Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
La rom VK ha bisogno di ulteriori personalizzazioni, come ad es theme domitation, ecc. o ha già tutto? Hai cambiato anche il kernel?
Potresti anche dirmi se hai verificato se con la tua rom la nose reduction in chiamta è disattivata di default?
Guarda la rom io come l'ho scaricata l'ho lasciata e va bene... Poi ci ho provato 3 kernel sopra :
- speedmode = quello di default molto buono come consumi e pestazioni
-N.E.A.K. = Rispetto agli altri due è un po' più scarso ma non male
-Siyah = La versione rc3 non da problemi a nessuno e viaggia bene
Per la noise reduction dimmi dove guardare che ti dico:)
-
fatto si è riavviato ed una volta acceso l'ho ricollegato a kies ma continua a dire che il dispositivo connesso non supporta l'aggiornamento software su kies
-
Quote:
SaSySII
fatto si è riavviato ed una volta acceso l'ho ricollegato a kies ma continua a dire che il dispositivo connesso non supporta l'aggiornamento software su kies
Digita *#1234# e dimmi cosa viene
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Menego90
Guarda la rom io come l'ho scaricata l'ho lasciata e va bene... Poi ci ho provato 3 kernel sopra :
- speedmode = quello di default molto buono come consumi e pestazioni
-N.E.A.K. = Rispetto agli altri due è un po' più scarso ma non male
-Siyah = La versione rc3 non da problemi a nessuno e viaggia bene
Per la noise reduction dimmi dove guardare che ti dico:)
Per accedere all'opzione della noise reducion bisogna che effettui una chiamata e qualcuno risponda. Puoi provare anche a chiamare il tuo numero o quello di un cell spento cosicchè risponda la voce automatica (così eviti lo scatto alla risposta...). A seguito della risposta devi cliccare sul pulsante luminoso che è sull'angolo inferiore dx (quello con 3 barrette orizzontali), poi si apre un menu' e c'è scritto attiva oppure disattiva riduzione dei disturbi. Di default in genere è attiva per cui c'è scritto disattiva e c'è un cerchietto barrato. Se con calma puoi fare la prova... :)
-
PDA: I9100XXKG6
PHONE: I9100XXKG&
CSC: I9100OXAKG6
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE[/QUOTE]
-
Jaco volendo passare a ICS puro, che differenza c'è tra la rom VK e la AOKP BEZKE?
Su queste rom si possono attivare le funzioni vocali Samsung...?
-
Quote:
SaSySII
PDA: I9100XXKG6
PHONE: I9100XXKG&
CSC: I9100OXAKG6
Il tuo amico non ti ha messo il firmware italiano, ma un firmware samsung korea. Non è un firmware aggiornabile.
Devi flashare il firmware xila3
-
Quote:
chiccomix
Jaco volendo passare a ICS puro, che differenza c'è tra la rom VK e la AOKP BEZKE?
Su queste rom si possono attivare le funzioni vocali Samsung...?
Per ora lascia perdere la AOKP BEZKE, non è completa.
La vk è ottima e puoi chiedere informazioni nel thread dedicato
-
Una domanda: da quando sono passato a ics ho avuto problemi di ricezione doppia, tripla o quadrupla di SMS. All'inizio pensavo fosse un bug della Turkbey, ma ora mi è successo anche con la cyano. Se vi può interessare vi dico che ho Vodafone e come modem l'lpr (ma succedeva anche col neki2). Qualche idea? Che dipenda dall'operatore?
