Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
I file prendo quelli che ci sono nella guida? Tranne il firmware ovviamente (LPH).
quali file della guida? il pit e basta o cosa?
-
Quote:
jacobrucia
quali file della guida? il pit e basta o cosa?
Nel deep 2 c'è da scaricare solo il PIT e il fw se non sbaglio, li prendo direttamente dalla guida (escluso il fw)?
-
Quote:
iEzZo
Nel deep 2 c'è da scaricare solo il PIT e il fw se non sbaglio, li prendo direttamente dalla guida (escluso il fw)?
se mi dici che c' è da scaricare solo firmware e pit e poi mi dici che per il firmware usi il LPH ... perchè mi dici "LI prendo"? ;)
-
fatto deep clean 2 penso di aver fatto tt per bene... che dite prima di moddare faccio un test di qualche giorno??? ( ricordo che avevo un problema strano di mantenimento carica della batt)
-
Quote:
jacobrucia
se mi dici che c' è da scaricare solo firmware e pit e poi mi dici che per il firmware usi il LPH ... perchè mi dici "LI prendo"? ;)
io ho appena fatto deep e da consiglio li ho usati entrambi sia pit che firmware... tanto poi lo puoi sempre cambiare!!!
-
Quote:
jacobrucia
Vabbè dai, capita qualche qui pro quo su un forum. Allora scarico il PIT della guida?
-
Quote:
_DEX_
fatto deep clean 2 penso di aver fatto tt per bene... che dite prima di moddare faccio un test di qualche giorno??? ( ricordo che avevo un problema strano di mantenimento carica della batt)
si, perchè no ... fallo se ti va ... e non istallare troppe app così vedi se ti da ancora problemi
-
Quote:
iEzZo
Vabbè dai, capita qualche qui pro quo su un forum. Allora scarico il PIT della guida?
credo vada bene, anche in questo thread lo consigliano nei consigli per l' istallazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
-
Quote:
jacobrucia
Odin sta flashando, speriamo vada tutto bene.
-
Il flash è andato tutto apposto, però credo di aver perso i diritti di root e anche la CWM, è normale? Come sopperisco a questo?
-
Quote:
iEzZo
Il flash è andato tutto apposto, però credo di aver perso i diritti di root e anche la CWM, è normale? Come sopperisco a questo?
è normale, ogni volta che si flasha un firmware si perde root e cwm
-
Quote:
jacobrucia
è normale, ogni volta che si flasha un firmware si perde root e cwm
Capisco, allora flasho tramite pda CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5
Va bene?
-
Quote:
iEzZo
Capisco, allora flasho tramite pda CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5
Va bene?
si, è il suo ... comunque leggi il thread che ti ho linkato e trovi tutte le indicazioni
-
ragazzi sto provando la rom [XWLA4] Sandstorm Disaster v1.7 da qualche giorno (dopo aver sbrandizzato il mio TIm) se volessi tornare alla rom no brand ufficiale italia (ho fatto un nandroid backup) poi che kernel mi consigliate??
-
Quote:
andrewu
ragazzi sto provando la rom [XWLA4] Sandstorm Disaster v1.7 da qualche giorno (dopo aver sbrandizzato il mio TIm) se volessi tornare alla rom no brand ufficiale italia (ho fatto un nandroid backup) poi che kernel mi consigliate??
Siyah
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Flash della rom andata a buon fine, grazie jaco.
Un ultima domanda: mi pare sia uscita la beta di chrome in italiano, da dove posso reperire l'apk? (non credo sia warez)
EDIT: non credevo fosse giá disponibile nel market, risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iEzZo
Flash della rom andata a buon fine, grazie jaco.
Un ultima domanda: mi pare sia uscita la beta di chrome in italiano, da dove posso reperire l'apk? (non credo sia warez)
EDIT: non credevo fosse giá disponibile nel market, risolto.
Per ringraziare usa il tasto thanks ;) sennò vado in crisi di astinenza da thanks
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
Per ringraziare usa il tasto thanks ;) sennò vado in crisi di astinenza da thanks
Aspettavo un tuo post successivo asd
-
Quote:
iEzZo
Aspettavo un tuo post successivo asd
chrome funziona solo su ics..
-
Oggi ho notato che successivamente ad una deep clear 1 il telefona si sta surriscaldando, consuma parecchio e staccando la batteria e riattaccandola ha perso più di un 20%
-
Quote:
ZiCkY
chrome funziona solo su ics..
Ho ics ;)
Comunque ho notato che dopo aver flashato il CWM quando vado in recovery c'è la versione 5.8 touch ma non mi fa fare i wipe O.o
-
Quote:
iEzZo
Ho ics ;)
Comunque ho notato che dopo aver flashato il CWM quando vado in recovery c'è la versione 5.8 touch ma non mi fa fare i wipe O.o
li scorri con il volume ma non ti fa selezionare?
se si, allora usa il tasto power non il tasto home
-
Quote:
jacobrucia
li scorri con il volume ma non ti fa selezionare?
se si, allora usa il tasto power non il tasto home
No, è una recovery touch e quando vado a fare i wipe ci sono solo le opzioni "no" che mi fanno tornare indietro.
