Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phanuel72
Salve a tutti,
avrei bisogno di due informazioni. Ho cercato nel forum non riesco a trovarle.
Io ho un samsung galaxy s3 con lollipop, mentre qui sto chiedendo per il cellulare di mia moglie un samsung galaxy s2.... io ho una recovery mod twrp, mentre mia moglie ha un clock mod recovery 6.0.5.1 ( ho dovuto cambiarla perchè in fase di installazione dava status 7).
1) posso installare la trwp sul samsung galaxy s2? dove trovo il link?
2) posso recuperare i numeri di telefono dalla sim... mia moglie li tiene lì, ma dalla rubrica kitkat non mi fa vedere la sim.
Ho provato con la clock recovery, ma pur effettuando tutti i passi mi sono accorto che non ha cancellato i dati sul telefono, mentre con la twrp ci sriesco sempre.
Grazie e scusa il disturbo
allora Phanuel la twrp da come so io non e' disponibile per tutti i kernel alcuni la hanno altri no...da quanto ho capito hai una kk ..pero' bisogna vedere se e' compatibile con altri kernel ... un kernel che ha la twrp e' il gustavo.... vai nella sezione kernel mi pare dovrebbe esserci... per la seconda domanda no con kk e lollipop non e' possibile importare esportare sms o contatti dalla sim ...l'unica ..e' farti un backup su cloud con qualche apk o da google e rimetterli su altro tel oppure ti devi montare una jellybean dove permette di esportare e importare contatti dalla sim .. per la terza domanda con la twrp riesci a cancellare tutti i dati perche' quando clicchi sul tile dei wipe ti esce la finestra con piu' opzioni...ma piu' o meno e' la stessa cosa con la recovery normale devi formattare oltre ai tre classici wipe anche la mmc o l'sd interna e cancelli tutto.. :)
-
Quote:
willy666
allora Phanuel la twrp da come so io non e' disponibile per tutti i kernel alcuni la hanno altri no...da quanto ho capito hai una kk ..pero' bisogna vedere se e' compatibile con altri kernel ... un kernel che ha la twrp e' il gustavo.... vai nella sezione kernel mi pare dovrebbe esserci... per la seconda domanda no con kk e lollipop non e' possibile importare esportare sms o contatti dalla sim ...l'unica ..e' farti un backup su cloud con qualche apk o da google e rimetterli su altro tel oppure ti devi montare una jellybean dove permette di esportare e importare contatti dalla sim .. per la terza domanda con la twrp riesci a cancellare tutti i dati perche' quando clicchi sul tile dei wipe ti esce la finestra con piu' opzioni...ma piu' o meno e' la stessa cosa con la recovery normale devi formattare oltre ai tre classici wipe anche la mmc o l'sd interna e cancelli tutto.. :)
INFINITAMENTE GRAZIE!!!
Ho provato ad installare la gApps per kitkat, ma molte versioni su xda non sono più raggiungibili... visto che il fine settimana proverò nuovamente a riformattarlo... che gapps posso mettere e soprattutto dove le trovo?
Grazie e escusa il disturbo!!!
-
Quote:
Phanuel72
INFINITAMENTE GRAZIE!!!
Ho provato ad installare la gApps per kitkat, ma molte versioni su xda non sono più raggiungibili... visto che il fine settimana proverò nuovamente a riformattarlo... che gapps posso mettere e soprattutto dove le trovo?
Prova qui:
http://forum.xda-developers.com/show...01&postcount=4
-
Quote:
Phanuel72
INFINITAMENTE GRAZIE!!!
puoi provare sia quelle di Giobio che queste che sono quelle che metto sempre io sulle kk e non mi hanno mai tradito... :)
https://drive.google.com/file/d/0B-p...Qjg/edit?pli=1
che queste qua .. :)
https://drive.google.com/file/d/0B-p...Qjg/edit?pli=1
-
Salve a tutti ho un problema con un s2 che vorrei sistemare, il telefono va in bootloop, non ha problemi ad andare in download o in recovery, ha un kernel apolo che so essere safe,
per sistemare vorrei fare un deep clean jb con il firmware I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
Il problema è che sia cliccando sul link nel post del deep clean, sia cercando il firmware direttamente su sammobile, quando clicco download mi da pagina non trovata.
Il problema non è la connessione perchè al momento sto scaricando un firmware per un s5, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV?
