Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appa91
nella guida del deep clean 1 c'è scritto che se ho la versione 5.0.2.7 della CWM non posso formattare la sd interna... come faccio a sapere qual è la versione installata? xk il kernel che ho flashato ha dicitura "CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5"..
formatta la memoria di massa prima in impostazioni-memoria
-
ok... quindi i passi sono formattazione della memoria di massa direttamente dal cellulare in impostazioni, e poi faccio un deep clean 1 con il firmaware brandizzato originale?
-
Ciao a tutti, da pochi giorni è arrivato il mio primo smartphone android, un Galaxy S2,
siccome appena acceso parlava greco, come faccio a sapere di che nazionalita è, il mio product code è GT-I9100LKAMTL.
Nel caso volessi fare il root ho visto che già sono pubblicate varie guide, se poi volessi tornare allo stato originale del telefono nel caso mi servisse portarlo in assistenza posso trovare qua tutto anche se il telfeno è straniero?
Vi ringrazio anticipatamente e prometto di questo week-end di documentarmi un po', così la prossima volta che scrivo magari sembrerò un po' meno sprovveduto
-
Quote:
appa91
ok... quindi i passi sono formattazione della memoria di massa direttamente dal cellulare in impostazioni, e poi faccio un deep clean 1 con il firmaware brandizzato originale?
formatti la memoria..riavvii in recovery e wipe data-cache e davilk
metti in download mode e flashi il firmware del tuo gestore..
-
Quote:
qrono
Ciao a tutti, da pochi giorni è arrivato il mio primo smartphone android, un Galaxy S2,
siccome appena acceso parlava greco, come faccio a sapere di che nazionalita è, il mio product code è GT-I9100LKAMTL.
Nel caso volessi fare il root ho visto che già sono pubblicate varie guide, se poi volessi tornare allo stato originale del telefono nel caso mi servisse portarlo in assistenza posso trovare qua tutto anche se il telfeno è straniero?
Vi ringrazio anticipatamente e prometto di questo week-end di documentarmi un po', così la prossima volta che scrivo magari sembrerò un po' meno sprovveduto
a me pare che sia bulgaro e non greco..
-
Ma i bulgari scrivono in cirillico?
L'alfabeto non era il nostro... infatti ci ho messo un po'prima di capire come cambiare lingua...
Cmq la domanda originale resta valida... se faccio il tour seguendo la guida e dovessi tornare indietro devo recuperarmi la roba greca o bulgara?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
formatti la memoria..riavvii in recovery e wipe data-cache e davilk
metti in download mode e flashi il firmware del tuo gestore..
perfetto! in ogni caso seguo i passi della guida al deep clean.. facendo prima la formattazione della memoria... grazie mille scusa il tartassamento ma prima di buttare 500 euro nel gabinetto voglio essere sicuro! :)
-
ragazzi ho urgentissimo bisogno di aiuto!!!
molto curiosamente ho voluto installare la cyanogenmod 9 (ics), tutto bene, installata con la cwm, parte, e tutto il resto...ho installato le gapps della 7, ed ora si blocca alla schermata introduttiva (dove si deve tappare l'androide), e quando lo tappo dice "Unfortunately, Setup Wizard has stopped." e mi rimanda alla schermata con l'androide, e così all'infinito...non so come fare per sbloccare la situazione, l'usb non me lo riconosce, e neanche la modalità usb della cwm...non so più cosa fare, ho paura di averlo (anche se si accende e tutto va bene) brikkato, in questo senso....aiuto, non ha neanche un mese...
-
Quote:
qrono
Ma i bulgari scrivono in cirillico?
L'alfabeto non era il nostro... infatti ci ho messo un po'prima di capire come cambiare lingua...
Cmq la domanda originale resta valida... se faccio il tour seguendo la guida e dovessi tornare indietro devo recuperarmi la roba greca o bulgara?
Bulgaria M-Tel GT-I9100LKAMTL I9100XWKI4/I9100OXFKE1/I9100XXKI1/I9100XWKI4 17/09/2011 14:21
a me lo da bulgaro..ma non riesco a trovartelo da nessuna parte...ti conviene cercarlo prima di moddare..