-
Quote:
jacobrucia
Siyah
lo flasho da odin o da ricovery?? una volta installato..che vantaggi ho?
-
Volevo chiedervi se esiste una ROM che migliora la qualità dei colori, rendendola più "reale" (tipo iphone, ad esempio) e se eventualmente potevate suggerirmela.
Inoltre vorrei capire se in qualche modo posso migliorare il volume dell'audio quando mi arriva una chiamata. Grazie!
-
Salve a tutti,siccome sono uno smanettone nato......e nel mio S2 gia' ho montato un bel po' di ROM Coocked,pero' sono dovuto tornare alla 2.3.6 originale perche' e' l'unica che mi fa' durare una giornata la batteria.E' una mia impressione o e' successo pure a voi? Ditemi che e' un caso cosi rimonto subito una Cooked.
-
Quote:
remoremo
Salve a tutti,siccome sono uno smanettone nato......e nel mio S2 gia' ho montato un bel po' di ROM Coocked,pero' sono dovuto tornare alla 2.3.6 originale perche' e' l'unica che mi fa' durare una giornata la batteria.E' una mia impressione o e' successo pure a voi? Ditemi che e' un caso cosi rimonto subito una Cooked.
Che rom hai provato??
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Tutte batista,ciano,MIUI ( di cui sono affezzionato da tempo ),e infine anche la versione 4.0.3 che gira nel forum,pero' la durata della batteria e' veramente pessima.Sara' forse perche ho usato sempre e solo una CWM ( tra l'altro scaricata senza sapere se e' la giusta per ciscuna di queste ROM ).Possiedo una SIM della tre.
-
Quote:
remoremo
Tutte batista,ciano,MIUI ( di cui sono affezzionato da tempo ),e infine anche la versione 4.0.3 che gira nel forum,pero' la durata della batteria e' veramente pessima.Sara' forse perche ho usato sempre e solo una CWM ( tra l'altro scaricata senza sapere se e' la giusta per ciscuna di queste ROM ).Possiedo una SIM della tre.
rispetto a quelle la stock è sicuramente più parsimoniosa
-
Io MI limiterei a una stock ginger con siyah kernel
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Allora queste ROM Cooked a che servono???? Solo a consumare piu' batteria?
-
Quote:
remoremo
Allora queste ROM Cooked a che servono???? Solo a consumare piu' batteria?
è mortificante leggere commenti come il tuo...
cmq le rom su base ginger sono ottime come durata batteria..
-
Ciao ragazzi mi serve un chiarimento: ho sbrandizzato il mio telefono e aggiornato all'ultimo software disponibile, l'LA2. Ho aggiornato il bootloader per permettere l'azzeramento del count in dwl mode. Infine ho flashato il kernel CWM5 per ottenere i permessi di root. Ora purtroppo devo già portare il cell in garanzia per la sostituzione dello schermo per la mancanza di un pixel, volevo chiedere cosa rimettere per riportarlo a originale? solo il kernel o anche il bootloader e il software?
-
Quote:
appa91
Ciao ragazzi mi serve un chiarimento: ho sbrandizzato il mio telefono e aggiornato all'ultimo software disponibile, l'LA2. Ho aggiornato il bootloader per permettere l'azzeramento del count in dwl mode. Infine ho flashato il kernel CWM5 per ottenere i permessi di root. Ora purtroppo devo già portare il cell in garanzia per la sostituzione dello schermo per la mancanza di un pixel, volevo chiedere cosa rimettere per riportarlo a originale? solo il kernel o anche il bootloader e il software?
la cosa migliore sarebbe fare la procedura di brandizzazione
-
Quote:
ZiCkY
è mortificante leggere commenti come il tuo...
cmq le rom su base ginger sono ottime come durata batteria..
Quoto,purtroppo a volte si dicono cose senza avere la minima competenza,e senza capire che dietro a quelle rom c'è gente che ci lavora con passione,regalando a tutti gli utenti splendide rom.
-
ma per ribrandizzarlo cosa dovrei fare? riflashare direttamente il software vecchio? scusa l'ignoranza ma arrivo da un nokia e il downgrade provocava il brik del telefono...
-
Quote:
appa91
devi flashare il firwmare del brand che avevi..
-
quindi formatto e riporto alle condizioni di fabbrica e riflasho il vecchio firmware? ma la questione della cartella efs? non mi serve nessun backup o nessun ripristino?
-
Quote:
appa91
quindi formatto e riporto alle condizioni di fabbrica e riflasho il vecchio firmware? ma la questione della cartella efs? non mi serve nessun backup o nessun ripristino?
devi fare un deep clean 1 col tuo firmware brand
quando hai fatto controlli che l'imei sia quello giusto..se lo è..non devi ripristinare nulla
-
nella guida del deep clean 1 c'è scritto che se ho la versione 5.0.2.7 della CWM non posso formattare la sd interna... come faccio a sapere qual è la versione installata? xk il kernel che ho flashato ha dicitura "CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5"..