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
-
Quote:
chiccomix
Per accedere all'opzione della noise reducion bisogna che effettui una chiamata e qualcuno risponda. Puoi provare anche a chiamare il tuo numero o quello di un cell spento cosicchè risponda la voce automatica (così eviti lo scatto alla risposta...). A seguito della risposta devi cliccare sul pulsante luminoso che è sull'angolo inferiore dx (quello con 3 barrette orizzontali), poi si apre un menu' e c'è scritto attiva oppure disattiva riduzione dei disturbi. Di default in genere è attiva per cui c'è scritto disattiva e c'è un cerchietto barrato. Se con calma puoi fare la prova... :)
Ho provato ma non trovo nemmeno il tastino che dici... in basso a destra ho l'auricolare BTo_O
-
Quote:
Nihil Morari
Una domanda: da quando sono passato a ics ho avuto problemi di ricezione doppia, tripla o quadrupla di SMS. All'inizio pensavo fosse un bug della Turkbey, ma ora mi è successo anche con la cyano. Se vi può interessare vi dico che ho Vodafone e come modem l'lpr (ma succedeva anche col neki2). Qualche idea? Che dipenda dall'operatore?
App nativa o dal market?
-
Quote:
jacobrucia
Per ora lascia perdere la AOKP BEZKE, non è completa.
La vk è ottima e puoi chiedere informazioni nel thread dedicato
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Ok Jaco, volendo rimanere a Ginger invece oltre la kk2 che mi hai consigliato qual'è una più recente stabile la xila2 italia? o posso provarne altre?
-
Quote:
jacobrucia
Nativa :)
-
Quindi devo seguire la guida per flashare la rom e scegliere il file xila3 ma poi devo rieseguire tutte le operazioni anche per sbandizzarlo?
Quote:
jacobrucia
Il tuo amico non ti ha messo il firmware italiano, ma un firmware samsung korea. Non è un firmware aggiornabile.
Devi flashare il firmware xila3
ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Nihil Morari
Nativa :)
Hai fatto un deep 2?
-
Quote:
jacobrucia
Sì sì, ogni volta che cambio rom su ics faccio un deep clean 2 per sicurezza.
-
Quote:
SaSySII
Quindi devo seguire la guida per flashare la rom e scegliere il file xila3 ma poi devo rieseguire tutte le operazioni anche per sbandizzarlo?
A questo punto basta che flashi il firmware. Dopo sei a posto
-
Quote:
chiccomix
Ok Jaco, volendo rimanere a Ginger invece oltre la kk2 che mi hai consigliato qual'è una più recente stabile la xila2 italia? o posso provarne altre?
La xila3 è tra le ultime ma secondo me è meglio quella che hai...
-
Quote:
Nihil Morari
Sì sì, ogni volta che cambio rom su ics faccio un deep clean 2 per sicurezza.
Prova a rimanere su un firmware originale e vedi se lo fa.
Altrimenti senti il tuo gestore
-
Scusate una domanda forse stupida, rileggevo adesso le procedure deep clean 1 e 2. Quando si parla di CWM recovery (5.0.2.3-7) si intende quella che viene installata con il kernel CF Root dedicato per il firmware o è una recovery aggiuntiva...?
In definitiva non ho capito se per fare il deep clean come dalla guida occorre una specificica CWM recovery o se va bene quella che viene installata on il CF Root. Chiaritemi le ide...
-
Quote:
chiccomix
Scusate una domanda forse stupida, rileggevo adesso le procedure deep clean 1 e 2. Quando si parla di CWM recovery (5.0.2.3-7) si intende quella che viene installata con il kernel CF Root dedicato per il firmware o è una recovery aggiuntiva...?
In definitiva non ho capito se per fare il deep clean come dalla guida occorre una specificica CWM recovery o se va bene quella che viene installata on il CF Root. Chiaritemi le ide...
Si è quella del CF root
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
chiccomix
E' la recovery che ti istalla il chainfire o altro kernel custom
-
ciao secondo voi esiste un mod per galaxy s2 che ti permette di fare le foto con il tasto + del volume?
-
Quote:
jacobrucia
E' la recovery che ti istalla il chainfire o altro kernel custom
ROM AOKP BEZKE
Avevo questo dubbio perchè con la recovery del mio chainfire (CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5) nonostante avessi selezionato la formattazione della sd interna non è stata eseguita, andava forse prima montata con mount data o non c'entra niente...?
