Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierosap83
ho flashato la 4.0.3 e ora va, dopo aver fatto il deep reset con i file...erò se provo a caricare il cwm per mettere il mod...mi da lo stesso errore e sono costretto a rimett tt da capo...dove sbaglio?
ma quale errore?? Questo : in download mode mi da
Warning!
a custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you want to download a custom OS, press the vol key
Se dici questo è normale!!
-
Quote:
paloppa
ma quale errore?? Questo : in download mode mi da
Warning!
a custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you want to download a custom OS, press the vol key
Se dici questo è normale!!
Si.... lascia che ci dica che firmware e che cf...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Allora...
ho fatto deep con I9100XXLPH e va tt bene...poi ho prov a caric CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4 e mi da l'errore in recovery e in avvio mentre in down mi da l'avviso in inglese di cui sopra....da premettere che si era blocc tt...e facendo il deep come da voi suggerito sono arriv a mett ICS...ma nn rieco a passare a AndyX_Rom_v6.3_Deluxe_Edition_ICS_4.0.3_XXLPH
Pensate che con il deep, prima dei probl con LPH il cell fosse ok?
-
Quote:
pierosap83
Allora...
ho fatto deep con I9100XXLPH e va tt bene...poi ho prov a caric CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4 e mi da l'errore in recovery e in avvio mentre in down mi da l'avviso in inglese di cui sopra....da premettere che si era blocc tt...e facendo il deep come da voi suggerito sono arriv a mett ICS...ma nn rieco a passare a AndyX_Rom_v6.3_Deluxe_Edition_ICS_4.0.3_XXLPH
Per forza il cf è di ginger... Devi usare quello di ics
Lo trovi qui LPH
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Ero stra sicuro che sbagliava root...comunque Piero l'errore in download mode è normale che te lo da...non è un errore ma un AVVERTIMENTO....basta che clicchi il tasto volume su e il cellulare ti entra in downlaod mode con questa schermata http://www.focustech.it/wp-content/u...95-300x266.jpg
(a sinistra la schermata con l'avvertimento , a destra la schermata del cell in Download Mode)
-
Ma le guide non le leggete mai?
E soprattutto se non sapete cosa fate perché non chiedete?
-
Quote:
jacobrucia
Sbagliando si impara :D
-
ok!! Allora posso procedere? con il deep il telefono è pulito o rischio di sovrascrivere porcherie?
-
Quote:
jacobrucia
superquoto..
-
Quote:
paloppa
Sbagliando si impara :D
Sbagliando si bricka..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Grazie a tutti!!!! Leggo...ma ho sempre lacune...X)
-
Quote:
ZiCkY
Sbagliando si bricka..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
e brickando non si impara..anzi da un certo punto di vista sì, se volete intagliare il vostro terminale per renderlo un perfetto centrino decorato per la tavola :D
-
Quote:
pierosap83
ok!! Allora posso procedere? con il deep il telefono è pulito o rischio di sovrascrivere porcherie?
Come lo fai il deep? Con che firmware? E poi cosa vuoi fare dopo?
-
con tre file del 4.0.3 "I9100XXLPH" e "u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit"...voglio install AndyX_Rom_v6.3_Deluxe_Edition_ICS_4.0.3_XXLPH...e poi vorrei lev il triang giallo...=)
-
Ragazzi, una curiosità!
Ho la rom LA3 No brand sul Mio s2 Tim NFC....ora che sta uscendo ICS se volessi aggiornarlo tramite kies, devo tornare alla mia rom Brand o posso farlo cn questa no Brand?
-
Quote:
andrewu
Ragazzi, una curiosità!
Ho la rom LA3 No brand sul Mio s2 Tim NFC....ora che sta uscendo ICS se volessi aggiornarlo tramite kies, devo tornare alla mia rom Brand o posso farlo cn questa no Brand?
sta uscendo ics?! in italia no.
-
A breve uscirà ...dai non manca molto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewu
A breve uscirà ...dai non manca molto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sei troppo ottimista amico mio..
-
Devo comprare un galaxy nexus??
-
Quote:
andrewu
Devo comprare un galaxy nexus??
Androidiani App
no no :D anche perchè ti pentiresti..
-
Raga penso di aver risolto...però dopo aver aperto i diritti di root nella 4.0.3 di cui sopra mi è comparso il triangolino giallo...come lo levo?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
no no :D anche perchè ti pentiresti..
Dici???prima di comprare questo eeo molto indeciso!!
