Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Lunedì mi deve arrivare il Galaxy S2 NFC (consigliate l's2 normale o NFC?)
So che sarà pienamente compatibile con Android ICS 4.0, quindi presumo che sia inutile installare una custom rom, giusto?
Cosa significa Zicky sbrandizzare?
Siccome smanetto abbastanza, cosa mi consigliate di fare con il terminale?
A smanettare si diventa ciechi.
Sbrandizzare significa togliere le personalizzazioni dell'operatore
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Dopo aver correttamente rootato secondo guida e salvato la cartella EFS.
Ho usato il jig per i9100P, ma non azzera il counter ne toglie il triangolo. Qualcuno lo ha già usato sull'i9100P?
-
Quote:
forby
Dopo aver correttamente rootato secondo guida e salvato la cartella EFS.
Ho usato il jig per i9100P, ma non azzera il counter ne toglie il triangolo. Qualcuno lo ha già usato sull'i9100P?
Devi flashare il vecchio bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
A smanettare si diventa ciechi.
Sbrandizzare significa togliere le personalizzazioni dell'operatore
Grazie per la tua risposta!
Ma perchè si dovrebbe sbrandizzare?
-
Ultima cosa e poi vado...sempre nello screen della guida i tre file pda, phone e csc sono in formato .tar, mentre quelli che ho scaricato io sono .tar.md5, fa lo stesso??
-
Quote:
gatsuu
Grazie per la tua risposta!
Ma perchè si dovrebbe sbrandizzare?
Te l'ho detto... Per togliere le personalizzazioni dell'operatore... E comunque se uno vuole mettere una rom custom è meglio partire da un no brand
-
Quote:
grayfox94
Ultima cosa e poi vado...sempre nello screen della guida i tre file pda, phone e csc sono in formato .tar, mentre quelli che ho scaricato io sono .tar.md5, fa lo stesso??
Dove vai?
Va bene uguale, leggi il secondo post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
-
Ciao a tutti volevo chiedere come fare il root dopo l'ultimo aggiornamento kies 2.3.6 uscito il 28 xila3. Grazie anticiptamente.
-
Quote:
andrea95
Ciao a tutti volevo chiedere come fare il root dopo l'ultimo aggiornamento kies 2.3.6 uscito il 28 xila3. Grazie anticiptamente.
Usa il cf della xila2, va bene uguale
-
Come direbbero qui nel mio paese: grazie 'mbare :D , che dio me la mandi buona...
-
è andata male, lo sapevo...appena ha finito con odin è partito, ha fatto un mare di scritte, molte delle quali rosse del tipo "E : failed to mount /cache (no such file or directory)" o "E: can't mount "/cache/recovery/recovery_kernel_log" o ancora "E:failed to mount /efs (no such file or directory)" e così via...che fo?
-
Quote:
grayfox94
è andata male, lo sapevo...appena ha finito con odin è partito, ha fatto un mare di scritte, molte delle quali rosse del tipo "E : failed to mount /cache (no such file or directory)" o "E: can't mount "/cache/recovery/recovery_kernel_log" o ancora "E:failed to mount /efs (no such file or directory)" e così via...che fo?
Tutto regolare... Non ti preoccupare, flasha il firmware un altra volta e va tutto apposto
-
mentre voi cazzeggiate io sono alle prese con sky go.. rotfl
-
E dire che stavo per buttarlo nel cesso e scaricare....che sollievo, È PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D :D
Dovrei dire qualche preghierina più spesso XD
Detto questo, vi ringrazio davvero, se non fosse stato per voi possibilmente non avrei dormito per giorni...alla grande! buona serata :D
-
Quote:
grayfox94
E dire che stavo per buttarlo nel cesso e scaricare....che sollievo, È PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D :D
Dovrei dire qualche preghierina più spesso XD
Detto questo, vi ringrazio davvero, se non fosse stato per voi possibilmente non avrei dormito per giorni...alla grande! buona serata :D
Invece di pregare dacci un thanks ;)
-
Quote:
jacobrucia
Invece di pregare dacci un thanks ;)
ecco bravo..che non siamo qui a pettinare gl'ippopotami.. :D
-
Mmmmm nn capisco che ha il cel dopo deepclean2 arrivato a scarica tt della bat mi da sempre triangolino giallo..... Mando snuovamente in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Mmmmm nn capisco che ha il cel dopo deepclean2 arrivato a scarica tt della bat mi da sempre triangolino giallo..... Mando snuovamente in assistenza?
Androidiani App
o_O Guarda che se lo lasci scaricare fino a spegnersi è logico che ti dia l' allarme....
-
Bo pero mi pare strano.... Cmq vedremo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Androidiani App
non è strano, è normale..
-
Quote:
_DEX_
Androidiani App
E' un avvertimento di sicurezza. Blocca il telefono fino ad un minimo di carica...
-
Volevo chiedere l'ennesimo parere. :)
Io ho un galaxy s2 brand tre. Sono ancora fermi al 2.3.5, ormai penso che al prossimo aggiornamento passeranno direttamente ad ICS.
Vista la lentezza con cui i firmware brand vengono rilasciati, voi andreste di debrand?
Un'ultimissima domanda, se ne avete idea... Esiste una rom che migliora i colori (se mai fosse possibile) del Galaxy? Mi spiego meglio: mettendolo a confronto con un iphone, ad esempio, i colori di quest'ultimo sembrano più reali. In realtà su internet ho visto che anche i bianchi del Nexus sono migliori di quelli del Galaxy. Grazie :)
-
Quote:
Darkozzolo
Volevo chiedere l'ennesimo parere. :)
Io ho un galaxy s2 brand tre. Sono ancora fermi al 2.3.5, ormai penso che al prossimo aggiornamento passeranno direttamente ad ICS.
