per il mio PDA...mi potresti linkare in diretta il sito del download nello specifico per il mio telefono? Scusa ancora ma sono un mezzo nabbo!:D
Io da cellulare li apro tutti i link....io non riesco a postarti il link perche sono da cellulare.....ma robbo te li metterà tutti ;):p
-
Quote:
Misterx86
Io da cellulare li apro tutti i link....io non riesco a postarti il link perche sono da cellulare.....ma robbo te li metterà tutti ;):p
Mi hai nominato?? Mi fischiavano le orecchie!!rotfl;)
Kernel philz https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Metodo cwm provvisoria (per questo va un ringraziamento a diavolo, il link manda al suo dropbox, e lì c'è già anche la guida in un file di testo) https://www.dropbox.com/s/p8m5enl7ez...%2Bsupersu.rar
-
ciao a tutti ragazzi!!
ho un grossissimo problema..premessa:
galaxy s2
kernel jeboo 1.3a
4.1.2 ialia..
Avevo intenzione di installare la rom BluMak2000 quindi formatto la memory card, e la memoria esterna, dopo di che riporto ad impostazioni di fabbrica per avere una base pulita.
Quindi il cellulare si riavvia ed ora è bloccato nella schermata inziale di avvio con scritto "Samsung GALAXY SII GT-I9100"...
ho provato ad entrare in recovery mode ma non ci riesco...non me lo permette...
l'unica cosa che mi fa fare è entrare in download mode..
aiutatemi per favore perchè non so proprio come risolvere!!
grazie in anticipo!! :)
ps: dopo avrei eseguito un fullwipe ovviamente, se non si fosse bloccato purtroppo.. :(
-
Quote:
giuseppez88
ciao a tutti ragazzi!!
galaxy s2
kernel jeboo 1.3a
4.1.2 ialia..
Avevo intenzione di installare la rom BluMak2000 quindi formatto la memory card, e la memoria esterna, dopo di che riporto ad impostazioni di fabbrica per avere una base pulita.
Quindi il cellulare si riavvia ed ora è bloccato nella schermata inziale di avvio con scritto "Samsung GALAXY SII GT-I9100"...
ps: dopo avrei eseguito un fullwipe ovviamente, se non si fosse bloccato purtroppo.. :(
prova a togliere la batteria per 5 minuti..
EDIT:
altrimenti se così non si riesce ad avviare, vai in download mode e flasha il tuo firmware con odin..
-
Quote:
giuseppez88
ciao a tutti ragazzi!!
galaxy s2
kernel jeboo 1.3a
4.1.2 ialia..
Riflasha il firmware su cui sei ora con odin... M
M^2 from mobile
-
Quote:
robbodroid
prova a togliere la batteria per 5 minuti..
ok...fatto...aspettiamo.. :(
grazie!!
-
Quote:
msquared
Riflasha il firmware su cui sei ora con odin... M
M^2 from mobile
ok grazie...
quindi chiedo ancora per non sbagliare:
1) riflasho il firmware 4.1.2 con odin
2) installo il kernel fhilz e successivamente il jeboo
3) installo la rom BluMak2000...
giusto?
-
Quote:
giuseppez88
ok grazie...
quindi chiedo ancora per non sbagliare:
1) riflasho il firmware 4.1.2 con odin
2) installo il kernel fhilz e successivamente il jeboo
3) installo la rom BluMak2000...
giusto?
giusto, ma se non sbaglio la blumak la puoi flashare anche col philz....
per i punti 2 e 3 leggi direttamente nella discussione della blumak...
-
Quote:
robbodroid
giusto, ma se non sbaglio la blumak la puoi flashare anche col philz....
per i punti 2 e 3 leggi direttamente nella discussione della blumak...
esattamente...ho controllato proprio ora e posso flasharla anche con fhilz.. ;)
grazie ancora!! :)
vi terrò aggiornati!
-
Grande! :D Non ci ho capito un cazzo.....ho googlato un po e mi sono schiantato il Siyah S2 V6-0B4 ....Funziona perfettamente anche la CWM...e c'è un app. chiamata STweaks che ti permetto di andare a smanettare su CPU,GPU,DualBoot,Screen e robe varie ...permette l'overclock e il downclock...anche se per ora non ho intenzione di toccare nulla....anche perchè una volta con il Tegrak Ultimate su ICS portando la frequenza a 1.7 GHz il cell si è spento e ho udito 3 scoppietti all interno....il massimo che sono riuscire a tenere stabile sono stati gli 1.6 GHz su Stock Kernel...Comunque grazie dell'aiuto e scusate il disturbo!
-
Quote:
Hidan
Grande! :D Non ci ho capito un cazzo.....ho googlato un po e mi sono schiantato il Siyah S2 V6-0B4 ....Funziona perfettamente anche la CWM...e c'è un app. chiamata STweaks che ti permetto di andare a smanettare su CPU,GPU,DualBoot,Screen e robe varie ...permette l'overclock e il downclock...anche se per ora non ho intenzione di toccare nulla....anche perchè una volta con il Tegrak Ultimate su ICS portando la frequenza a 1.7 GHz il cell si è spento e ho udito 3 scoppietti all interno....il massimo che sono riuscire a tenere stabile sono stati gli 1.6 GHz su Stock Kernel...Comunque grazie dell'aiuto e scusate il disturbo!