-
Quote:
qrono
Salve a tutti ho un problema con un s2 che vorrei sistemare, il telefono va in bootloop, non ha problemi ad andare in download o in recovery, ha un kernel apolo che so essere safe,
per sistemare vorrei fare un deep clean jb con il firmware I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
Il problema è che sia cliccando sul link nel post del deep clean, sia cercando il firmware direttamente su sammobile, quando clicco download mi da pagina non trovata.
Il problema non è la connessione perchè al momento sto scaricando un firmware per un s5, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV?
Prova qui:
Elenco firmware ufficiali italiani per Galaxy S2
-
Spero di non uscire troppo fuori tema ...:)
Ho un S2 con appena installato Lollipop 5.1.1 e quando avvio ho il famoso triangolo giallo.. Premettendo che mi tiene compagnia da ormai un annetto circa ora lo vorrei salutare per sempre .. rotfl
Per non dover formattare tutto un altra volta, rimettendo JB 4.1.2 stock e seguire le varie guide con app relative (triangle away), se prendo la USB JIG (che poi può sempre servire) e faccio un riavvio con quella mi resetta il contatore eliminando definitivamente il triangolo ? Non vorrei che anche con la USB JIG sia necessaria una release stock installata .. ditemi di no vi prego :D
grazie in anticipo a tutti ;)
-
Quote:
tony1980
Spero di non uscire troppo fuori tema ...:)
Ho un S2 con appena installato Lollipop 5.1.1 e quando avvio ho il famoso triangolo giallo.. Premettendo che mi tiene compagnia da ormai un annetto circa ora lo vorrei salutare per sempre .. rotfl
Per non dover formattare tutto un altra volta, rimettendo JB 4.1.2 stock e seguire le varie guide con app relative (triangle away), se prendo la USB JIG (che poi può sempre servire) e faccio un riavvio con quella mi resetta il contatore eliminando definitivamente il triangolo ? Non vorrei che anche con la USB JIG sia necessaria una release stock installata .. ditemi di no vi prego :D
grazie in anticipo a tutti ;)
Ciao. Se non sbaglio, anche tornando ad una Stock, il triangolo giallo in avvio cell rimane comunque. Se ben ricordo almeno eh?
Triangle away dovrebbe resettare il triangolo. Nessuna guida da seguire. Ti basta lanciare l'applicazione ed attendere che faccia tutto lei.
Leggi prima bene le indicazioni che l'applicazione stessa ti propone passo passo prima di eseguire l'azzeramento del counter con relativo triangolo.
-
Quote:
Ma551m0
Ciao. Se non sbaglio, anche tornando ad una Stock, il triangolo giallo in avvio cell rimane comunque. Se ben ricordo almeno eh?
Triangle away dovrebbe resettare il triangolo. Nessuna guida da seguire. Ti basta lanciare l'applicazione ed attendere che faccia tutto lei.
Leggi prima bene le indicazioni che l'applicazione stessa ti propone passo passo prima di eseguire l'azzeramento del counter con relativo triangolo.
OK mi hai convinto .. 2,50€ e vediamo .. Stay Tuned ;)
-
Forse questo è il posto giusto in cui postare la mia richiesta d'aiuto...salve a tutti,sto cercando di installare una nuova rom sul mio galaxy SII,ma son due giorni che impazzisco per cercare di risolvere il mio problema,nonostante abbia visto che non sia infrequente.Mi spiego.
In precedenza avevo una Gingerbread ben funzionante e stabile,ma un pò datata.Avendo voglia di aggiornarlo ho provato a scaricare la Cyanogenmod 11,per la precisione l'ultima Snapshot(M12),ma mi ha dato il problema che poi ho ritrovato all'infinito,ossia la fotocamera mi si blocca in modo anomalo,mentre in galleria dice "nessun archivio disponibile",nonostante sullo sfondo siano visibili le cartelle contenenti foto e musica presenti sulla mia sd esterna.Naturalmente ho scaricato e montato anche l'ultima Nightly Cyanogenmod 11 disponibile sul sito ufficiale Cyanogen,ma nulla è cambiato.Immagino sia un problema di riconoscimento della sdesterna,nonostante essa funzioni correttamente,dato che la rom e le gapps le ho installate proprio di lì.Ho provato anche ad installare la Cyanogenmod 10.3.1 (Gingerbread stabile) ma il problema era identico.Sapreste darmi qualche consiglio indicazione a riguardo?Non so più come uscirne.
