Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa che mi resta da fare...
Il backup di google lo devo bloccare oppure basta solo bloccare il ripristino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
oh oh ragazzi... quale era il codice per cambiare il CSC del telefono????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
oh oh ragazzi... quale era il codice per cambiare il CSC del telefono????
Puoi scaricare dal market "csc galaxy" lo installi e una volta lanciato segui le istruzioni e cambia il pcode
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
lunard
Puoi bloccare il ripristino... Ma perché?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
Grazie ma ricordavo che c'èra un maledetto codice!
Ditemelo altrimenti posto nella sezione ICS... rotfl
-
Quote:
Skyman1
Grazie ma ricordavo che c'èra un maledetto codice!
Ditemelo altrimenti posto nella sezione ICS... rotfl
1000 euro per me
*#272*ILTUOIMEI# - seleziona CSC. ATTENZIONE! IL CAMBIO DI CSC COIMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI.
-
Quote:
ZiCkY
1000 euro per me
*#272*ILTUOIMEI# - seleziona CSC. ATTENZIONE! IL CAMBIO DI CSC COIMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI.
Grazie... si tutto OK... ma mi manca il CSC da selezionare (mi compare la schermata ma non c'è nessun CSC).
Probabilmente è una questione di ROM, flasho una ROM precedente e vediamo di ripristinare il maledetto CSC!
Magari vado di deep 2.
CSC: unknow... vi dice qualcosa?
Ma sicuramente la soluzione è come detto prima: REFLASH...
-
Quote:
Skyman1
Grazie... si tutto OK... ma mi manca il CSC da selezionare (mi compare la schermata ma non c'è nessun CSC).
Probabilmente è una questione di ROM, flasho una ROM precedente e vediamo di ripristinare il maledetto CSC!
Magari vado di deep 2.
CSC: unknow... vi dice qualcosa?
Ma sicuramente la soluzione è come detto prima: REFLASH...
probabilmente non hai un firmware multicsc
-
Quote:
ZiCkY
probabilmente non hai un firmware multicsc
Maledetto FW multicsc! rotfl
ora ci penso io!
-
Quote:
Skyman1
Maledetto FW multicsc! rotfl
ora ci penso io!
ma lo stai vendendo?
-
Ho flashato il nuovo firmware... Il market resta alla 3. 4. 7 e non si aggiorna in automatico... Appena avrò il nuovo market vi faccio sapere.
Niente il market non si aggiorna in automatico... Veramente strano dato che le altre volte passava subito alla 3.5 ...
Dite che lo devo installare con l' apk?
-
Quote:
ZiCkY
ma lo stai vendendo?
GS2? ma scherziamo?
-
Quote:
jacobrucia
Ottimo. Salva la efs e procedi ;)
Flashato il Chainfire senza incidenti. Ora visto che è il 3 dongle che compero (gli altri due come raccontavo mi sono arrivati spaccati/schiacciati) vorrei utilizzarlo, per resettare il counter ed eliminare il triangolo giallo. SI LO SO che non serve visto che entro stasera potrò usare il triangle away dop aver messo ics, ma vediamo dove sbaglio.
1) Spengo il terminale.
2) Inserisco il Dongle e l's2 si accende in factory mode con il counter attivo a 1
3) Tengo premuto ilpulsante del power finche non si spegne e si riaccende (nel frattempo che reboota stacco il dongle)
4) risultato: non mi ha funzionato, ancora trangolo giallo e counter...
dove sbaglio?
grazie!
-
Quote:
rulezbecca
Flashato il Chainfire senza incidenti. Ora visto che è il 3 dongle che compero (gli altri due come raccontavo mi sono arrivati spaccati/schiacciati) vorrei utilizzarlo, per resettare il counter ed eliminare il triangolo giallo. SI LO SO che non serve visto che entro stasera potrò usare il triangle away dop aver messo ics, ma vediamo dove sbaglio.