Piano con le parole....
Comunque quota il post a cui rispondi così capiamo a chi ti riferisci...
PS overclockare troppo può arrecare da no all'hardware del device, stai attento...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Piano con le parole....
Comunque quota il post a cui rispondi così capiamo a chi ti riferisci...
PS overclockare troppo può arrecare da no all'hardware del device, stai attento...
M^2 from mobile
Si,mi scuso,hai ragione!... Ero esaltato per il Root.... :D Comunque quando cambiero telefono metterò CPU e GPU overclockati a 2000!!! ViVa il fondere i Telefoni a Gratis :D!
-
Quote:
Hidan
Si,mi scuso,hai ragione!... Ero esaltato per il Root.... :D Comunque quando cambiero telefono metterò CPU e GPU overclockati a 2000!!! ViVa il fondere i Telefoni a Gratis :D!
bevi vino mangiando?o_O
...rinuncia almeno alla grappa!;)
-
No vabbe dai si fa per scherzare....comunque tornando seriamente devo dire che Androidiani è una community fantastica! Secondo voi usciranno Rom di Key Lime Pie per il nostro GS2?
-
Quote:
Hidan
No vabbe dai si fa per scherzare....comunque tornando seriamente devo dire che Androidiani è una community fantastica! Secondo voi usciranno Rom di Key Lime Pie per il nostro GS2?
scherzavo anche io;)
per l'altra domanda, sei off topic....se proprio vuoi (anche se è troppo presto), parlane qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Salve ragazzi ho un s2 versione 4.1.2 con root vorrei fare una bella formattata tramite wipe x fare pulizia é sicura eseguirà avendo i root??
-
Quote:
broke31
Salve ragazzi ho un s2 versione 4.1.2 con root vorrei fare una bella formattata tramite wipe x fare pulizia é sicura eseguirà avendo i root??
Dipende dal kernel che hai su....
Se hai fatto il root col Philz sei a posto....
M^2 from mobile
-
Kernel stock, non ricordo però con che metodo l'ho roottato
-
Quote:
broke31
Kernel stock, non ricordo però con che metodo l'ho roottato
Dovresti tentare di ricordare, ma su JB si fa col Philz di solito...
Se vai in info dispositivo /versione kernel cosa ti dà?
-
Questo mi porta la versione del Kernel
3.0.31-462349
se.infra@SEP-111#3
SMP PREEMPT Tue Nov 6
02:42:23 KST 2012
-
Quote:
broke31
3.0.31-462349
se.infra@SEP-111#3
SMP PREEMPT Tue Nov 6
Prova ad avviare in recovery e vedi se hai la cwm di Philz....
M^2 from mobile
-
Da cosa me ne posso accorgere scusa?
-
Quote:
broke31
3.0.31-462349
se.infra@SEP-111#3
SMP PREEMPT Tue Nov 6
Quote:
msquared
Prova ad avviare in recovery e vedi se hai la cwm di Philz....
M^2 from mobile
Secondo me ha usato quella temporanea....vediamo
-
Quote:
broke31
Da cosa me ne posso accorgere scusa?
C'è scritto se è la cwm, e dovrebbe esserci anche il logo...
M^2 from mobile
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi! Dopo tanto tempo ritorno in sezione S2! :D
Ho un quesito da porvi: voglio acquistare un S2 che, dopo essere stato aggiornato (credo a Jelly Bean), è fisso su questa schermata (il precedente proprietario non aveva fatto modding).
Allegato 55400
Essendo una trattativa a distanza, voglio assicurarmi che sia riparabile... secondo me con un deep clean ne esco fuori... cosa dite?
-
Quote:
AldoGS3
Ciao ragazzi! Dopo tanto tempo ritorno in sezione S2! :D
Ho un quesito da porvi: voglio acquistare un S2 che, dopo essere stato aggiornato (credo a Jelly Bean), è fisso su questa schermata (il precedente proprietario non aveva fatto modding).
Allegato 55400
Essendo una trattativa a distanza, voglio assicurarmi che sia riparabile... secondo me con un deep clean ne esco fuori... cosa dite?
Cacchio, a saperlo ti vendevo il mio che sicuro era DOC ;);)
Una immagine simile la trovi nelle guide al modding S2. Non ricordo esattamente.
Come hai già detto, problema di aggiornamento non riuscito con Kies
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
Cacchio, a saperlo di vendevo il mio che sicuro era DOC ;);)
Una immagine simile la trovi nelle guide al modding S2. Non ricordo esattamente
Inviato dal Bar Boe :)
lo prendo solo per rivenderlo... rotfl 90€... rotfl