Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaa87
Ragazzi io vorrei cambiare firmware al mio galaxy, adesso ho la 2.3.6, il modello è SHV-E120S,build number GINGERBREAD.FB13.Ho solamente la lingua inglese e koreana, è possibile mettere su ice cream??
a me di perdere la tv e l'LTE non mi interessa. aiutatemi perchè sono veramente niubbo !!!
Finiscila di postare ovunque..hai un thread già aperto..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
tonyct88
Come si fà il ripristino automatico del play store?
Essendo automatico lo fa da solo appena lo avvii dopo il flash della rom ovvero incomincia a reinstallare le app che avevi prima ma senza i dati relativi:)
Sent from mine GT-I9100 with Tapatalk 2
-
ragazzi io stò provando tutte le custom ics possibili...
per ora la classifica è
1 Cyanogenmod 9/Bezke (queste due mi fanno impazzire allo stesso modo forse forse per personalizzazione la bezke ma la cyano è la cyano)
2 D4 rom (una cyano modificata)
3 Hydrogenics (è sostanzialmente identica alla bezke)
ora vi chiederete,cosa voglio? :)
vorrei sapere se avete da consigliarmi qualche altra bella rom da provare...sempre ics e non stock! grazie in anticipo
al momento monto la bezke :)
-
Ragazzi una domanda. Per installare una rom moddata tramite recovery, dal momento che prima dell'installazione volevo fare oltre ai wipe anche la formattazione della sd interna, posso mettere il file zip da installare nella sd esterna? in modo che quando da recovery formatto la sd interna non cancello il file di installazione? E' la stessa cosa vero?
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi una domanda. Per installare una rom moddata tramite recovery, dal momento che prima dell'installazione volevo fare oltre ai wipe anche la formattazione della sd interna, posso mettere il file zip da installare nella sd esterna? in modo che quando da recovery formatto la sd interna non cancello il file di installazione? E' la stessa cosa vero?