Hai gia chiesto nel.thread apposito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate postato per errore
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil XXEMC2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
Niente ragazzi non so perché fa così, mancano proprio le app preinstallate diciamo... Perfino promemoria... Ora come faccio per tornare indietro? È un tim... Qualcuno mi potrebbe dare il firmware 4.1.2 tim che provo a flasharlo con odin e vedere se tornano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-69.html
Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuta qua? Mi servono le mie cose e non riesco ad usare l'ultima versione di Titanium.. grazie :(
qualcuno è mai inciampato nel kernel panic?
Eventualmente come si può fare per tornare alla normalità e tornare a fleshare normalmente da recovery?!?
Ragazzi è possibile recuperare l imei un mio amico lo ha perso e volevo aiutarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come ogni azione di modding si rischia... E questa procedura va fatta solo se capita e ae non si ha dubbi perché se sbagliata si bricka davvero.
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Se non capisci chiedi...
ho uno strano problema con il mio telefono e mi hanno consigliato di fare un deep clean.
monto la cyano 10.1, ma con le ultime versioni che si basano su android 4.2.2, se provo a utilizzare l'editing della galleria stock, al momento del ssalvataggio va in crash e mi da errore...
...trattandosi di un problema di un'applicazione di sistema, mi è stato consigliato il deep come unica soluzione possibile.
ho già provato a riflashare la rom con full wipe e fix permission, ma non cambia nulla...
premesso che non l'ho mai fatto, e che il mio telefono, ai tempi (settembre), subito dopo l'aggiornamento a ics, è stato subito flashato con la cyano 10, non ha mai subito particolari smanettamenti...sono sempre rimasto con la cyano, passando appunto dalla 10 alla 10.1
adesso sono un pò spiazzato e non so come procedere.
innanzitutto, può andare bene il deep su base jelly bean??? o è meglio farne qualche altro???
ho dato una lettura alla guida, e mi ha messo un pò di strizza l'argomento brick bug... a cosa devo fare particolare attenzione per evitarlo??? mi pare di aver capito che io al momento (la mia configurazione è in firma) non sono a rischio (la cyano non è a rischio), ma flashando il firmware "Jelly Bean Italia LSD 4.1.2 Febbraio 2013" della guida, lo divento, giusto??? tale firmware è a richio brick???
ovviamente la mia intenzione è ripulire tutto e ritornare subito alla cyano...come devo procedere successivamente per fare il root, flashare una cmw modificate e guindi la cyano, senza rischiare nulla???
quando lo feci il modding la prima ed unica volta a settembre, ricordo che usai la cmw temporanea per non avere problemi con counter e triangolino...qui che devo fare per non averne???
qualcuno è così gentile da spiegarmi passo passo come devo procedere???
grazie a tutti per l'aiuto
...e scusate se alcune domande sono banali, ma ho paura di far danno e vorrei procedere con i piedi di piombo.
Salve ho un sII I9100P Brand Tim. Vorrei sbrandizzarlo del tutto e ottenere i permessi di root. Potreste indicarmi le guide più semplici e sicure? Ho esperienza solo con modding htc.
si, avevo capito che il discorso si stava allargando e rischiavo di andare ot, quindi ho preferito postare qui...
...ricapitolando:
il deep 1 di cui parli è il pimo in questa guida? link
il firmware ics lph che dice di acaricare è la versione di android 4.0.3, quindi non a rischio di brick bug??? non rischio insomma nulla???
una volta eseguita tutta la guida, quindi flash tramite odin, cambio del csc (devo farlo necessariamente?), e riavvio, posso procedere tranquillamente ai permessi di root con la guida "[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter) SAMSUNG GALAXY S2 I9100"???
ed una volta riavviato con i permessi di root, per installare la cyano come procedo???
se non sbaglio mi ritroverei con il telefono che ha i permessi di root, ma ancora la cmw originale, giusto???
cosa che mi serve per flashare la rom, no?
scusami ma non vorrei far cavolate e voglio avere tutto chiaro
Si, tutto corretto. Dai un occhio anche a questa guida (2 post)
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Intendi queste tre? PARTE 1 - GUIDE GENERALI
[GUIDA] SEMPLICE e GENERALE alle terminologie ANDROID
[GUIDA] SEMPLICE
[GUIDA] BACKUP CARTELLA EFS
https://www.androidiani.com/forum/mod...pi-metodi.html
[Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2
[Consigli e informazioni]
Non so ancora orientarmi bene perché ci sono davvero tante sottosezioni O.O
Ciao, Subito dopo aver Flashato lo zip per il root (Samsung GS2), con CWM temporanea, è il caso di fare i wipe (se si quali?) prima del riavvio?
Grazie e aspetto risposta!
Ragazzi stamattina mi è comparso il messaggio "MTP richiede i permessi di root" l'ho rifiutato. Da cosa può dipendere? Devo sempre rifiutare?
Ciao Ragazzi .. un informazione..è normale che dopo un pò d'uso navigando giocando ecc..., in deep sleep ci mette un pò a salire e al massimo arriva al 50% 60%? Mentre se azzero con cpu spy e spengo lo schermo sale subito fino al 98%...È normale?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Salve a tutti. all'improvviso, solo il tasto home dell' S2 non funziona: se lo premo, funziona ma non cambia schermata, non riesco ad andare ne in download, ne in recovery...aiutatemi, please!!!!
Ok grazie! Un' altra cosa: flashando il siyah viene installata anche la cwm ma se, per stare tranquilli in caso di garanzia, uno volesse tornare alla recovery stock come si fa? E' sufficiente flashare la Rom stock?
buona sera volevo avere informazioni un po dettagliate del play store modded a cosa serve cosa fa perche averlo!!scusate se magari non è il post giusto ma mi hanno mandato qui a chiederlo grz
salve sono nuovo o messo una custoom rom sul mio galaxy next turbo da dentro il cell o fatto ripristina e arriva fino alla schermata samsung e riparte all'infinito inoltre odin non mi legge il cellulare AIUTO
adesso non so se si puo pallare di questi argomenti ma per installare una app mi serve il ...................
mi scuso enormemente