Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Buongiorno a tutti, mi inserisco per una domanda veloce sul JIG.
Avendo mia sorella già buttato circa 10,00 euro per l'acquisto di due JIG su ebay che si sono rivelati non funzionanti, avrei bisogno di una segnalazione per un acquisto sicuro. Se non si possono inserire link commerciali in post, va bene anche un PM, così questo week schiaffo ICS :cool: con la guida per niubbi ci riuscirebbe anche una scimmia ammaestrata rotfl
Se installi un firmware ics non hai bisogno del jig in quanto non ti attiva nessun counter e warning
-
Quote:
rulezbecca
Avendo mia sorella già buttato circa 10,00 euro per l'acquisto di due JIG su ebay che si sono rivelati non funzionanti, avrei bisogno di una segnalazione per un acquisto sicuro. Se non si possono inserire link commerciali in post, va bene anche un PM, così questo week schiaffo ICS :cool: con la guida per niubbi ci riuscirebbe anche una scimmia ammaestrata rotfl
su ics puoi usare anche questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
altrimenti con questo vai a colpo sicuro
MODULO USB JIG UNBRICK PER SAMSUNG GALAXY S2 S 2 I9100 I9000 NUOVO | eBay
ma sei certo che non va? come hai provato?
-
Quote:
rulezbecca
sai cosa è il vecchio bootloader?
e sai che se hai quello nuovo non funziona il jig?
-
Quote:
ZiCkY
Si erano fisicamente danneggiati, tutti e due avevano il maschio usb schiacciato / deformato...
-
Quote:
rulezbecca
Si erano fisicamente danneggiati, tutti e due avevano il maschio usb schiacciato / deformato...
caxxo che sfiga ...
-
Quote:
jacobrucia
sai cosa è il vecchio bootloader?
e sai che se hai quello nuovo non funziona il jig?
Si si grazie, è scritto chiaro nella guida - vecchio bootloader - che seguirò passo passo!
-
Quote:
verygoodsek
Se installi un firmware ics non hai bisogno del jig in quanto non ti attiva nessun counter e warning
Vero, ma vorrei effettuare anche il root, quindi stando alla guida necessito di JIG, giusto?
-
Quote:
rulezbecca
Vero, ma vorrei effettuare anche il root, quindi stando alla
guida necessito di JIG, giusto?
se usi il metodo 2 non dovrebbe servire ... ma compralo lo stesso
-
Quote:
rulezbecca
Vero, ma vorrei effettuare anche il root, quindi stando alla
guida necessito di JIG, giusto?
In ogni caso per quel che costa... Io l'ho preso ancora prima che mi arrivasse il cell :)
-
Quote:
verygoodsek
In ogni caso per quel che costa... Io l'ho preso ancora prima che mi arrivasse il cell :)
infatti..io ora mi faccio una collana col jig rotfl
-
Quote:
verygoodsek
Quote:
ZiCkY
sapete se li fanno anche colorati? :D
-
1 allegato(i)
Quote:
ZiCkY
Io ho fatto un portachiavi rotfl
Allegato 7038
-
Quote:
jacobrucia
sapete se li fanno anche colorati? :D
/punta il dito su jacobrucia
sei OT OT OT mhuahahah :mad:
Preso il JIG, mi rifarò vivo quando briccherò con ICS :o
-
Quote:
rulezbecca
/punta il dito su jacobrucia
sei OT OT OT mhuahahah :mad:
Preso il JIG, mi rifarò vivo quando briccherò con ICS :o
e noi saremo qui a deriderti mhuahahah rotfl rotfl
-
Quote:
verygoodsek
E' normale che sia differente dal nexus.
Hai installato un firmware samsung con la sua personalizzazione (touchwiz)
Se vuoi un launcher simile a quello che trovi sul nexus prova "Apex" (market)
Se vuoi ics puro come sul nexus, c'è cyano (in questo caso ti rimando alla discussione relativa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html)
la cyano è google pure vero??pro e contro??