Vista la lentezza con cui i firmware brand vengono rilasciati, voi andreste di debrand?
Un'ultimissima domanda, se ne avete idea... Esiste una rom che migliora i colori (se mai fosse possibile) del Galaxy? Mi spiego meglio: mettendolo a confronto con un iphone, ad esempio, i colori di quest'ultimo sembrano più reali. In realtà su internet ho visto che anche i bianchi del Nexus sono migliori di quelli del Galaxy. Grazie :)
io almeno aspetterei l'arrivo di ics...magari esce tra 2 mesi..
-
purtroppo per voi, rieccomi qua XD allora...ho notato che il firmware che ho installato è gingerbread 2.3.4, ma l'ultima versione del nobrand italia, è la 2.3.6...il punto è: posso seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html ? Cioè...se installo un firmware che non sia kg6 (come il mio adeso), ci fa qualcosa?? greazie...
-
ragazzi io continuo a leggere di gente che ha ginger qualcosa ics ecc... allora vi pongo sta domanda xk evidentemente nn ci ho ancora capito un c***! allora io ho il firmware LA2. Mi dite per favore qual è la miglior rom il miglior kernel o insomma la miglior accoppiata da fare? e se il firmware va bene o se devo mettercene un altro?
-
Quote:
Rob1891
Come mi avete suggerito ho acquistato il MODULO USB JIG fatto il deep clean 2
il telefono è ritornato originale ma il tasto Home non funziona comunque
qualche suggerimento?
eventualmet sapere se il tasto centrale si rompe facilmente?
il tel non mi è mai caduto e mi sembra impossibile che si nsia rotto ..così!!!
cosa mi dite?
Voi che ne sapete un sacco sapete dirmi qualcosa sulla rottura del tasto centrale?
Eventualmente, non essendo il telefono in garanzia, c'è un sito o un negozio a cui si può spedire, che ripara il tasto centrale a poco?
grazie
-
Quote:
grayfox94
purtroppo per voi, rieccomi qua XD allora...ho notato che il firmware che ho installato è gingerbread 2.3.4, ma l'ultima versione del nobrand italia, è la 2.3.6...il punto è: posso seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html ? Cioè...se installo un firmware che non sia kg6 (come il mio adeso), ci fa qualcosa?? greazie...
Ora puoi flashare quello che vuoi, non importa fare la Debrandizzazione.
-
Quote:
appa91
ragazzi io continuo a leggere di gente che ha ginger qualcosa ics ecc... allora vi pongo sta domanda xk evidentemente nn ci ho ancora capito un c***! allora io ho il firmware LA2. Mi dite per favore qual è la miglior rom il miglior kernel o insomma la miglior accoppiata da fare? e se il firmware va bene o se devo mettercene un altro?
Se la xila2 non ti da problemi allora tienila e abbinaci un kernel siyah
-
quindi ci metto quel kernel e poi anche una roma o lo lascio così? ma dovrebbe darmi problemi la LA2?
-
Quote:
appa91
quindi ci metto quel kernel e poi anche una roma o lo lascio così? ma dovrebbe darmi problemi la LA2?
Io ho la xila3 con siyah e sono soddisfatto.
No la xila2 ha dato problemi di wifi dovuti al chip murata, però se te non li hai so che è ottima.
-
scusami se ti stresso ma ti chiedo ancora una cosa... cioè io posso flashare tutti i kernel che voglio e tutte le rom che voglio indipendentemente dal firmaware o solo alcune sono compatibili? e se si come faccio a sapere quali sono compatibili?
-
Quote:
appa91
scusami se ti stresso ma ti chiedo ancora una cosa... cioè io posso flashare tutti i kernel che voglio e tutte le rom che voglio indipendentemente dal firmaware o solo alcune sono compatibili? e se si come faccio a sapere quali sono compatibili?
Ogni volta che vuoi flashare una rom devi leggere le istruzioni nel thread della rom. Normalmente basta fare i tre wipe da recovery. Molti consigliano di partire dal firmware che ha come base la rom per esser sicuri.
La cyano e la miui sono più delicate come istallazione.
Per i kernel normalmente sono compatibili con tutte ma anche qui conviene leggere il thread.
-
ok perfetto... allora quasi quasi ci flasho l'ultimo firmaware l'LA3 e poi provo a metterci il kernel che mi hai consigliato... una cosa per fare il backup tipo dei salvataggio delle applicazioni come posso fare?
-
Quote:
appa91
ok perfetto... allora quasi quasi ci flasho l'ultimo firmaware l'LA3 e poi provo a metterci il kernel che mi hai consigliato... una cosa per fare il backup tipo dei salvataggio delle applicazioni come posso fare?
Mai fatto, secondo me porta solo problemi... Mia opinione...
-
va be allora mi riscaricherò tutto... grazie mille per le tue risposte! se ci dovessero essere problemi scriverò qua! ancora grazie!
-
Ragazzi come si fa per sapere se il mio s2 è dotato di chip murata?
Inviato dal mio Samsung Galaxy GT-I9100 Stock ROM LA3 con Kernel Siyah 2.6.4
-
Quote:
masterdoo
leggi l' UPDATE 2 di questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2012-a.html
-
Quote:
masterdoo
Non fare crossposting o ti faccio Brickare..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Non fare crossposting o ti faccio Brickare..
ma che ce l'hai co me oggi?ahahahahahaha dai zicky ti voglio bene :DDD
-
Quote:
masterdoo
ma che ce l'hai co me oggi?ahahahahahaha dai zicky ti voglio bene :DDD
Seguo la puzza :D
Hai capito come fare?