1) Spengo il terminale.
2) Inserisco il Dongle e l's2 si accende in factory mode con il counter attivo a 1
3) Tengo premuto ilpulsante del power finche non si spegne e si riaccende (nel frattempo che reboota stacco il dongle)
4) risultato: non mi ha funzionato, ancora trangolo giallo e counter...
dove sbaglio?
grazie!
Amico mio sbagli...
Prima devi flashare il vecchio bootloader e poi lo spegni ed inserisci il jig. Dopo che è entrato in download mode vedrai il counter a zero, stacchi il jig e tieni premuto per spegnere
-
Quote:
jacobrucia
Amico mio sbagli...
Prima devi flashare il vecchio bootloader e poi lo spegni ed inserisci il jig. Dopo che è entrato in download mode vedrai il counter a zero, stacchi il jig e tieni premuto per spegnere
Grazie per la pazienza :)Dunque devo solo identificare il mio vecchio bootloader, questo quà va bene?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
rulezbecca
Il bootloader è unico... Va bene quello
-
Quote:
Francys-t
Ma io mi chiedo come fate a fare queste cose..Hai fatto in precedenza un backup??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perchè volevo eliminare l'app download default, comunque un backup dovrei averlo ma risale a quando il GS2 era brandizzato TIM.
-
Quote:
jacobrucia
Il bootloader è unico... Va bene quello
Perfetto, la guida dice chiaramente di flasharla nel PDA di odin, quindi ignoro la voce bootloader di ODIN (anche se suona meglio?) :-)
-
Ragazzi la situazione del mio cellulare è questa:
Versione android: 2.3.4
Versione banda base : I9100XXKG6
ora vorrei installare ics tramite odin senza fare il root,come si fa?
-
Quote:
rulezbecca
Perfetto, la guida dice chiaramente di flasharla nel PDA di odin, quindi ignoro la voce bootloader di ODIN (anche se suona meglio?) :-)
Pda
-
Quote:
Originariamente inviato da imike147
Ragazzi la situazione del mio cellulare è questa:
Versione android: 2.3.4
Versione banda base : I9100XXKG6
ora vorrei installare ics tramite odin senza fare il root,come si fa?
Flashi direttamente con Odin i file LPQ
-
Quote:
Originariamente inviato da serp46
Ho flashato il nuovo firmware... Il market resta alla 3. 4. 7 e non si aggiorna in automatico... Appena avrò il nuovo market vi faccio sapere.
Niente il market non si aggiorna in automatico... Veramente strano dato che le altre volte passava subito alla 3.5 ...
Dite che lo devo installare con l' apk?
Eccolo lo installi e riavvi il tel
http://files.androidpit.info/pub/Goo....playstore.apk
-
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Perchè volevo eliminare l'app download default, comunque un backup dovrei averlo ma risale a quando il GS2 era brandizzato TIM.
Ti conviene ripristinarlo e poi rifar tutto..Bisogna sempre fare un backup quando si fanno queste operazioni "delicate"
-
Quote:
Francys-t
Flashi direttamente con Odin i file LPQ
Androidiani App
Il problema è che io ho conoscenze molto deboli,so come funziona odin ma cosa sono i fil LQP,da dove li prendo?
-
Quote:
imike147
Il problema è che io ho conoscenze molto deboli,so come funziona odin ma cosa sono i fil LQP,da dove li prendo?
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Ma se tipo senza rifare il deep clean utilizzo direttamente i file LPQ,pit con odin senza fare wipe,ecc va bene uguale o devo rifare tutto?
-
Quote:
imike147
Ma se tipo senza rifare il deep clean utilizzo direttamente i file LPQ,pit con odin senza fare wipe,ecc va bene uguale o devo rifare tutto?
non scherzare...se vuoi fare le procedure per bene le segui le guide..
le guide non vanno interpretate ma seguite alla lettera...