-
Quote:
chinaski86
Forse questo è il posto giusto in cui postare la mia richiesta d'aiuto...salve a tutti,sto cercando di installare una nuova rom sul mio galaxy SII,ma son due giorni che impazzisco per cercare di risolvere il mio problema,nonostante abbia visto che non sia infrequente.Mi spiego.
In precedenza avevo una Gingerbread ben funzionante e stabile,ma un pò datata.Avendo voglia di aggiornarlo ho provato a scaricare la Cyanogenmod 11,per la precisione l'ultima Snapshot(M12),ma mi ha dato il problema che poi ho ritrovato all'infinito,ossia la fotocamera mi si blocca in modo anomalo,mentre in galleria dice "nessun archivio disponibile",nonostante sullo sfondo siano visibili le cartelle contenenti foto e musica presenti sulla mia sd esterna.Naturalmente ho scaricato e montato anche l'ultima Nightly Cyanogenmod 11 disponibile sul sito ufficiale Cyanogen,ma nulla è cambiato.Immagino sia un problema di riconoscimento della sdesterna,nonostante essa funzioni correttamente,dato che la rom e le gapps le ho installate proprio di lì.Ho provato anche ad installare la Cyanogenmod 10.3.1 (Gingerbread stabile) ma il problema era identico.Sapreste darmi qualche consiglio indicazione a riguardo?Non so più come uscirne.
Ciao .. vediamo se posso esserti utile .. Innanzi tutto una ROM stabile aggiornata per l'SII è un po' difficile da trovare in questo momento, la snapshot m12 è risaputo essere piena di Bug, la eviterei, le ultime nighlty CM-11 sono peggiorate molto (eviterei anche quelle) ... Io per la disperazione (venivo dalla CM11) sono passato a Lollipop 5.1.1 (CM 12.1 experimental by lysergic acid) e per il momento sembra decisamente meglio come fluidità di utilizzo e stabilità.
In merito alla SD esterna io se fossi in te salverei tutto il contenuto su PC (un bel backup) poi, dopo avere fatto da recovery un WIPE generale del telefono (wipe cache, wipe data factory, wipe Dalvik - si presume che tu faccia i backup opportuni se necessari), farei un bel format della SD esterna direttamente dalle opzioni del telefono e un bel riavvio per vedere se si sistema tutto per poi ripristinare i dati precedentemente salvati della SD esterna ;)
-
Grazie mille per la risposta...per la stabilità della 10.1.3 mi son basato su quel che diceva il sito di cyanogenmod,in ogni caso provo a seguire il tuo suggerimento con le dita incrociate.Nel frattempo...hai seguito qualche guida con link in particolare?
-
Onestamente sono andato a braccio .. Ho fatto cosi: Da recovery (ho la cwm 6.0.5.1) wipe tutto (partition, data,dalvik) e da zip installi .. Poi riavvii normalmente, terminati i primi passi di inizializzazione della rom imposti riavvio avanzato,riavvii in recovery e sempre da zip installi gapps minimal e riavvii. Cmq per la lollipop se sei interessato c'è un thread apposito sul forum dove prendere le info necessarie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
OK mi hai convinto .. 2,50€ e vediamo .. Stay Tuned ;)
Lo trovi gratuito su xda, dalla pagina Ufficiale dello Sviluppatore. :)
-
[quote name="Ma551m0" post=6874082][quote name="tony1980" post=6873321]OK mi hai convinto .. 2,50€ e vediamo .. Stay Tuned ;)[/QUOTE]
Lo trovi gratuito su xda, dalla pagina Ufficiale dello Sviluppatore. :)[/QUOTE]
..... Ecco, va beh un caffè (corretto) glielo posso offrire .... Cmq ho chiesto su xda una conferma prima di fare qualcosa che non vorrei brikkare col fatto di avere la 5.1.1 e cwm 6.0.5.1 ... Magari poi non centra nulla ma una domanda non costa nulla no?
