Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
perdo tutto quello che c'è nel cell facendo il deep 1 vero??
si, perdi tutto
-
ok allora per non lasciare ics metto quello che dici tu...consigliami quale...quella che per te potrebbe far durare di piu il cell!!!
-
Quote:
paloppa
ok allora per non lasciare ics metto quello che dici tu...consigliami quale...quella che per te potrebbe far durare di piu il cell!!!
per la durata non so ... credo siano buone tutte e tre ... la vk è quella che mi piace di più come stile
-
ok allora per ricapitolare...faccio deep clean 1 con il firmware lp7 e poi metto la vk giustoo?
-
Quote:
paloppa
ok allora per ricapitolare...faccio deep clean 1 con il firmware lp7 e poi metto la vk giustoo?
ok, vai pure
-
Quote:
jacobrucia
prova a fare il wipe cache e dalvick da recpovery
fatto... ma sempre non va... cosa posso fare ?? non posso stare con i tell in queste condizioni... mi succedono solo a me questi problemi... ho letto anche altre pagine sempre del kernel... anche su questo thread... ma nessuno ha mai avuto i problemi che ho io...
-
Quote:
DemySpeak
fatto... ma sempre non va... cosa posso fare ?? non posso stare con i tell in queste condizioni... mi succedono solo a me questi problemi... ho letto anche altre pagine sempre del kernel... anche su questo thread... ma nessuno ha mai avuto i problemi che ho io...
hai una rom o un firmware?
-
Quote:
jacobrucia
ok, vai pure
non trovo lp7...e poi per fare il dc1 devo usare questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
paloppa
lp7
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
si e al posto di lph usi il lp7
-
Quote:
jacobrucia
ovviamente...faccio il download ed eseguo la guida del dc1...poi metteremo la rom!!
-
il root ,che c'è nella pagina del download della lp7 , lo devo flashare dopo che ho flashato il firmware lp7 giusto?
-
Quote:
jacobrucia
hai una rom o un firmware?
ho installato lph ics di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
prima avevo fatto un deep 2... e poi ho flashato con odin il kernel... ho letto che a fare sempre il deep 2 ci potrebbero essere dei problemi...
-
Quote:
paloppa
il root ,che c'è nella pagina del download della lp7 , lo devo flashare dopo che ho flashato il firmware lp7 giusto?
Si esatto, prima la lp7, poi dopo riavviato lo metti di nuovo in download mode e flash del root da pda di odin
-
Quote:
dieguccio
Si esatto, prima la lp7, poi dopo riavviato lo metti di nuovo in download mode e flash del root da pda di odin
grazie dieguccio...thanks obbligatorio!!!
-
Quote:
paloppa
Certo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
paloppa
grazie dieguccio...thanks obbligatorio!!!
paloppino!!!!
-
Quote:
DemySpeak
Non importa fare un deep Clean 2,flasha il firmware e basta e dovrebbe ripartire.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
te lo meriti anche tuu!!!
-
Quote:
ZiCkY
paloppino!!!!
sempre nel mio cuore tu!!! <3
-
ok va bene ora provo... ma per il kernel ?? che faccio ??
Quote:
jacobrucia
Non importa fare un deep Clean 2,flasha il firmware e basta e dovrebbe ripartire.
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
paloppa
te lo meriti anche tuu!!!
cosa mi merito?
-
Quote:
DemySpeak
ok va bene ora provo... ma per il kernel ?? che faccio ??
prima fallo ripartire e poi vediamo ...
io comunque metterei il firmware lp7 dopo, è meglio dell' lph
-
Quote:
jacobrucia
cosa mi merito?
il thanks...comunque ho notato che nella schermata dell'avvio dove c'è la S ci sono dei bug sull'immagine...li avete riscontrati pure voi?
-
Quote:
paloppa
il thanks...comunque ho notato che nella schermata dell'avvio dove c'è la S ci sono dei bug sull'immagine...li avete riscontrati pure voi?
forse me lo merito .... ma non me lo hai dato rotfl rotfl
che bug?
-
ora mi trovo davanti versione di android 4.0.3 banda base lps kernel lp7
ora che room gli mettoo??
-
Quote:
jacobrucia
forse me lo merito .... ma non me lo hai dato rotfl rotfl
che bug?
l'immagine un po sgramata...ora vediamo di fargli una foto e la posto
-
Quote:
paloppa
ora mi trovo davanti versione di android 4.0.3 banda base lps kernel lp7
ora che room gli mettoo??
la vk stable
Quote:
paloppa
l'immagine un po sgramata...ora vediamo di fargli una foto e la posto
lascia stare la foto... tanto metti la rom ... e dammi il thanks sennò stanotte non dormo per il dispiacere :'(
-
Quote:
jacobrucia
la vk stable
lascia stare la foto... tanto metti la rom ... e dammi il thanks sennò stanotte non dormo per il dispiacere :'(
ma gia te l'ho dato il thanks...guarda nella scorsa paginaa :P
-
NON trovo la rom :( mannaggia
-
Ciao a tutti . ormai con vostro aiuto sono diventato anche io un flasher..
Comunque ics fa scfifo. ho provato ics russa e italy fanno schifo troppi bug e ho fatto per bene il passagio dep clean 2 ect..
Comunque quello che volevo dire e ics ha beckmark migliore con quadrant standart app.
Ics italy 4200 circa..
Poi ho provato xla2 e xla3 e la4 e la mia attuale flashata ieri ki8.
Ora vorrei farvi.notare una cosa che non capisco xla2 e vers. precedente e va meglio di beckmark della xla3!