-
Quote:
andrewu
la cyano è google pure vero??pro e contro??
basta leggere il thread che ti ha passato ;)
-
ragazzi voglio passare ad ICS "ufficiale" ora ho chekrom v4 con kernel darknight quale procedimento dovrei seguire per pulire del tutto il terminale?? voglio renderlo come appena uscito dalla fabbrica prima di installare ICS. Se faccio un backup dei dati con kies per numeri, foto ecc. non avrò problemi a ripristinarlo vero? Grazie!
-
Quote:
g420
ragazzi voglio passare ad ICS "ufficiale" ora ho chekrom v4 con kernel darknight quale procedimento dovrei seguire per pulire del tutto il terminale?? voglio renderlo come appena uscito dalla fabbrica prima di installare ICS. Se faccio un backup dei dati con kies per numeri, foto ecc. non avrò problemi a ripristinarlo vero? Grazie!
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
quasi sicuramente avrai problemi con il backup con kies
-
grazie mille.. come posso fare per il backup? non vorrei perdere soprattutto rubrica e foto!
-
Quote:
g420
grazie mille.. come posso fare per il backup? non vorrei perdere soprattutto rubrica e foto!
la rubrica salvala sul tuo account Gmail, le foto passale col copia/incolla sul pc
-
Ciao ragazzi, da ieri ho sto provando un po' di ROM sul mio SG2, per ora ho provato bezke e HyDrOG3NICS.. ho scaricato anche la Cyanogenmod 9 nightly e la ressurrection che vorrei provare ora.
Alla fine quello che richiedo sono buona connessione con la 3 , possibilità totale di cambiare i font (con ICS sembrerebbe essere impossibile) ovviamente meno bug possibili (già ho letto che con la cyanogenmod non effettua video per ora :/).
Magari qualcuno ha una ROM , con associato un modem, da consigliarmi piuttosto che un altra a seconda delle mie esigenze?
Ho provato ora resurrection e mi sembra una delle migliori, peccato che manca di personalizzazione -.-'
-
Salve a tutti ragazzi, sono un freschissimo possessore di SGS2 preso usato. Gingerbred 2.3.6 versione PDA: xila3 PHONE: XWKI1 CSC: XIKK1 Il telefono ha ancora un anno e passa di garanzia, però ovviamente non vi nascondo che vorrei provare a moddarlo. :D Ora le mie domande sono queste:
- è possibile moddarlo e poi nel caso ce ne sia il bisogno (spero di no) far tornare tutto originale per mandarlo in garanzia?
- posso aggiornare ad ics? (devo farlo da kies o meglio odin?)
- mi consigliate di mettere qualche rom, kernel? (preferire qualcuna stabile e veloce senza molti bug) insomma consigliatemi voi perchè provengo da un sgs e non ne conosco molte.
so che avrete ripetuto queste cose miriadi di volte, ma abbiate pazienza ;) Grazie mille.
-
Quote:
fabrilas
Salve a tutti ragazzi, sono un freschissimo possessore di SGS2 preso usato. Gingerbred 2.3.6 versione PDA: xila3 PHONE: XWKI1 CSC: XIKK1 Il telefono ha ancora un anno e passa di garanzia, però ovviamente non vi nascondo che vorrei provare a moddarlo. :D Ora le mie domande sono queste:
- è possibile moddarlo e poi nel caso ce ne sia il bisogno (spero di no) far tornare tutto originale per mandarlo in garanzia?
- mi consigliate di mettere qualche rom, kernel? (preferire qualcuna stabile e veloce senza molti bug) insomma consigliatemi voi perchè provengo da un sgs e non ne conosco molte.
so che avrete ripetuto queste cose miriadi di volte, ma abbiate pazienza ;) Grazie mille.
prima di tutto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
comunque
-si puoi
-si puoi, ma non nominare kies se vuoi il mio aiuto
-aspetta un poco ... prima fai quello che dice la guida sopra
-
Quote:
fabrilas
1) Si, dopo averlo moddato si può tranquillamente riportarlo alle cpndizioni in cui l'hai acquistato.
2) Per ICS segui la guida in rilievo
3) Per ora kernel stable non ci sono, il siyah in versione alpha va abbastanza bene. Per le rom ti consiglio la bezke o quelle di Cis
-
Ciao,
mi date un consiglio su una rom , naturalmente 'daily usage' con ICS puro?