-
Quote:
tony1980
Onestamente sono andato a braccio .. Ho fatto cosi: Da recovery (ho la cwm 6.0.5.1) wipe tutto (partition, data,dalvik) e da zip installi .. Poi riavvii normalmente, terminati i primi passi di inizializzazione della rom imposti riavvio avanzato,riavvii in recovery e sempre da zip installi gapps minimal e riavvii. Cmq per la lollipop se sei interessato c'è un thread apposito sul forum dove prendere le info necessarie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa l'ignoranza...ma mi sta sorgendo un dubbio,ossia..la rom e le gapps vengono poste sulla sd interna o su quella esterna?Perchè nei precedenti tentativi ho sempre posto tutto e fatto partire l'installazione dalla sd esterna....e mi sta sorgendo il dubbio che l'origine di tutti i miei problemi sia il fatto che il mio SII veda la sd esterna come se fosse quella interna.Cosa ne pensi?
-
Quote:
chinaski86
[quote name="tony1980" post=6874071]Onestamente sono andato a braccio .. Ho fatto cosi: Da recovery (ho la cwm 6.0.5.1) wipe tutto (partition, data,dalvik) e da zip installi .. Poi riavvii normalmente, terminati i primi passi di inizializzazione della rom imposti riavvio avanzato,riavvii in recovery e sempre da zip installi gapps minimal e riavvii. Cmq per la lollipop se sei interessato c'è un thread apposito sul forum dove prendere le info necessarie ;)
Androidiani App
scusa l'ignoranza...ma mi sta sorgendo un dubbio,ossia..la rom e le gapps vengono poste sulla sd interna o su quella esterna?Perchè nei precedenti tentativi ho sempre posto tutto e fatto partire l'installazione dalla sd esterna....e mi sta sorgendo il dubbio che l'origine di tutti i miei problemi sia il fatto che il mio SII veda la sd esterna come se fosse quella interna. Cosa ne pensi?[/QUOTE]
No no dalla SD esterna ho sempre fatto ..
-
Quote:
chinaski86
scusa l'ignoranza...ma mi sta sorgendo un dubbio,ossia..la rom e le gapps vengono poste sulla sd interna o su quella esterna?Perchè nei precedenti tentativi ho sempre posto tutto e fatto partire l'installazione dalla sd esterna....e mi sta sorgendo il dubbio che l'origine di tutti i miei problemi sia il fatto che il mio SII veda la sd esterna come se fosse quella interna.Cosa ne pensi?
Quote:
tony1980
scusa l'ignoranza...ma mi sta sorgendo un dubbio,ossia..la rom e le gapps vengono poste sulla sd interna o su quella esterna?Perchè nei precedenti tentativi ho sempre posto tutto e fatto partire l'installazione dalla sd esterna....e mi sta sorgendo il dubbio che l'origine di tutti i miei problemi sia il fatto che il mio SII veda la sd esterna come se fosse quella interna. Cosa ne pensi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
sd interna o esterna e' uguale... .) bene o male si prefrisce quella esterna casomai succede qualche anomalia almeno si riesce a far qualcosa... :) pero' potrebbe anche succedere il contrario...rotflrotflrotfl
-
Quote:
tony1980
[quote name="Ma551m0" post=6874082][quote name="tony1980" post=6873321]OK mi hai convinto .. 2,50€ e vediamo .. Stay Tuned ;)
Lo trovi gratuito su xda, dalla pagina Ufficiale dello Sviluppatore. :)[/QUOTE]
..... Ecco, va beh un caffè (corretto) glielo posso offrire .... Cmq ho chiesto su xda una conferma prima di fare qualcosa che non vorrei brikkare col fatto di avere la 5.1.1 e cwm 6.0.5.1 ... Magari poi non centra nulla ma una domanda non costa nulla no?
Hai fatto bene. :)
-
Quote:
tony1980
scusa l'ignoranza...ma mi sta sorgendo un dubbio,ossia..la rom e le gapps vengono poste sulla sd interna o su quella esterna?Perchè nei precedenti tentativi ho sempre posto tutto e fatto partire l'installazione dalla sd esterna....e mi sta sorgendo il dubbio che l'origine di tutti i miei problemi sia il fatto che il mio SII veda la sd esterna come se fosse quella interna. Cosa ne pensi?
Ciao,allora,dopo mille peripezie ne son venuto a capo...backuppando tutto e ripristinando il firmware di fabbrica.Poi finalmente sia il PC sia il telefono hanno iniziato a riconoscere la memoria interna dato che tutti i tutorial richiedevano l'installazione da li e non da SD esterna..quindi poi ho montato la nuova recovery e lollipop lysegic acid come conisgliatomi da te..ed infatti è davvero un buon sistema operativo..se non fosse che...non mi riconosce la SIM...non so perchè.Sapresti dirmi qualcosa a riguardo.Grazie
-
Non saprei onestamente è molto vecchia ? 128k?