Ecco i beckmark
xla2--2800.... Xla3---2600!!!!! xche!!??
La migliore anche in bechmark tra ginger..e la migliore in tutgo per me ki8---3200 circa..ci rendiamo conto inferiore..aggiornamento precedente a xla2 3! come fa a essere migliore!!??
Pero ho due problemi uno: sta ki8 ha la pecca che lo scrolling blu. sapete scrolling nel browser.. ha quelle cosa blu quando arrivi a fine pagina .ecco ki8 cia il blu esagerato e troppo grande...!! si puo eliminare!!??
Poi secondo problema ed e per questo che cerco ancora una ginger perfetta! e che quando navigo con il browser scrivl o altro anche qui sul forum propio scrivendo sto post.. Il browser si blocca per un attimo e mi esce si chiude se lo avvio parte dalla homepage!!! aiuto x favore! ho provafo appunto a cambiare firware ect..faccio sempre wipe tutti. e ripristino sempre.. ma ogni ginger ha sto problema.. non paflando di ics che ha un milioni di bug...
Help please .do thankx a manetta ;)
-
Quote:
paloppa
NON trovo la rom :( mannaggia
eccola qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...-language.html
per il mio amico paloppa questo e .... basta ;)
-
Quote:
jacobrucia
altro thanks anche se volevo che la frase finisse diversamente :(
comunque devo istallarla da recovery giustoo?
-
Quote:
paloppa
altro thanks anche se volevo che la frase finisse diversamente :(
comunque devo istallarla da recovery giustoo?
eddai che scherzavo, paloppino amico mio ;)
le istruzioni le trovi in prioma pagina, comunque da recovery
-
Quote:
jacobrucia
eddai che scherzavo, paloppino amico mio ;)
le istruzioni le trovi in prioma pagina, comunque da recovery
in prima pagina non ci sono le istruzioni...devo solo istallare da recovery senza wipe e niente?? e poi tutti i bottoni e quant'altro c'è nel secondo e terzo post lo devo mettere pure?
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao a tutti . ormai con vostro aiuto sono diventato anche io un flasher..
Comunque ics fa scfifo. ho provato ics russa e italy fanno schifo troppi bug e ho fatto per bene il passagio dep clean 2 ect..
Comunque quello che volevo dire e ics ha beckmark migliore con quadrant standart app.
Ics italy 4200 circa..
Poi ho provato xla2 e xla3 e la4 e la mia attuale flashata ieri ki8.
Ora vorrei farvi.notare una cosa che non capisco xla2 e vers. precedente e va meglio di beckmark della xla3!
Ecco i beckmark
xla2--2800.... Xla3---2600!!!!! xche!!??
La migliore anche in bechmark tra ginger..e la migliore in tutgo per me ki8---3200 circa..ci rendiamo conto inferiore..aggiornamento precedente a xla2 3! come fa a essere migliore!!??
Pero ho due problemi uno: sta ki8 ha la pecca che lo scrolling blu. sapete scrolling nel browser.. ha quelle cosa blu quando arrivi a fine pagina .ecco ki8 cia il blu esagerato e troppo grande...!! si puo eliminare!!??
Poi secondo problema ed e per questo che cerco ancora una ginger perfetta! e che quando navigo con il browser scrivl o altro anche qui sul forum propio scrivendo sto post.. Il browser si blocca per un attimo e mi esce si chiude se lo avvio parte dalla homepage!!! aiuto x favore! ho provafo appunto a cambiare firware ect..faccio sempre wipe tutti. e ripristino sempre.. ma ogni ginger ha sto problema.. non paflando di ics che ha un milioni di bug...
Help please .do thankx a manetta ;)
Raga help please!
-
Quote:
paloppa
in prima pagina non ci sono le istruzioni...devo solo istallare da recovery senza wipe e niente?? e poi tutti i bottoni e quant'altro c'è nel secondo e terzo post lo devo mettere pure?
hai ragione
HOW TO INSTALL
-Copy the --VK--Rom on you SDcard
-Reboot to Recovery
-Do All Wipe (optional but recommended)
-Install Zip from sdcard
-Choose Zip from Sdcard
-Select the --VK--ROM
-Install enjoy
devi fare un full wipe (wipe data, cache e dalvick) e poi flashi la rom
-
Quote:
jacobrucia
hai ragione
HOW TO INSTALL
-Copy the --VK--Rom on you SDcard
-Reboot to Recovery
-Do All Wipe (optional but recommended)
-Install Zip from sdcard
-Choose Zip from Sdcard
-Select the --VK--ROM
-Install enjoy
devi fare un full wipe (wipe data, cache e dalvick) e poi flashi la rom
gioco da ragazzi...mentre per il discorso delle icone bottoni che ci sono negli altri post? sono opzionali?? servono per rendere il cell piu bello vero?
-
Quote:
paloppa
gioco da ragazzi...mentre per il discorso delle icone bottoni che ci sono negli altri post? sono opzionali?? servono per rendere il cell piu bello vero?
right man :cool:
-
Quote:
jacobrucia
right man :cool:
volevo farti avere piu thanks nelle ultime 24 ore....mission impossible!?!?
-
per attivare i permessi di root devo seguire questa guida anChe se io ho ics 4.0.3 ? https://www.androidiani.com/forum/mod...l-counter.html
Il mio galaxy :
P.code: GT-I9100LKAXEH
PDA: I9100XWKI5
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100OXXKI2ù
da qua devo scaricare qualcosa? e se si cosa? https://www.androidiani.com/forum/mod...ead-e-ics.html