-
Quote:
pierosap83
Raga penso di aver risolto...però dopo aver aperto i diritti di root nella 4.0.3 di cui sopra mi è comparso il triangolino giallo...come lo levo?
o col jig o con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Quote:
andrewu
Dici???prima di comprare questo eeo molto indeciso!!
Androidiani App
hai fatto la scelta giusta..
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Lo spero...attendo ics
-
ragazzi una mano.. ho un s2 KI1 e ieri ho fatto aggoirnamento software direttamente dal telefono.. c'era un aggiornamento da circa 15 mega... l'istallazione si blocca e il telefono si riavvia... impossibile completare... forse perchè ho il kernel syahi?
-
Quote:
Cla94
ragazzi una mano.. ho un s2 KI1 e ieri ho fatto aggoirnamento software direttamente dal telefono.. c'era un aggiornamento da circa 15 mega... l'istallazione si blocca e il telefono si riavvia... impossibile completare... forse perchè ho il kernel syahi?
il problema è che non si aggiorna o che si è aggiornato me si riavvia in continuazione?
-
Quote:
jacobrucia
il problema è che non si aggiorna o che si è aggiornato me si riavvia in continuazione?
la prima mi sa...cioè il telefono non gli si aggiorna perchè durante l'aggiornamento, esso si blocca e fà riavviare il dispositivo!!
-
esattamente... avvio l'istallazione... il telefono si riavvia.. ce la percentuale dell'istallazione.. poi per a 20 percento si riavvia il telefono e mi dice impoasibile continuare l'istallazione
-
Quote:
Cla94
esattamente... avvio l'istallazione... il telefono si riavvia.. ce la percentuale dell'istallazione.. poi per a 20 percento si riavvia il telefono e mi dice impoasibile continuare l'istallazione
Androidiani App
non insistere ... prova con kies se vuoi ...
il tuo firmware che versione è?
digita sul tastierino *#1234# e riporta i dati
-
Root
Salve,
Vorrei sbrandizzare il mio i9100. Dopo averlo acquistato BRAND TIM, ho flashato con odin la XILA2 Nobrand, purtroppo mantenendo il Product Code: GT-I9100LKNTIM. Non vorrei rootare o moddare pesantemente il device. Quindi pensavo di usare il - Samsung Galaxy S / S2 CSC di play store -
Sapete indicarmi che product code dovrei scegliere per avere ITALIAN no brand?
Grazie
-
Quote:
rulezbecca
Salve,
Vorrei sbrandizzare il mio i9100. Dopo averlo acquistato BRAND TIM, ho flashato con odin la XILA2 Nobrand, purtroppo mantenendo il Product Code: GT-I9100LKNTIM. Non vorrei rootare o moddare pesantemente il device. Quindi pensavo di usare il -
Samsung Galaxy S / S2 CSC di play store -
Sapete indicarmi che product code dovrei scegliere per avere ITALIAN no brand?
Grazie
itv o ita ... ricorda che cancelli tutto
-
Quote:
jacobrucia
itv o ita ... ricorda che cancelli tutto
Grazie ancora jacobrucia :D quindi nessuna differenza fra ITV o ITA, backuppo e vado tranquillo?
-
Quote:
rulezbecca
Grazie ancora jacobrucia :D quindi nessuna differenza fra ITV o ITA, backuppo e vado tranquillo?
no, non mi ricordo ... ne trovi uno solo ma non so quale ;) vai col backup
-
Quote:
jacobrucia
no, non mi ricordo ... ne trovi uno solo ma non so quale ;) vai col backup
dato che ho sbagliato topic , chiedo qui a jaco :p
Io ho la xila2 (KOR) e vorrei mettere ics ufficiale...che operazione devo fare oltre il flash in odin? depp clean? wipe?
GRAZIE
-
Quote:
paloppa
Io ho la xila2 (KOR) e vorrei mettere ics ufficiale...che operazione devo fare oltre il flash in odin? depp clean? wipe?
GRAZIE
paloppa sei la mia croce :D
leggi il primo post e semmai chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
paloppa
GRAZIE
ancora???? rotfl
-
Quote:
jacobrucia
ognuno ha la propria croce ricordalo ahahahhaha
-
Quote:
ZiCkY
ancora???? rotfl
sono nel topic ma non so quale scaricare....nordic countries??
-
Quote:
paloppa
sono nel topic ma non so quale scaricare....nordic countries??
si scarica quello :*
-
Quote:
jacobrucia
non insistere ... prova con kies se vuoi ...
il tuo firmware che versione è?
digita sul tastierino *#1234# e riporta i dati
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100OXIKK1
CSC: I9100OXIKK1
Premetto era un brand tre e l'ho sbrandizzato mettendo la XILA2 con kernel Siyah