Grazie delle info ti farò sapere appena faccio qualcosa...ciao!
Mi è successa una cosa strana ho appena aggiornati a Paranoid Android per provarlo...e andando sulle impostazioni come faccio sempre quando metto una nuova rom per verificare l'IMEI mi dice sconosciuto...ho pensato che fosse colpa della cartella EFS ma andando a guarare con root explorer la cartella c'è e il contenuto all'interno è intatto...interferisce con la legalità del telefono? C'è un rimedio?
no, non è la rom, perchè quando avevo la cyano stock l'IMEI me lo dava!!
ragazzi sara gia stato chiesto 1000 volte ma non ho trovato ciò che mi serviva: ho la lp7con root...senza andare a flshare rom moddate è possibile cambiare l'icona della batteria con quella famosa circolare con la percentuale e inoltre modificare e personalizzare le 5 icone della barra di stato?
Grazie mille
Ultima modifica di illuminato67; 19-05-12 alle 17:45
io credo sia un incoveniente causato al momento dalla rom, visto che lui è sicuro che non sia un bug delle cyano, io di mio non le uso e non sò, ma un caso singolo anche se sempre imputabile a essa potrebbe essere, poi se ha il backup, a questo punto, flasherei la stock, darei un'occhiata all'IMEI, se è tutto apposto, allora ha trovato la causa, se non è così, si cerca soluzione
Appena riflashato la stock cyano, riapparsi sia IMEI che IMEI SV senza che io avessi fatto nulla...bug della rom?