Quote:
appa91
perfetto! in ogni caso seguo i passi della guida al deep clean.. facendo prima la formattazione della memoria... grazie mille scusa il tartassamento ma prima di buttare 500 euro nel gabinetto voglio essere sicuro! :)
tranquillo..
Quote:
grayfox94
ragazzi ho urgentissimo bisogno di aiuto!!!
molto curiosamente ho voluto installare la cyanogenmod 9 (ics), tutto bene, installata con la cwm, parte, e tutto il resto...ho installato le gapps della 7, ed ora si blocca alla schermata introduttiva (dove si deve tappare l'androide), e quando lo tappo dice "Unfortunately, Setup Wizard has stopped." e mi rimanda alla schermata con l'androide, e così all'infinito...non so come fare per sbloccare la situazione, l'usb non me lo riconosce, e neanche la modalità usb della cwm...non so più cosa fare, ho paura di averlo (anche se si accende e tutto va bene) brikkato, in questo senso....aiuto, non ha neanche un mese...
sicuro che dovevi flashare le gapps della 7? mi pare molto strano..anzi mi sa che hai fatto una ca**ata
se ti entra in recovery..fai i wipe e riflasha la rom..
-
Quote:
ZiCkY
sicuro che dovevi flashare le gapps della 7? mi pare molto strano..anzi mi sa che hai fatto una ca**ata
se ti entra in recovery..fai i wipe e riflasha la rom..
Non va, solita storia....
-
Quote:
grayfox94
Non va, solita storia....
e allora deep clean 2 figliolo..
-
dammi informazioni su codesta cosa, papino...tra le impostazioni della cwm non trovo la scritta per farlo...
-
Quote:
grayfox94
dammi informazioni su codesta cosa, papino...tra le impostazioni della cwm non trovo la scritta per farlo...
procedura un po piu complessa...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
grazie 1000, stasera proverò, sono troppo stressato e non voglio distruggerlo completamente...grazie ancora e buona serata...un ultima cosa...probabilità di successo al 100% con questo deep clean 2??
-
Quote:
grayfox94
grazie 1000, stasera proverò, sono troppo stressato e non voglio distruggerlo completamente...grazie ancora e buona serata...un ultima cosa...probabilità di successo al 100% con questo deep clean 2??
si risolvi..però fai il procedimento con qualcuno che ne capisce qua sul forum..
-
Io non capisco questa cosa: tramite odin flasho la cwm 5.3 poi vado in recovery e trovo questa. Avvio il cellulare, reboot in recovery e mi trovo una stranissima 5.8 touchscreen che non mi permette di fare un tubo? Ma come mai si installa da sola sta recovery?
-
Quote:
iEzZo
Io non capisco questa cosa: tramite odin flasho la cwm 5.3 poi vado in recovery e trovo questa. Avvio il cellulare, reboot in recovery e mi trovo una stranissima 5.8 touchscreen che non mi permette di fare un tubo? Ma come mai si installa da sola sta recovery?
Spiega meglio cosa è la cwm 5.3
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
Spiega meglio cosa è la cwm 5.3
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
Pardon volevo scrivere 5.0.2.3
-
Quote:
iEzZo
Pardon volevo scrivere 5.0.2.3
Scusa ma su cosa la istalli la 5.0.2.3?
-
Quote:
grayfox94
io son riuscito solo a fare, è semplice basta seguire la guida inoltre sembrerebbe che i problemi che avevo siano spariti!!!!
-
ragazzi sono in crisi da rom cucinata, per ora ho su una stock e mi sento depresso!!!!
-
Quote:
_DEX_
ragazzi sono in crisi da rom cucinata, per ora ho su una stock e mi sento depresso!!!!
metti ics..così ti viene voglia di tornare a ginger stock :cool:
-
Quote:
jacobrucia
Scusa ma su cosa la istalli la 5.0.2.3?
Allora finito il deep clean andava flashata la cwm, e ho flashato questa. Però mi si presenta questo problema alquanto strano.
-
Quote:
ZiCkY
metti ics..così ti viene voglia di tornare a ginger stock :cool:
huahuahuauh questa è bella huahuhuahua
-
Quote:
iEzZo
Allora finito il deep clean andava flashata la cwm, e ho flashato questa. Però mi si presenta questo problema alquanto strano.
Rispondi... Su che firmware hai flashato la 5.0.2.3?