Ho già provato la bezke.
La cyanogen 9? Che mi dite? Si può usare per tutti i giorni oppure ha 849389 bugs?
Alternative che avete effettivamente provato e con le quali vi siete trovati bene che vi sentite di consigliare?
Grazie e ciao.
-
Quote:
rizand
Ciao,
mi date un consiglio su una rom , naturalmente 'daily usage' con ICS puro?
Ho già provato la bezke.
La cyanogen 9? Che mi dite? Si può usare per tutti i giorni oppure ha 849389 bugs?
Alternative che avete effettivamente provato e con le quali vi siete trovati bene che vi sentite di consigliare?
Grazie e ciao.
Io sto provando la resurrection, l'unico difetto che trovo abbia è che sia poco personalizzabile ma almeno non ha il bug USB o della videocamera. C'è da dire che alcune app sono in inglese e bisogna macchinare un attimo per portarle in italiano ma per ora dopo aver provato bezke e cyano preferisco questa.
-
Quote:
UTDark
Io sto provando la resurrection, l'unico difetto che trovo abbia è che sia poco personalizzabile ma almeno non ha il bug USB o della videocamera. C'è da dire che alcune app sono in inglese e bisogna macchinare un attimo per portarle in italiano ma per ora dopo aver provato bezke e cyano preferisco questa.
Ecco: la resurrection è una di quelle che volevo provare. Il fatto che sia poco personalizzabile, non mi importa granchè.
L'importante è riuscirla ad usare nel quotidiano e che la batteria duri un pochino di piu' di mezza giornata :-)
In ogni caso, la provo e poi decido.
[OT] oggi ero quasi deciso a cambiare il mio S2 per il samsung galaxy per avere ICS puro, solo che è un po' grandicello e non sono sicuro di fare una scelta giusta [/OT]
Ciao e grazie.
-
Quote:
jacobrucia
Ciao, ti ringrazio molto per la risposta. Allora aboliamo Kies :D
Per il momento metto ics seguendo la guida in rilievo? poi è possibile metterci un kernel moddato? Insomma illuminami ;) grazie ancora
-
Quote:
fabrilas
Per il momento metto ics seguendo la guida in rilievo? poi è possibile metterci un kernel moddato? Insomma illuminami ;) grazie ancora
kernel moddati per ora sono solo beta..quindi eviterei per il momento..
-
Quote:
fabrilas
Dopo aver salvato la cartella efs puoi seguire la guida in rilievo.
Per ora kernel modificati c'è il siyah in versione beta (e il cf ovviamente)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
chi mi spiega la differenza tra ics e ginger? non ci sto a capire un c***! :)
-
Quote:
appa91
chi mi spiega la differenza tra ics e ginger? non ci sto a capire un c***! :)
Android - Introducing Ice Cream Sandwich
-
Quote:
ZiCkY
però perchè mettondo ics non c'è quel menù diverso ma abbiamo quello standard? io questo nn capisco!!
-
ma voi che l'avete provati sicuramente tutti e due cosa dite? qual è meglio?
-
Quote:
paloppa
però perchè mettondo ics non c'è quel menù diverso ma abbiamo quello standard? io questo nn capisco!!
Perchè noi abbiamo la versione samsung
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Perchè noi abbiamo la versione samsung
e per avere quel menù??solo con i temi
-
Quote:
paloppa
e per avere quel menù??solo con i temi
temi, launcher o rom
-
jacobrucia, dal momento in cui ics è ancora, come dire troppo giovane, se resto a ginger, mi consiglieresti con 2.3.6 quale kernel e rom posso mettere, veloce, fluida e con pochi bug? ti ringrazio....
-
Quote:
fabrilas
jacobrucia, dal momento in cui ics è ancora, come dire troppo giovane, se resto a ginger, mi consiglieresti con 2.3.6 quale kernel e rom posso mettere, veloce, fluida e con pochi bug? ti ringrazio....
vuoi una rom o un buon firmware?
-
non so, consigliami tu, non ci capisco molto :(
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
questi sono i dati