-
Quote:
tony1980
Non saprei onestamente è molto vecchia ? 128k?
Androidiani App
Allora,ho ripristinato nuovamente il telefono al firmware di fabbrica per verificare se ci fosse qualche problema inerente lo slot SIM ma questa veniva riconosciuta perfettamente,quindi ho riprovato a reinstallare la stessa versione di lollipop,ma il problema si è ripresentato,non so proprio perchè.E' una SIM molto recente..ha anche la predisposizione per trasformarla in microSIM,ma non saprei dirti con precisione la capacità.Ho quindi fatto un salto indietro,installando una Snapshot Cyanogen,per la precisione la cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9100 (KitKat),la quale mi da ricezione e funziona fluidamente.Mi dispiace non poter installare la cm 12,in ogni caso mi terrò aggiornato.
Grazie per il supporto in ogni caso!
-
Mmm. Beh possiamo dedurre che non c'è incompatibilta tra sim e telefono ma una più specifica incompatibilità tra quella sim e la lollipop.. Non hai per caso provato con un altra sim nel mentre avevi installato la lollipop?
-
si,ho provato con un'altra,ma il risultato è stato identico,e questo mi ha spinto a rinunciare alla lollipop purtroppo.
-
Quote:
chinaski86
si,ho provato con un'altra,ma il risultato è stato identico,e questo mi ha spinto a rinunciare alla lollipop purtroppo.
cmq lollipop tarda a riconoscere la sim in fase di installazione... se per caso ti segna che non ha sim.. vai avanti al primo passaggio aspetta qualche secondo e poi ritorna indietro alla lingua da scegliere...e aspetta fin quando non ti scompare che non ha sim... o rifai almeno per un paio di volte la stessa cosa ma piu' lentamente... che poi sarebbero un 5-10 secondi... almeno a me e' successo piu' o meno la stessa cosa pero' facendo cosi' ha preso...
-
Qualcuno può darmi un supporto in merito alla questione di rimozione del triangolo giallo ? Ho scaricato Triangle Away ( con donazione di 2,50€ :-$) ma non mi sono ancora azzardato a fare nulla in quanto praticamente tutte le guide parlano di ROM stock o ICS JB ... Io ho su una Lollipop 5.1.1 con CWM 6.0.5.1 e non ho capito se quindi è inutile (non resetta un tubo) oppure letale (mi gioco lo spendido S2) ... Ho provato a chiedere su XDA ma vedo che non mi si fila nessuno .. Non è che qualche fantastico Senior di ste parti mi riesce a dare qualche delucidazione :* ?
Grazie in anticipo a tutti... :)
-
Quote:
chinaski86
Ciao. Io avevo inserito un codice da terminale per fare in modo che mi leggesse la sim (il cellulare cercava di leggerla ma non la trovava mai).
I codici che ho usato sono :
su
restorecon /efs
ricordati di avere i permessi di Root abilitati
-
Quote:
tony1980
Qualcuno può darmi un supporto in merito alla questione di rimozione del triangolo giallo ? Ho scaricato Triangle Away ( con donazione di 2,50€ :-$) ma non mi sono ancora azzardato a fare nulla in quanto praticamente tutte le guide parlano di ROM stock o ICS JB ... Io ho su una Lollipop 5.1.1 con CWM 6.0.5.1 e non ho capito se quindi è inutile (non resetta un tubo) oppure letale (mi gioco lo spendido S2) ... Ho provato a chiedere su XDA ma vedo che non mi si fila nessuno .. Non è che qualche fantastico Senior di ste parti mi riesce a dare qualche delucidazione :* ?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
Leggi la prima pagina di quel thread
-
Il cell si è spento da solo (c'era ancora batteria), non va in recovery e mettendolo sotto carica non dà segni di vita. Diagnosi?
-
Quote:
wiking76
Il cell si è spento da solo (c'era ancora batteria), non va in recovery e mettendolo sotto carica non dà segni di vita. Diagnosi?
Tolta batteria per un minuto e rimessa?
