CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 937 di 3787 primaprima ... 437837887927935936937938939947987103714371937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,361 a 9,370 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti! mi servirebbe una piccola mano:
    ieri ho rootato e inserito per la prima volta una rom (la cis80 ics) e devo dire che sono molto soddisfatto di come si presenta ora il gsII;
    ma è sorto un problema non da poco. in pratica quando vado a copiare file video o cartelle di immagini, arrivato circa alla metà del trasferimento si blocca (dicendo "impossibile proseguire") e non riconosce più le cartelle. ho provato a trasferire sia nella memoria interna che esterna, ma non cambia nulla, e ho provato anche a flaggare o deflaggare il debug usb e niente....
    grazie alla comunità!!!!

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mekssj86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! mi servirebbe una piccola mano:
    ieri ho rootato e inserito per la prima volta una rom (la cis80 ics) e devo dire che sono molto soddisfatto di come si presenta ora il gsII;
    ma è sorto un problema non da poco. in pratica quando vado a copiare file video o cartelle di immagini, arrivato circa alla metà del trasferimento si blocca (dicendo "impossibile proseguire") e non riconosce più le cartelle. ho provato a trasferire sia nella memoria interna che esterna, ma non cambia nulla, e ho provato anche a flaggare o deflaggare il debug usb e niente....
    grazie alla comunità!!!!

è meglio se chiedi nel thread della rom, possono essere problemi già conosciuti e magari hanno la soluzione

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    è meglio se chiedi nel thread della rom, possono essere problemi già conosciuti e magari hanno la soluzione
    ok grazie chiedo lì

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao raga, ho un grandissimo problema con il mio S2. Grazie al fottutis... XDA ora ho il telefono semi-brickato, in pratica rimane in loop sulla S. Come faccio a sbrikkarlo o quanto meno a fare un backup della SD interna? Premetto che non ho una microsd da 16GB e che ho intenzione di comprare per il backup, ma volevo sapere se era possibile un Backup via USB dato che ho CWM.. e il CF-Root. Ho provato più volte a fare cache wipe e Davik wipe ma niente.

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyS2ICS Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho un grandissimo problema con il mio S2. Grazie al fottutis... XDA ora ho il telefono semi-brickato, in pratica rimane in loop sulla S. Come faccio a sbrikkarlo o quanto meno a fare un backup della SD interna? Premetto che non ho una microsd da 16GB e che ho intenzione di comprare per il backup, ma volevo sapere se era possibile un Backup via USB dato che ho CWM.. e il CF-Root. Ho provato più volte a fare cache wipe e Davik wipe ma niente.
    Fatto anche format system?
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 146 volte in 71 Posts
    Predefinito

Avvia in recovery, trova l'opzione mount sd card (non tutti i kernel la hanno) e dopo averla attivata collega il gs2. Il PC lo vede come una chiavetta.

Se non riesci scarica un firmware no wipe da sammobile, flashi con odin in modo tale da riavviare il dispositivo, poi ti fai il backup e successivamente una bella pulizia (deep clean 2 ti consiglio)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

se il telefono è briccato non credo che sia colpa di XDA, ma colpa tua....che sicuramente non hai eseguito bene qualcosa.
    Poi come ti si può aiutare noi se non ci dici neanche cosa hai fatto e come?non dai info sul terminale quindi come si fa......
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 146 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Fatto anche format system?
    Vuole provare a backuppare la sd con format System pialla tutto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qwertinho Visualizza il messaggio
    Salve gente :\
    Vorrei provare a cambiare la rom del GS2 (non so se conta qualcosa dirlo, ma ho ics, ultima versione) mettendone qualcuna con qualche funzione in più, una che ho trovato su internet è la cyanogen, è buona che voi sappiate? Se no quale potrei mettere? Percaso esiste una lista da qualche parte (qui non l'ho trovata, magari c'è e non ho cercato bene?) con tutte le Rom e una breve spiegazione almeno qualcuna?
    Che differenza c'è tra Rom e Kernel? Leggo da molti messaggi di questa distinzione ma non capisco cos'è uno e cos'è l'altro e i vantaggi\svantaggi di cambiare Kernel o di non farlo

Apparte questo.. Cambiando Rom so che si perdono tutti i dati, quindi ho fatto un backup utente+sistema con Titanium (versione a pagamento), ora quando vado a ripristinare il backup rischio di perdere qualcosa? Come si fa di preciso per il ripristino?

Grazie e scusate per le domande niubbe >.<

up (si può? se non si può scusatemi, un thread col regolamento non l'ho trovato...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

CAZZO RAGAZZI se faccio format-system non distruggo il telefono? xD

Pagina 937 di 3787 primaprima ... 437837887927935936937938939947987103714371937 ... ultimoultimo
Ultima pagina