-
Ho aggiornato il market e nonostante il flash del firm e tutti le altre operazioni di pulizia l'app é ancora li.
-
Quote:
Originariamente inviato da serp46
Ho aggiornato il market e nonostante il flash del firm e tutti le altre operazioni di pulizia l'app é ancora li.
Androidiani App
In che senso???
-
Quote:
serp46
Androidiani App
Quale app, ripeti il problema...
-
Rieccomi un passo avanti sulla strada verso ICS:
La guida chiede un deep clean 2
MA purtroppo nel topic apposito guida-wipes-con-cwm
sono sparite le immagini.
Per quanto riguarda WIPE DATA/FACTORY RESET e WIPE CACHE PARTITION no problem: sono sul menù di CWM4...
ma il WIPE DALVIK CACHE (la cache della JVM) non riesco proprio a trovarla :-)
help :-)
-
Quote:
rulezbecca
MA purtroppo nel topic apposito
guida-wipes-con-cwm
Per quanto riguarda
WIPE DATA/FACTORY RESET e WIPE CACHE PARTITION no problem: sono sul menù di CWM4...
Devi entrare nel menù "advanced"
-
La app russa che dicevo prima... Purtroppo dal cell non riesco a quotare
-
Quote:
rulezbecca
MA purtroppo nel topic apposito
guida-wipes-con-cwm
Per quanto riguarda
WIPE DATA/FACTORY RESET e WIPE CACHE PARTITION no problem: sono sul menù di CWM4...
Mi rispondo da solo :)
Ho trovato googlando è in advanced, grazie cmq
-
Quote:
serp46
La app russa che dicevo prima... Purtroppo dal cell non riesco a quotare
Androidiani App
Se non spieghi meglio io non so aiutarti...
Hai un firmware o rom russo?
Che pulizia hai fatto?
-
Mi hai anche risposto 2 pagine indietro. Dopo aver installato ics ed il nuovo market io come molti altri ci ritroviamo un app russa nell elenco delle app che sono state installate. Sto parlando dell elenco che trovi andando su mie applicazioni-> tutte, perche su impostazioni applicazioni invece la app non si trova. Il problema é che questa app dal market risulta installata e puoi solo fare l aggiornamento non puoi disinstallarla. Ancora piu strano é il fatto che dopo 2 flash del firmware 1 deepclean svariati wipes e factory reset, la app sia ancora li.
-
sapete se hanno fixato la CWM recovery 5.0.2.7 che non era in grado di formattare la sd interna?
la guida al deep clean 2
dice che devo downgradare alla 5.0.2.3 e rifare tutto da capo ... lol
-
Quote:
serp46
Mi hai anche risposto 2 pagine indietro. Dopo aver installato ics ed il nuovo market io come molti altri ci ritroviamo un app russa nell elenco delle app che sono state installate. Sto parlando dell elenco che trovi andando su mie applicazioni-> tutte, perche su impostazioni applicazioni invece la app non si trova. Il problema é che questa app dal market risulta installata e puoi solo fare l aggiornamento non puoi disinstallarla. Ancora piu strano é il fatto che dopo 2 flash del firmware 1 deepclean svariati wipes e factory reset, la app sia ancora li.
Androidiani App
non è che è uno sfondo? che app è?
-
Quote:
rulezbecca
sapete se hanno fixato la CWM recovery 5.0.2.7 che non era in grado di formattare la sd interna?
la guida al deep clean 2
dice che devo downgradare alla 5.0.2.3 e rifare tutto da capo ... lol
no, la 5.0.2.7 non fa il format sd
puoi farlo da telefono acceso in impostazioni-memoria (formatta memoria di massa)
poi spengi, entri in download mode e fai gli altri wipe
-
L'app si chiama mtc e poi qualcosa in russo nei commenti é segnalata come spam o virus. Dalle foto sembra un messanger russo.. Dato che non l ho mai scaricata ne usata non so bene di cosa si tratta.