-
Quote:
Misterx86
[quote name="tony1980" post=6881987]Qualcuno può darmi un supporto in merito alla questione di rimozione del triangolo giallo ? Ho scaricato Triangle Away ( con donazione di 2,50€ :-$) ma non mi sono ancora azzardato a fare nulla in quanto praticamente tutte le guide parlano di ROM stock o ICS JB ... Io ho su una Lollipop 5.1.1 con CWM 6.0.5.1 e non ho capito se quindi è inutile (non resetta un tubo) oppure letale (mi gioco lo spendido S2) ... Ho provato a chiedere su XDA ma vedo che non mi si fila nessuno .. Non è che qualche fantastico Senior di ste parti mi riesce a dare qualche delucidazione :* ?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
Leggi la prima pagina di quel thread[/QUOTE]
Grazie Misterx86, avevo letto questo thread di fatti mi ha frenato ogni entusiasmo per timore di brikkare ma visto che la guida è un po vetusta e di triangle away siamo alla 3.26 mi domandavo se fosse ancora attendibile ... A questo punto mi domando se anche con la jig usb avrei problemi ..
-
Quote:
tony1980
Tolta batteria per un minuto e rimessa?
Androidiani App
Fatto, anche per più di un minuto. Mannaggia la miseria
ps. A scanso di equivoci, visto che l'ho sempre fatto senza pensarci, i 3 tasti per andare in recovery vanno premuti in un'esatta sequenza o và bene ance contemporaneamente?
-
Quote:
wiking76
[quote name="tony1980" post=6882873]Tolta batteria per un minuto e rimessa?
Androidiani App
ps. A scanso di equivoci, visto che l'ho sempre fatto senza pensarci, i 3 tasti per andare in recovery vanno premuti in un'esatta sequenza o và bene ance contemporaneamente?[/QUOTE]
Contemporanemanete, ma che strano che di punto in bianco sia "morto" così ...
-
Quote:
Quote:
tony1980
ps. A scanso di equivoci, visto che l'ho sempre fatto senza pensarci, i 3 tasti per andare in recovery vanno premuti in un'esatta sequenza o và bene ance contemporaneamente?
Contemporanemanete, ma che strano che di punto in bianco sia "morto" così ...
Androidiani App
ho letto questo https://www.androidiani.com/forum/sa...ownload-3.html ma è troppo fuori portata per me
Ps. ma se l'unica modalità in cui può andare, non ho ancora provato, è la download mode vuol dire che potrò solo portare il cell ad un firmware originale samsung?
-
Raga, mi sapete dire qualche app di fotocamera come quella Samsung che però ha l'impostazione foto panoramica? Anche simile a s4 o s5 , però che mi funzioni su rom AOSP
Inviato dal mio S2
-
Quote:
tony1980
Grazie Misterx86, avevo letto questo thread di fatti mi ha frenato ogni entusiasmo per timore di brikkare ma visto che la guida è un po vetusta e di triangle away siamo alla 3.26 mi domandavo se fosse ancora attendibile ... A questo punto mi domando se anche con la jig usb avrei problemi ..
La guida è ancora valida
-
Quote:
wiking76
ho letto questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ownload-3.html ma è troppo fuori portata per me
Ps.
ma se l'unica modalità in cui può andare, non ho ancora provato, è la download mode vuol dire che potrò solo portare il cell ad un firmware originale samsung?
sono ancora in alto mare :(
-
Quote:
wiking76
sono ancora in alto mare :(
Quale sarebbe il problema?
Se ti va in download mode inizia a farlo tornare stock poi puoi ripetere il processo per moddare il cellulare
-
Quote:
Misterx86
Quale sarebbe il problema?
Se ti va in download mode inizia a farlo tornare stock poi puoi ripetere il processo per moddare il cellulare
mi serviva la conferma (perchè ricordo vagamente di aver già fatto una cosa in passato ma non ne sono sicuro.. la vecchiaia) che la download mode è solo per flashare il firmware originale (perchè sempre se la memoria funziona con odin non si possono flashare gli zip come con la recovery)
-
Quote:
wiking76
mi serviva la conferma (perchè ricordo vagamente di aver già fatto una cosa in passato ma non ne sono sicuro.. la vecchiaia) che la download mode è solo per flashare il firmware originale (perchè sempre se la memoria funziona con odin non si possono flashare gli zip come con la recovery)
In download mode flasha il firmware stock con odin ma volendo puoi flashare anche il kernel Philz scegliendo il formato .tar ma questo ti fa comparire il triangolo giallo