-
Quote:
KGallo
ciao secondo voi esiste un mod per galaxy s2 che ti permette di fare le foto con il tasto + del volume?
Esistono delle rom che lo fanno ma non ricordo quale
-
Quote:
chiccomix
Avevo questo dubbio perchè con la recovery del mio chainfire (CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5) nonostante avessi selezionato la formattazione della sd interna non è stata eseguita, andava forse prima montata con mount data o non c'entra niente...?
Il format della sd da cwm 5.2.0.7 ha un bug di solito lo si fa da telefono acceso;)
-
Quote:
chiccomix
No, credo sia cambiata la guida, credo sia format emmc con le nuove recovery
-
Quote:
nigno
non succede niente, non ti preoccupare..
Quindi in teoria io devo moddare il telefono con odin per pc e flashare il cf LA2 ??? Come firmware io monto il LA3...giusto ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Fatto però alla fine dopo riavviato mi dice com.android.phone si è arrestato improvvisamente come devo fare ora?
Quote:
jacobrucia
A questo punto basta che flashi il firmware. Dopo sei a posto
ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
SaSySII
Fatto però alla fine dopo riavviato mi dice com.android.phone si è arrestato improvvisamente come devo fare ora?
Entra in recovery e fai wipe data e wipe cache, dopo riflasha il firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
-
Quote:
jacobrucia
No, credo sia cambiata la guida, credo sia format emmc con le nuove recovery
ROM AOKP BEZKE
Ok capito, ad ogni modo per essere sicuro la prossima volta che devo fare un deep prima faccio ripristino dati fabbrica e formatta sd dal cell e poi wipe cache e dalvink da recovery, va bene lo stesso vero?
-
Quote:
chiccomix
Ok capito, ad ogni modo per essere sicuro la prossima volta che devo fare un deep prima faccio ripristino dati fabbrica e formatta sd dal cell e poi wipe cache e dalvink da recovery, va bene lo stesso vero?
Sarebbe meglio seguire la guida, dovrebbe essere cambiata oggi...
-
Salve a tutti, volevo sapere, se non disturbo, dopo aver provato svariate rom ics, se ne esiste una rom pulita al massimo, con solo le cose più super essenziali come solo il market o altro, e poi a discrezione mia installo le app che voglio, magari ottimizzata o cose del genere, grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
0714
Salve a tutti, volevo sapere, se non disturbo, dopo aver provato svariate rom ics, se ne esiste una rom pulita al massimo, con solo le cose più super essenziali come solo il market o altro, e poi a discrezione mia installo le app che voglio, magari ottimizzata o cose del genere, grazie mille in anticipo
Prendi una pure aosp tipo cyanogenmod 9,HyDrOG3Nics o quella che ho in firma. Pochissime app.
-
Quote:
0714
C'è la VK che monto io che ha pochi fronzoli e solo la app necessarie ( root explorer per esempio) poi c'è anche la cyano9 ma la sua unica pecca è il consumo di batteria comunque nella sezione modding ce ne sono altre con annessi screenshot tipo hydrogen etc etc.. :D
-
Quote:
jacobrucia
Prendi una pure aosp tipo cyanogenmod 9,HyDrOG3Nics o quella che ho in firma. Pochissime app.
ROM AOKP BEZKE
Grazie! Ma leggevo in giro che hanno qualche bug, tipo la connessione a PC non funzionante che per me è essenziale, e altra roba, è vero?
-
Quote:
0714
Grazie! Ma leggevo in giro che hanno qualche bug, tipo la connessione a PC non funzionante che per me è essenziale, e altra roba, è vero?
Forse solo la AOKP che è ancora in sviluppo ma le altr non penso
-
con il format emmc fai come un deep, funziona benissimo, ovviamnte da cwm recovery
Quote:
chiccomix
-
Quote:
0714
No, la connessione va, manca la radio e l'uscita tv
-
Quote:
0714
c'è anche la slimics leggerissima , solo 75 mb .... praticamente solo l'essenziale :)