-
Quote:
_DEX_
huahuahuauh questa è bella huahuhuahua
è vero purtroppo..mi sto scocciando a ricaricare la batteria 2 volte al giorno :D
-
Quote:
ZiCkY
è vero purtroppo..mi sto scocciando a ricaricare la batteria 2 volte al giorno :D
addirittura? azz brutta bestia!!
-
Quote:
jacobrucia
Rispondi... Su che firmware hai flashato la 5.0.2.3?
LPH, successivamente ho poi flashato la cis80 v5.
-
Quote:
iEzZo
LPH, successivamente ho poi flashato la cis80 v5.
Lo immaginavo... La 5.0.2.3 su ICS non credo sia compatibile... È di ginger...
-
Quote:
jacobrucia
Lo immaginavo... La 5.0.2.3 su ICS non credo sia compatibile... È di ginger...
Ecco anche il motivo per cui quando ho provato a riflashare quella cwm si è impallato il cell asd
Che versioni mi consigli di flashare? Questa di ora mi fa pena e non mi fa nemmeno fare i wipe.
-
Quote:
Rob1891
Ciao ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto perchè sono 2 giorni che sto impazzendo!
Ho un S2 con MIUI istallata, all'impprovviso il tasto centrale ha smesso di funzionare, non penso che sia rotto.
Ho provato ad entrare in modalità download per fare un Hard Rest o in Recovery per verificare se il tasto centrale realmente non funziona ma nulla da fare.
Il telefono si riaccende sempre in MIUI!
Tutto ciò è successo dopo aver aggiornato allaMIUI 2.2.24
Ho provato a ripristinare da privacy, a toglierà la batteria e ad inserire tutti i codici trovati su internet tipo *#*#7780#*#* e altri...ma nulla!!!
Sono assolutamete disperato ho bisogno del Vostro Aiuto!!!
Come mi avete suggerito ho acquistato il MODULO USB JIG fatto il deep clean 2
il telefono è ritornato originale ma il tasto Home non funziona comunque
qualche suggerimento?
eventualmet sapere se il tasto centrale si rompe facilmente?
il tel non mi è mai caduto e mi sembra impossibile che si nsia rotto ..così!!!
cosa mi dite?
-
Quote:
iEzZo
Ecco anche il motivo per cui quando ho provato a riflashare quella cwm si è impallato il cell asd
Che versioni mi consigli di flashare? Questa di ora mi fa pena e non mi fa nemmeno fare i wipe.
Ora come ora non esistono kernel per ics se non il cf... Flasha il cf della base della rom che molti
-
Quote:
jacobrucia
Ora come ora non esistono kernel per ics se non il cf... Flasha il cf della base della rom che molti
Okay allora dopo flasho quella del fw LPH. Grazie dell'aiuto :)
-
Domanda stupida...quando faccio il deep clean 2: pda, phone e csc devo flaggarli?? Perchè nello screen della guida non lo sono...
-
Quote:
grayfox94
Domanda stupida...quando faccio il deep clean 2: pda, phone e csc devo flaggarli?? Perchè nello screen della guida non lo sono...
si spuntano in automatico..lasciali tranquilli..
-
grazie mille...sappi che ti ho voluto bene...a malincuore lo chiedo...: vado?? :'(
-
Quote:
grayfox94
grazie mille...sappi che ti ho voluto bene...a malincuore lo chiedo...: vado?? :'(
controlla i files..con che firmware stai facendo il deep clean?
-
Il mio cell di fabbrica era con il KI8, ma sto usando il firmware della guida, il KG6...dimmi che va bene lo stesso..
-
Quote:
grayfox94
Il mio cell di fabbrica era con il KI8, ma sto usando il firmware della guida, il KG6...dimmi che va bene lo stesso..
ok..
controllato bene tutto?
pit? repartition? code in pda..modem inphone e csc in csc?
se sei sicuro flash..
-
Lunedì mi deve arrivare il Galaxy S2 NFC (consigliate l's2 normale o NFC?)
So che sarà pienamente compatibile con Android ICS 4.0, quindi presumo che sia inutile installare una custom rom, giusto?
Cosa significa Zicky sbrandizzare?
Siccome smanetto abbastanza, cosa mi consigliate di fare con il terminale?